World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Bleach - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Bleach (/Thread-Bleach--12675)

Pages: 1 2 3 4 5 6


Bleach - Galaxy - Aug. 21, 2010

Postate qui, se volete, le vostre considerazioni sull'opera di Tite Kubo Smile


RE: Bleach - ISPANICO - Aug. 21, 2010

e ki e???? hehe


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Aug. 21, 2010

Mio Dio quanto amo questo cartone..
Ma è vero che arrivera in italia?


RE: Bleach - ISPANICO - Aug. 21, 2010

di ke cartone si tratta???


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Aug. 21, 2010

Un cartone dove la gente si affetta come fosse salame.il top!


RE: Bleach - ISPANICO - Aug. 21, 2010

hahaha sara interessante


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Aug. 21, 2010

http://en.kendincos.net/video-rppnlpn--hd-ichigo-vs-ulquiorra-final-battle.html

ragazzi non guardate il video è la lotta fra ichigo e ulquiorra non ve la rovinate.
Il video è per ispanico


RE: Bleach - ISPANICO - Aug. 21, 2010

(Aug. 21, 2010  10:05 PM)Gianmarco.93 Wrote: http://en.kendincos.net/video-rppnlpn--hd-ichigo-vs-ulquiorra-final-battle.html

ragazzi non guardate il video è la lotta fra ichigo e ulquiorra non ve la rovinate.
Il video è per ispanico

ke figata e bellissimo, grazie gian lo sai ke al riminicomix ke ce stato a fine luglio dv io sn andato al cosplay, cio la foto di uno ke e vestito ti bianco e nero cm quello di sto cartone hehe

ma quando dovrebbe uscire in italia


RE: Bleach - Galaxy - Aug. 21, 2010

Tempo fa sentii alcune voci sull'arrivo dell'anime su italia 1..
Ovviamente sarebbero cambiati anche nomi,nomi delle razze ecc...grazie alle grandiose censure italiane e della mediaset Tired
Poi non ho saputo più niente :\
Io in ogni caso compro il manga e seguo i capitoli in jap settimanalmente Wink


RE: Bleach - Zeiren - Aug. 21, 2010

Sisi adoro questo anime lo sto seguendo da quando e uscito ovviamente in JAP!

Voto dell'anime da 0 a 10 = 11 xD haihaiau Stupendo *___*

Io sto seguendo Bleach
nel fra tempo che escono le puntate new anche Fairy Tail & Soul Eater & One Piece Tutti in JAP *____*


RE: Bleach - NINNI - Aug. 22, 2010

AHAHAHAHAHAHAH LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD XD avete il link?? PLEASEEEEEEEEEEEEEEE GIAAAAAAAAAAAAAAAAAN GALAXYYYYYYYYYYYYYY ISPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DATEMI IL LINK DELLE PUNTATE PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Faccio quello ke volete!!


RE: Bleach - Galaxy - Aug. 22, 2010

Ninni non scrivere in maiuscolo.In forum equivale ad urlare,grazie.


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Aug. 22, 2010

Galaxy a Bari potresti portare qualche manga di bleach?
In particolare vorrei leggere il primo numero e quello che tratta della sfida fra ichigo e kenpachi(il capitano)


RE: Bleach - Galaxy - Aug. 22, 2010

Ooooooook :p
Quando ho un pò di tempo faccio anche le foto delle mie collezioni Cute


RE: Bleach - Fullmetal - Aug. 23, 2010

(Aug. 21, 2010  10:46 PM)Galaxy Wrote: Tempo fa sentii alcune voci sull'arrivo dell'anime su italia 1..
Ovviamente sarebbero cambiati anche nomi,nomi delle razze ecc...grazie alle grandiose censure italiane e della mediaset Tired
Poi non ho saputo più niente :\
Io in ogni caso compro il manga e seguo i capitoli in jap settimanalmente Wink

Era una bufala. I nomi degli editori erano inventati, e i nomi di Ichigo e Rukia erano diventati obrobri Tired
Per il resto bell'Anime, anche se mi hanno detto che il Manga sta diventando un po' cacca...


RE: Bleach - Galaxy - Aug. 24, 2010

Effettivamente il manga in alcuni punti non si può leggere...
Diciamo che l'anime ti fa più effetto quando lo vedi,però rimane nel complesso una bell'opera Smile


RE: Bleach - XxXdanielXxX - Aug. 25, 2010

ragazzi questo e uno dei megliori anime e anche manga del tempo,seguitelo ve lo consiglio,io sono arrivato al manga 416..XD
cmq riguardo alla cacca e verissimo anche perche ichigo diventa un po cacchina contro il conte della malvagià aizen, perche ichigo a ancora molti poteri in se da trovare ma se vedi il combattimento fra ulquiorra e ichigo vedrai che ichigo li scopre un potere assurdo che pero nn riesce ancora a controllare ...cmq fidati se te lo vedi non riesci piu ad ammolarlo XD


RE: Bleach - Fullmetal - Aug. 25, 2010

Non Spoilerate eh


RE: Bleach - Nero 3 - Sep. 09, 2010

Possibile che a quasi nessuno,in questo forum, piaccia bleach???Io ho appena visto lo spoiler del capitolo 419 e l'ho trovato fantastico!!!


RE: Bleach - Galaxy - Sep. 09, 2010

Hehehe,idem!
Però non spoilerare :p


RE: Bleach - Nero 3 - Sep. 09, 2010

Nono,tranquillo,infatti ora te l'ha chiedo nel thread "spoiler" una cosa su bleach...


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Sep. 09, 2010

Io ho smesso temporaneamente di vedere bleach perche non ce la facevo ad aspettare una settimana intera per una puntata,cosi aspetto che si accumolino per poi vederle tutte insieme.
Mi sono fermato alla saga fuori tema delle spade ma non l ho finita,anche se sono arrivato a buon punto.
Quante puntate ho accumulato?
A che puntata stiamo?(di numero)


RE: Bleach - Nero 3 - Sep. 09, 2010

Parlando dell' anime siamo all' episodio 287.Praticamente e finita la saga filler,si sono rimessi un po' in pari con il manga,ma proprio ieri ne è ricominciata un'altra (che non ho intenzione di vedere in quanto mi sa di alta idiozia).Per quanto riguarda il manga,invece,dire che sei indietro è poco Wink


RE: Bleach - Gianmarco.93 - Sep. 09, 2010

Be come puoi immaginare se uno è impaziente a tal punto da non riuscire ad aspettare la prossima puntata dell anime....usa quello che puo per sapere di piu.
Ho seguito il manga fino ad un certo punto...
Non posso parlare per via diretta per via dello spoiler percio vedi di capire lo stesso.
Capelli arancioni a punta ha il buco in mezzo al petto e una caratteristica del toro sulla testa.
Mentre in una citta arrivano i rinforzi con le maschere ..e iniziano a darsele di santa ragione

EDIT :
ecco mi sono ricordato che ero al punto in cui capelli arancioni a punta va ad aiutare gli amici mascherati


RE: Bleach - Nero 3 - Sep. 09, 2010

Incredibile! L'anime si è fermato proprio la, calcolando che da ieri, invece, hanno ricominciato con la solita "stupidata perditempo". Comunque fidati,se sei arrivato a quel punto col manga, rinnovo la mia frase: dire che sei indietro è poco! Wink