Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

grazie, ma nn ho fatto nulla di ke xD c'erano trpp bambini e i miei coetani erano sl 4 xD
ragazzi R2F vs CS...
qualè la migliore??? la piu devastante??
e allora quale bottom è la migliore x un bey di attacco secondo te?
scusa ma la r2f non è megliore?? dai video sembra molto piu veloce
"Teoricamente" dovrebbe essere migliore (come d'altronde dice proprio il suo nome) .......
"Dati di fatto" hanno invece dimostrato altro ....... Uncertain
Migliore non saprei,non l'ho mai avuta!
Ma anche la R2F ha sicuramente la sua validità.La superficie su cui poggia è maggiore rispetto ad una RF !

La CS è un'incognita secondo me,non mi fa impazzire!
Hai usato la parola giusta: la CS è davvero un' "incognita".........
Per la RF2 invece fidati che è come ti ho scritto io: "paradossalmente" è inferiore alla sua "involuzione" XD Uncertain
ragazzi 2 domande ho la rf ma è consumatissima la punta è bassa e piatta e molto larga il bey gira bene ma dovrei cambiarla x migliorare la prestazione?
e poi ho una track 100 che a una aletta rotta... puo dar fastidio all'andamento del bey?
(Nov. 06, 2010  11:01 PM)Nero 3 Wrote: Hai usato la parola giusta: la CS è davvero un' "incognita".........
Per la RF2 invece fidati che è come ti ho scritto io: "paradossalmente" è inferiore alla sua "involuzione" XD Uncertain

Si si,che dà prestazioni peggiori rispetto alla RF è vero!
Io intendevo che ha la sua validità rispetto alla CS,ed è comunque ,secondo me,una Bottom utilizzabile! Grin


(Nov. 06, 2010  11:07 PM)licantropia Wrote: ragazzi 2 domande ho la rf ma è consumatissima la punta è bassa e piatta e molto larga il bey gira bene ma dovrei cambiarla x migliorare la prestazione?
e poi ho una track 100 che a una aletta rotta... puo dar fastidio all'andamento del bey?
La prima domanda: Sì!La RF consumata va meglio di una RF nuova,ma a quanto pare la tua è più che consumata!!!
La seconda domanda: Bhè si!Ormai non taglia più l'aria come prima!
ciao a tutti Grin cn poison serpent ke combo si puo fare??
da yamislayer: occhio, le rf consumate non sono da buttare. ci sono alcuni bey che tirano fuori molta potenzialità, specialmente in un match rf vs rf, con una rf consumata =)

(tra qualce gg posto una foto di una rf che uso su una combo che richiede rf MOLTO consumata e mi dici poi se la tua è più consumata =) )
Quello (Come questo) fu un sacrificio in nome dei Testing xD
A Galaxy: Sisi, per carità, la RF2 rimane comunque una punta utilizzabile ...... Ma anche la CS! Wink
Appunto, quindi l'ha già fatto "in nome dei test" XD Wink
(Nov. 06, 2010  10:48 PM)Nero 3 Wrote: "Teoricamente" dovrebbe essere migliore (come d'altronde dice proprio il suo nome) .......
"Dati di fatto" hanno invece dimostrato altro ....... Uncertain

mi sa che ti sbagliTongue_out_wink
Ragazzi, un consiglio, se cambio la track di rock leone con quella di storm pegasis ho dei vantaggi ?
Essendo molto alta a volte viene sbalzato via, e volevo abbassarlo un pò ! se c'è una track ancora migliore per rock leon consigliatemi pure !

PS : non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione "importanti" ?
A Vigno: la tua è un'eccezione
A Kage:i bey di difesa devono avere una track alta (la 145 poi è un'altezza perfetta per loro)
Storm Pegasis 85RF può essere competitivo?
Assolutamente si, anche se la Storm non è il top come Wheel d'attacco ....
mi dite la migliore combo fra:galaxy pegasis, eartha aquila, flame sagittario, storm pegasis, rock leone??
sapete quali Wheel d'attacco leggere sono forte levando la storm ?
(Nov. 07, 2010  9:55 PM)rock leone99 Wrote: mi dite la migliore combo fra:galaxy pegasis, eartha aquila, flame sagittario, storm pegasis, rock leone??

Earth aquila c145WB per la difesa
Rock leone 145 R2F\RF per l attacco(pesante)