Bleach

(Oct. 02, 2010  7:38 PM)Galaxy Wrote: Non vorrei sbagliarmi ma se non erro 3.
Prima edizione,Seconda edizione ed edizione Deluxe!

vorrei prenderlo dalla prima edizione, x ora sto leggendo il manga "tengen toppa Gurren Lagann"
Non sperarci proprio,ormai la prima edizione è introvabile.Io la tengo perchè appena uscì,subito iniziai a comprarlo,ma ora non si trova proprio più :\
La Planet Manga,stampa sempre pochissime copie e fa spendere molti soldi ai lettori che come te vorrebbero riacomprare i numeri della prima stampa! Unhappy
Ti conviene, se la trovi,la seconda edizione.
La Deluxe non mi piace proprio :\
(Oct. 02, 2010  8:02 PM)Galaxy Wrote: Non sperarci proprio,ormai la prima edizione è introvabile.Io la tengo perchè appena uscì,subito iniziai a comprarlo,ma ora non si trova proprio più :\
La Planet Manga,stampa sempre pochissime copie e fa spendere molti soldi ai lettori che come te vorrebbero riacomprare i numeri della prima stampa! Unhappy
Ti conviene, se la trovi,la seconda edizione.
La Deluxe non mi piace proprio :\

fidati ke dv mi firnisco io mi trova di tt hehehe,addirittura a delle mie amike ke volevano il fumetto di "Giorgi" del 1993 gli e lo a trovato completo tt i volumi hehehe
(Oct. 02, 2010  8:16 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 02, 2010  8:02 PM)Galaxy Wrote: Non sperarci proprio,ormai la prima edizione è introvabile.Io la tengo perchè appena uscì,subito iniziai a comprarlo,ma ora non si trova proprio più :\
La Planet Manga,stampa sempre pochissime copie e fa spendere molti soldi ai lettori che come te vorrebbero riacomprare i numeri della prima stampa! Unhappy
Ti conviene, se la trovi,la seconda edizione.
La Deluxe non mi piace proprio :\

fidati ke dv mi firnisco io mi trova di tt hehehe,addirittura a delle mie amike ke volevano il fumetto di "Giorgi" del 1993 gli e lo a trovato completo tt i volumi hehehe

Ahahaha
Fortunati voi!
A me anche se trova la roba,poi me la fa pagare di più -.-''
(Oct. 02, 2010  8:27 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 02, 2010  8:16 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 02, 2010  8:02 PM)Galaxy Wrote: Non sperarci proprio,ormai la prima edizione è introvabile.Io la tengo perchè appena uscì,subito iniziai a comprarlo,ma ora non si trova proprio più :\
La Planet Manga,stampa sempre pochissime copie e fa spendere molti soldi ai lettori che come te vorrebbero riacomprare i numeri della prima stampa! Unhappy
Ti conviene, se la trovi,la seconda edizione.
La Deluxe non mi piace proprio :\

fidati ke dv mi firnisco io mi trova di tt hehehe,addirittura a delle mie amike ke volevano il fumetto di "Giorgi" del 1993 gli e lo a trovato completo tt i volumi hehehe

Ahahaha
Fortunati voi!
A me anche se trova la roba,poi me la fa pagare di più -.-''

no a me no x fortuna hihihi
ciao ragazzi io seguo l`anime di bleach avete visto che belle le due nuove sigle? (ep 292)
Si, sono davvero bellissime (come tutte d'altronde) Wink
si e` vero pero non trovo la versione integrale della opening :\
ah comunque, lo dico come uno che non legge il manga, secodno oi anche gin muore? secondo me si perche` nella opening si vede matsumoto che piange sul suo volto :\
Non posso risponderti perchè leggendo il manga, io già lo so e non voglio rovinarti nulla Wink
ah ok in effetti la domanda era rivolta a chi segue l anime e non il manga.
Spero che bleach non sbarchera mai in italia se no viene tutto censurato e diventa uno schifo Unhappy
comunque qual`e` il vostro personaggio preferito? a me piace da morire hitsugaya toshiro (che e` stato fighissimo alla fine della puntata 292) e hisagi shuuhei con kazeshini (commoventissima la puntata conclusiva di kazeshini)
Uryu Ishida e Abarai Renji sono i migliori, senza contare quel folle di Kenpachi Zaraki XD XD XD
assolutamente d`accordo mi ero dimenticato di ishida (del quale ho la croce quincy Wink)
noooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooo
mio dio!!! non e` possibile!!! CryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCrying
bleach ep 293
cavolo aizen non puo aver fatto quello che ha fatto a toshiro! cavolo ho le lacrime agli occhi
e intanto c`e` quel povero ebete di ichigo li impalato Angry
Effettivamente ancora non si è capito perchè non li ha avvisati subito Uncertain
(Oct. 20, 2010  1:40 PM)nerotre Wrote: Effettivamente ancora non si è capito perchè non li ha avvisati subito Uncertain

perche` e` un ebete :\ XD
Ma dico io, ci voleva tanto a dire: "Fermi ragazzi che state per massacrare Hinamori, con la quale Aizen si è appena sostituito grazie alle illusioni di cui io non sono succube!" .... Uncertain Uncertain Uncertain
si esatto!! che testa di.......
Di sicuro non è un candidato per il prossimo "Nobel" XD Uncertain
(Oct. 20, 2010  6:57 PM)nerotre Wrote: Di sicuro non è un candidato per il prossimo "Nobel" XD Uncertain

come no! certo che lo e` per il nobel degli ebeti Tongue_out
Da notare inoltre come i Vizards e Kiouraku si siano rifiutati di utilizzare i loro Bankai Uncertain Uncertain Uncertain Uncertain
si esatto anche questo, non capisco che bisogno c`e` ormai di nascondere i bankai rimasti....stanno per crepare!!! e loro nascondono il bankai :\
E' stato come vedere un Karateka combattere contro una persona comune che per di più si è ostinata a voler usare solo un braccio ed una gamba, No Comment ......
ahhahahaahha pero e` forte aizen