Bleach

Fidati, se gli avessero lanciato tutti contro i loro Bankai contemporaneamente e alla massima potenza indossando le loro maschere (i vizards) e invocando i loro Haku (i capitani); vedi che il "forte" Aizen un bel po' di sangue lo sputava! E invece no, hanno voluto fare i "fighetti" ......... Uncertain
raga stavo rivedendo la serie delle zanpakutou, a voi non fa ridere quando c`e` kurotsuchi mayuri che quando c`e` ashogi jizou fa " oh...che cosa affascinante, ci sta per vomitare addosso una nuvola di veleno" haahahahaha
Le scene comiche in bleach non si contano XD
si e` vero XD pero kurotsuchi mi fa morire dal ridere e anche toshiro "MATSUMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!" ahahhahh
hitsugaya taichou da! XD http://www.youtube.com/watch?v=_BL87dxe_kc
Poverino, non viene mai preso sul serio XD Comunque non c'è la faccio più ad aspettare l'uscita del prossimo manga
T-T
io invece vedo domani la 294 di anime :\ povero toshiro
I rischi dell'essere un capitano di brigata .....
finalmente la puntata secolare 300 che figo e` il trio urahara,yoruichi e isshin XD
io seguo da sempre Bleach!!!!!Avete visto la trasformazione del sommo Aizen?è brutta.
Poi in BAN-kai di Gin è troppo lol
aizen diventa sempre piu truzzo xD
con i capelli lunghi sembra Emy winehause
Ed io mi sono rimesso a guardare/leggere Bleach Grin
Avevo smesso perché un po' mi annoiava - parliamo di Espada vs Capitani, non dico altro - poi l'altro ieri non avevo niente da fare e mi sono rimesso in pari (Con l'Anime)... Mi ha sorpreso!
io il manga nn lo leggo preferisco l'anime
Io viceversa, l'anime è davvero TROPPO censurato .......... Uncertain
censurato??? O_O mha....a me non sembra xD pero ammettiamolo benihime e` davvero bella come zampakutou
La bambina amica di Shinji, nel manga, viene TAGLIATA IN DUE da Ichimaru .......... Fai un po' te ........ E ricordati che ti ho citato solo UN esempio ..........
aaaaah censurto in quel senso! pensavo di parolacce ecc
Io ora sto aspettando il Movie 4 ......... Sperando che non sia una delusione ..........
anche io! no ma penso sia bello ^^
Incrociamo le dita ......... D'altronde ne hanno avuto di tempo per prepararlo ..........
gia gia gia...dite che sara` l`ultimo?
no io ho visto il treiler del 5°
o.o guardate che questo e` il 4
p.s.: ormai so a memoria il trailer!