Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

E questo sia io che Mark lo sappiamo benissimo, ma possiamo esserci rimasti in ogni caso un po' "scoraggiati" ?! Wink
Ma la Vulcan la vedo discreta come wheel, non male ma nemmeno benissimo, piuttosto non direi che i video dell'altro siano sbagliati quanto che la Earth, almeno a mio parere, è migliore della Libra wheel a lvello difensivo, per il semplice fatto che NON ha sporgenze e quindi genera il minor recoil possibile.
(Nov. 05, 2010  8:06 PM)CZ87 Wrote: Ma la Vulcan la vedo discreta come wheel, non male ma nemmeno benissimo, piuttosto non direi che i video dell'altro siano sbagliati quanto che la Earth, almeno a mio parere, è migliore della Libra wheel a lvello difensivo, per il semplice fatto che NON ha sporgenze e quindi genera il minor recoil possibile.

Potrebbe essere, ma ciò che voglio evidenziare io è che molto difficilmente nel video di DrigerGT Vulcan Blaze riesce a spostare Earth Bull, mentre nel video di Fyuuor contro Libra (che è la Wheel più pesante) lo sposta come se niente fosse. Però potrebbe dipendere anche dalle due bottom diverse, una CS nel caso di Earth Bull e una RS nel caso di Libra.
ragazzi con storm pegasis 105 RF , gravity perdeus AD145 WD , storm pegasis 100 F , pices DF145 BS che combo posso fare ?
possibilmente di attacco o con pices apparte storm pegasis 100 RF ...
considerate che gioco in un attack stadium ...
cosa posso fare con Ehart Aquila e Storm Pegasus?
Non credo tu abbia ben centrato il significato della parola recoil vero? XD
NOOOO XD la cs la dovevo utilizzare io domani in una combo di difesa!! xD
(Nov. 05, 2010  8:54 PM)CZ87 Wrote: Non credo tu abbia ben centrato il significato della parola recoil vero? XD

Nono, so cos'è il recoil o rinculo in italiano xD Solo che non avevo letto bene il post perchè andavo di fretta Wink
Guarda che sono entrambi ottimi bey. E' che non vi è ragione per combinarli insieme Wink
ancora nn mi ha risp nessuno!!! per favore mi serve aiuto!!
si ma è una combo già fra il takara standard e il recolor ke si trova nel super vortex! xD
A L-Simon: Gli altri due bey non si combinano bene con lui (che è già forte di suo), quindi tanto vale che lo usi da solo versione "standard"
A Simosonck: WB (miglior bottom di difesa)
cmq grz Nero 3 è un'intera giornata ke ti rompo xD xò ho visto sinceramente una cosa l-drago è inferiore a dark bull 100 sd nn so come mai ma credo ke userò principalmente qll u.u
E' un piacere Wink
A L Simon: Prima domanda: ma lo sai lanciare con lo sliding shoot L Drago? Seconda domanda: giochi in uno stadio Hasbro (quindi senza aperture)? Uncertain
prima risposta si ma mi dura pokissimo perkè la hole flat si muove nn so perkè
seconda risposta in tutti gli stadi ke gioco quel bey lo butta fuori a l drago se intendi qst per via delle aperture!!! xD
Che stadio hai?
ho un vortex ma nn fa nnt la e poi uno stadio delle trottole di dragon ball ahahaha xD ps se dico ke ho usato anke qll dei battle strikers nn mi menate vero? xD
Allora è tutto normale!
Nell'Attack Stadium i risultati sono ben diversi!
bhè mi voglio fidare....xD
cmq ho la possibilià di reperire una rock e una ch120/145 per dmn... sn pezzi importati per combo?
Molto, la rock è buona per l'attacco, mentre la CH120 secondo me ha il suo perchè solo con LDrago...