ok, grazie

(Oct. 03, 2011 6:43 PM)STF Wrote: [quote='pegasus07' pid='803824' dateline='1317663534']ragazzo come mai così tanti inutili pegasus?, comunque per cominciare potresti giocherella sulla base di L drago, e metterci una RF o R2F.
pochi T.T sarebbe inutile scriverli,nn ho soldi per prendermi molti bey
comprai 5 storm pegasis,1 galaxy pegasis,1 ldrago,1 rock leone
solo questi e a breve mi arriveranno driger ms,draciel ms,gaia dragoon ms
ciao da pegasus07
(Oct. 04, 2011 9:41 AM)Yamislayer Wrote: mi ha stranito come nessuno abbia citato la WF e la XF, che seppur inadatte a un giocatore di livello basso, possono dare buoni risultati quando un player sviluppa un po' di esperienza con queste bottom.
(Oct. 04, 2011 1:06 AM)Yamislayer Wrote:(Sep. 27, 2011 5:01 PM)Galaxy Wrote: Basalt se sta contro stamina perde,Libra se la gioca!
mi riferivo a questo io! volevo capire se dai tuoi test vs stamina lira fa effettivamente MEGLIO di basalt
(Oct. 04, 2011 9:48 PM)Yamislayer Wrote: uhm ok, ma non credi che specificarlo sarebbe stato "un pelo" d'aiuto? XD rileggendo il post magari sono io, ma a me non sembrava chiaro, comunque testerò. (a parte che non ho ancora visto uno stamina basso che tocca solo la 230 vincere contro uno stamina alto 230 o.o).-. lol
(Oct. 05, 2011 2:23 PM)Blast Wrote: Yami, sei sicuro che sia meglio la galaxy?
(Oct. 05, 2011 12:45 PM)Yamislayer Wrote: tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro
(Oct. 05, 2011 2:32 PM)Yamislayer Wrote: Nota: il post non vuole essere provocatorio, ma solo scherzoso
(Oct. 05, 2011 12:45 PM)Yamislayer Wrote: tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro
XD
a parte questo, dicevo galaxy perchè se non ricordo male vigno aveva trovato un modo per usarla in maniera accettabile (ai tempi ovviamente) e me ne aveva parlato, tutto qua.
Sulla big bang caricherò un video a breve,è un componente MOLTO PARTICOLARE.
(Oct. 05, 2011 2:32 PM)Yamislayer Wrote: Nota: il post non vuole essere provocatorio, ma solo scherzoso
XD
a parte questo, dicevo galaxy perchè se non ricordo male vigno aveva trovato un modo per usarla in maniera accettabile (ai tempi ovviamente) e me ne aveva parlato, tutto qua.
Sulla big bang caricherò un video a breve,è un componente MOLTO PARTICOLARE.
(Oct. 05, 2011 11:13 AM)Yamislayer Wrote: in questo caso lo ricordo addirittura peggio! visto che se lo stamina sperava di poter arrivare a fne match (lol) veniva comunque schiacciato sotto il dolce peso di basalt xD