(Sep. 04, 2011 3:17 PM)Libra no Spider Wrote: Vedo che qualcuno ha centrato il mio discorso: io non ho uno stipendio da docente universitario, 30 euro per un bey sono una spesa. Aggiungi che al momento la competizione reale non mi è accessibile, come credo non lo sia a parecchi, ergo... sarebbe proprio uno sfizio da bambini viziati.Se ritieni che comprare un Bey sia uno sfizio da bambini viziati è un parere puramente casuale e personale,perchè non c'è storia in un torneo tra la Rock e la Vari.
Per mantenere competitive tutte le wheel, o almeno un po' più competitive, avrebbero dovuto mantenere il sistema di smash e punte. Una wheel senza punte e per giunta tanto pesante rappresenta praticamente la difesa definitiva, e rovina lo spirito del gioco, perchè senza la compenetrazione delle punte almeno minima tutte le wheel di attacco vanno a farsi benedire. Persino la burn ha 3 tacche in cui inserirsi, se non ricordo male!
Il discorso delle Honda non fa testo, perchè si tratta di una casa di produzione contro le altre case di produzione, non c'è conflitto interno. Sempre restando in tema corse invece c'è un esempio più calzante:diversi anni fa venne proibito un modello di pneumatico perchè su strada si dilatava col calore della ruota e dava un'aderenza maggiore al veicolo con un vantaggio alquanto sleale sugli altri. Direi che come esempio è più calzante.
Nel gioco bisogna saper investire, non ti va di comprare un Big Bang pegasus che con le spese di spedizione arriverebbe a costare 30 euro?
Non vuoi comprare un Grip perchè costa troppo? Non vuoi comprare un BeyLauncher perchè costa anch'esso spedito va sopra i 10 euro? Non vuoi comprare un Attack Stadium perchè costa 50? Non vuoi comprare Mercury anubis per avere solo la 85 di buono? Non vuoi spendere puù di 13 euro per Storm pegasus solo per avere una RF?
Bene,c'è il Set di Big Bang Pegasus che contiene tutto ciò e risparmiate circa il 50% del totale.
Evitando di comprare Gravity Perseus,il Grip,le MF2,Earth Virgo, e quant'altro,si evita di spendere circa 80 euro,ma poco più dei 50 con un Reshuffle Set...
Volete ostinarvi a dire che è meglio spendere 13 euro per 8 volte, che 50 (con i suoi enormi vantaggi) tutti insieme.
Non ha assolutamente senso.