Dread: destroy l-drago, variares, fang, oppure....boh...non saprei...
cmq destroy x l'upper, variares x lo smash, e fang x l'alto recoil che ha....
(Sep. 27, 2011 10:07 PM)LDragoBBPK Wrote: Dread: destroy l-drago, variares, fang, oppure....boh...non saprei...
(Sep. 27, 2011 4:47 PM)Yamislayer Wrote:(Sep. 26, 2011 4:53 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi non scherziamo, top combo hasbro MF Lightning LDrago H145 R2F !!!! Cattiveria allo stato puro !!!!
Hai mai giocato su uno stadio hasbro?
No perchè la tua combo non è brutta, ma se dici che è top sicuramente ti riferivi "in condizioni giocabili ---> attack stadium"
ma combo hasbro a quel punto si presuppone che lo stadio sia hasbro, e li le cose cambiano veramente molto!
(Sep. 28, 2011 5:46 PM)Therinhodog Wrote: Guardate Qua QuaE' un pezzo di metallo aggiuntivo,non legale per i tornei ufficiali di Beyblade!
Dove posso trovare quel sottopezzo aggiuntivo che sa sotto la Jade??
E poi per essere una CS Non ''Picchia'' Un Pò troppo forte? xD
(Sep. 28, 2011 6:10 PM)Galaxy Wrote:(Sep. 28, 2011 5:46 PM)Therinhodog Wrote: Guardate Qua QuaE' un pezzo di metallo aggiuntivo,non legale per i tornei ufficiali di Beyblade!
Non ne ho idea di dove si possa trovare,ma una volta moddato il Beyblade,poi non lo puoi più usare per eventi ufficiali,quindi ti consiglio di scartarlo dalle tue idee xD
(Sep. 28, 2011 6:15 PM)Therinhodog Wrote:(Sep. 28, 2011 6:10 PM)Galaxy Wrote:(Sep. 28, 2011 5:46 PM)Therinhodog Wrote: Guardate Qua QuaE' un pezzo di metallo aggiuntivo,non legale per i tornei ufficiali di Beyblade!
Non ne ho idea di dove si possa trovare,ma una volta moddato il Beyblade,poi non lo puoi più usare per eventi ufficiali,quindi ti consiglio di scartarlo dalle tue idee xD
Si Questo lo sapevo c'era anche scritto verso la fine del Video LoL xD
è Che Mi Sarebbe Piaciuto Provare Quel ''Sottopezzo'' Per Divertimento
(Oct. 02, 2011 5:50 PM)Yamislayer Wrote: ma stai parlando di solo spin? Se sì nella stamina contaa veramente poco!
Basalt in solo spin è terribile, però quando viene giocato contro uno stamina, con gli stessi pezzi eccetto che per la metal, vince basalt.
conta molto anche il modo in cui i bey perdono rotazioni o le smorzano all'avversario (con basalt vs stamina lo noti proprio,li tiri da soli e poi li metti contro, e il risultato si capovolge)
(Sep. 29, 2011 6:49 PM)terzinaccio Wrote: per l'attacco è meglio la f o la hf, inoltre, sempre per l'attacco, quali sono le punti migliori in plastica?
grazie
(Oct. 03, 2011 6:38 PM)pegasus07 Wrote: pochi T.T sarebbe inutile scriverli,nn ho soldi per prendermi molti beyragazzo come mai così tanti inutili pegasus?, comunque per cominciare potresti giocherella sulla base di L drago, e metterci una RF o R2F.
comprai 5 storm pegasis,1 galaxy pegasis,1 ldrago,1 rock leone
solo questi e a breve mi arriveranno driger ms,draciel ms,gaia dragoon ms
ciao da pegasus07
Quote:per l'attacco è meglio la f o la hf, inoltre, sempre per l'attacco, quali sono le punti migliori in plastica?
grazie