Bel video!!!
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
Che ne pensate della Grand? Vedendo i video secondo me tornerà ancora più utile della Earth.. Che ne dite?
Allora era la CS che avevi prima che era una bestia o cosa? Magari cambiando il colore è cambiato anche il materiale plastico con il quale è fatta la punta e fa meno grip..boh non ti saprei dire sennò.
più della earth non penso siccome non è pesantissima
guardate che la mobilità bel bey dipende anche dalla weel, come taglia l'aria, la burn permette piccoli spostamenti e quindi poca perdita di rotazioni, quindi e normale che si muova poco, fateci caso, mettete la rf sotto ldrago e sotto la rock, vanno a due velocità completamente diverse
Infatti! Mark, non ti far confondere dalla ampiezza della Grand: all'interno è vuota!
Dai video sembra inspostabile.. Mah! Sarà ! :\
Mi raccomando, ricorda che io non ti sto dicendo ne che è inamovibile ma neanche che fa schifo, ho solo espresso una descrizione su questo componente: è ampio ma vuoto dentro ........ A te le conclusioni
Certo certo Era solo per avere pareri da utenti più esperti di me su questa MW, niente di più. Grazie
E di che? Questo thread serve proprio a questo
(Oct. 24, 2010 12:31 PM)abbard Wrote: effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco
solo se la punta è un po' consumata però =)
riguardo alla grand: ricordate che monta una rubber sharp.
a breve comunque mi arriverà anche ketos quindi ne farò test.
la grand a me ispira come wheel esteticamente. non vedo l'ora di provarla
Spoiler (Click to View)
bel video driger,che upper che ha virgo!!
non è virgo che ha upper, e la burn che si lascia uppare con facilità in quanto ha i bordi tondeggianti xD
come fate a spendere così tanti soldi per i beyblade
Ne ho visti pochi di Off Topic,grandi quanto una casa,come questo
i do not think dragoon is good i have one of my own and it is poor against anything most of all my bey razor
Here,only Italian language!
You're OT!
You're OT!
a che cosa servono i lanciatori e lettronici
Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio
(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio
moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!
(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza
(Oct. 29, 2010 8:08 AM)darkwocher Wrote:(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
guarda..nell'ultimo torneo fatto in romagna abbiamo visto molte flame essere giocate..ed era tutto tranne ke instabile
(Oct. 29, 2010 8:44 PM)Arenanet Wrote:Instabile... In realtà non mi vengono in mente Wheel instabili... Per instabili cosa intendi? Prova qualsiasi Wheel con una S/ES/MS e vedi quanta instabilità guadagni xD(Oct. 29, 2010 8:08 AM)darkwocher Wrote:(Oct. 29, 2010 6:16 AM)Arenanet Wrote:(Oct. 28, 2010 10:26 PM)darkwocher Wrote:(Oct. 28, 2010 9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.
guarda..nell'ultimo torneo fatto in romagna abbiamo visto molte flame essere giocate..ed era tutto tranne ke instabile