Bel video!!!

(Oct. 24, 2010 12:31 PM)abbard Wrote: effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco
(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio
(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio
moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!
(Oct. 29, 2010 8:08 AM)darkwocher Wrote:(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza
(Oct. 29, 2010 8:44 PM)Arenanet Wrote:Instabile... In realtà non mi vengono in mente Wheel instabili... Per instabili cosa intendi? Prova qualsiasi Wheel con una S/ES/MS e vedi quanta instabilità guadagni xD(Oct. 29, 2010 8:08 AM)darkwocher Wrote:(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza
guarda..nell'ultimo torneo fatto in romagna abbiamo visto molte flame essere giocate..ed era tutto tranne ke instabile