l'unboxing di Beat Lynx
http://www.youtube.com/watch?v=uxr_lGxDEd8
http://www.youtube.com/watch?v=uxr_lGxDEd8
(Nov. 08, 2011 8:57 PM)wolborg2 Wrote: Mi consigliate una combo tra questi bey?
L-Drago 100 HF
Storm pegasus 105 RF
Flame Capricorne 105 HF
Rock Sagittario C145 HF
Rock Aries ED145 B
Cyber Pegasus 105 F
Storm Aquario 105 F\S
Grazie in anticipo
(Nov. 09, 2011 11:15 AM)nicolino77 Wrote: Buongiorno a tutti, da un pò di tempo sono stato incuriosito del perchè Akiras Daddy nei suoi video usasse un rev-up launcher, oggi che ho avuto un pò di tempo ho fatto un test di durata con il seguente bey:
Scythe Kronos DF145 EDS con il light launcher 4:14,50
Scythe Kronos DF145 EDS con il rev-up launcher 4:55,50 e non credo di aver lanciato al massimo perchè non sono abituato con i lanciatori con la corda (non li ho mai usati)
Ogni tanto qualcosa di buono lo fà la hasbro ??? a voi altri test.
(Nov. 09, 2011 12:25 PM)nicolino77 Wrote: la mia non era una gara a chi fà girare di più il bey, era solo per dirvi "a chi interessa" che il rev-up è un lanciatore molto potente, molto più di quello della takara.
(Nov. 09, 2011 3:38 PM)DasherDeath Wrote:(Nov. 09, 2011 12:25 PM)nicolino77 Wrote: la mia non era una gara a chi fà girare di più il bey, era solo per dirvi "a chi interessa" che il rev-up è un lanciatore molto potente, molto più di quello della takara.
Concordo anke io, è un lanciatore da non sottovalutare certo è scomodo quando devi caricare la cordicella e schiacciare il pulsante, ma secondo me se poi fai le modifiche come ha fatto Akira è molto potente.Penso ke prossimamente lo prenderò.
(Nov. 10, 2011 5:21 PM)terzinaccio Wrote: Come sono la UW145 e la EWD?
(Nov. 10, 2011 6:59 PM)Lambo-kun Wrote:grazie delle info,cmq credo non lo comprero(Nov. 10, 2011 5:21 PM)terzinaccio Wrote: Come sono la UW145 e la EWD?
Sinceramente sono mediocri: hanno una buona stamina, ma in quanto a tenuta sul terreno, non servono a molto. La EWS è quasi priva di attrito xD Come ti toccano vedi il Bey che vola via senza lasciare traccia. La UW è quasi la stessa cosa: non è che dia questa eccezionale difesa, come viene detto, però in certi casi può dare una mano. In ogni caso non ti consiglierei di giocarli, soprattutto in Italia, dove l'Attacco è predominante. C'è di meglio in giro, soprattutto adesso. Comunque dipende anche da cosa vuoi montarci sopra, però in generale sappi che non avrai attrito e sarai facilmente KOabile