Bleach

Aggiungo: A meno che tu non conosca qualcuno che lavora alla TV Tokio penso sia impossibile sapere quando finiranno i Filler
Credevo che 4 ore di distanza dal mio ultimo post fossero abbastanza per postarne un altro (non avendo mai scritto su di un forum prima), comunque non sono 3 consecutivi, il primo dei tre citati risale al 10 e non esprimeva nessuna domanda, ma una risposta a Gianmarco93...A Fullmetal: io leggendo su di alcuni forum spesso ho saputo giorni prima della trasmissione di questi ultimi se sarebbero stati gli ultimi o no, quindi ti prego di essere meno saccente (anche perchè dietro a questo schermo c'è un ragazzo 19 che studia e che quest'anno ha lavorato, non un cinnetto qualunque)......
Allora:
  • Calma
  • Sono certo che Fullmetal non voleva fare il saccente:è il suo modo di scrivere/parlare,le cose le dice così come stanno!
  • nerotre,mi dispiace ma quelli sono 3 post consecutivi,non importa la data,ma il fatto che tu abbia scritto 3 frasi di seguito una dopo l'altra senza che nessuno ti rispondesse in mezzo!
  • Devono passare almeno 36/48 ore tra un post e l'altro se proprio nessuno ti risponde e sei costretto a postare consecutivamente!
•Non ti preoccupare non è successo niente,ne io ne full ne Galaxy intendevamo essere duri.
Galaxy, scusa ma il primo post (quello del 10) non era una domanda, rispondevo a Gian. Inoltre non so se le cose stanno come dice Full visto che io già sapevo quando finiva la saga di Muramasa... Comunque con te non voglio ribattere (dopo tutti quei PM poi) e lui ke mi sembrava troppo "prof" ,però, per me si chiude qua (anzi nel dubbio non posterò più in questo thread) Smile
Ma non c'è bisogno di fare queste scelte drastiche (intendo il non postare più nei Thread),ognuno può postare quello che vuole!
Purtroppo siamo molti ed ognuno ha i suoi modi,e bisogna cercare di capirli tutti per non fraintendere!
Poi,nessuno contesta che quella non sia una domanda,si vede ad occhio nudo ed oggettivaemente che non lo è XD ;il fatto è che di solito noi riprendiamo già i doppi post (domande,affermazioni,esclamazioni o quello che siano!).
Tre sono davvero molti,tutto qui.
Però ora lo sai e siamo sicuro che non lo rifarai Wink
Suvvia per quello che ho detto decidi di non postare più nel Topic? Io purtroppo sono così, non c'è niente da fare, dico le cose in modo un po' troppo diretto poi, a me non pare di aver fatto il prof. ; ho solo detto di evitare di fare post inutili(Se ti riferivi al fatto dei Doppi Post), ed occupandomi dell'Off Topic (Diciamo che essendo un SubForum quello italiano non sono proprio un Mod come Galaxy e BrokWine) dovevo fartelo presente . Quindi, solo per questo non ti devi offendere Smile

Tornando IN: Se invece ti riferivi ai Filler ora ti spiego meglio: Tu puoi sapere quando finisce una saga perché c'è qualcuno alla Tokio TV che divulga il titolo delle puntate, e da queste puoi sapere se una saga è finito o no. Non tutte le volte questo succede, a volte il titolo delle puntate è svelato su Coro Coro (Una rivista per bambini delle elementari) altre no; questa saga Filler è appena cominciata, non so' quanto durerà perché non so' nemmeno di che tratta, ma comunque mi pare un po' presto per chiedere quando finirà al primo episodio.
Mamma mia ho visto il nuovo capitolo...
è Geniale
Dopo averlo letto, incomincio a pensare siano vere le voci che lo danno per "concluso" al capitolo 439...
Per me c'è ancora troppa storia per poterlo concludere!
In una recente intervista, Tite ha detto che dopo la saga di Aizen c'è ne sarà un'altra molto breve che servirà ad introdurne un'altra ancora (io credo quella del Re, che potrebbe essere l'ultima e, quindi, in 20 capitoli dovrebbe starci tutto)
Mmh..spero di no!
Voglio vedere altre tecniche dopo lo sconcertante capitolo di questa settimana XD
Mio dio mi state facendo venire voglia di una full immersion
Cioè...ti basterebbe una sola pag del capitolo di questa settimana per svenire...
:Q____
quanti numeri mi saró perso?
Sono arrivato allo stesso punto dell anime col manga
Mandami un PM così parliamo senza spoilerare XD
Scus' o' frat', ma quali altre tecniche vorresti vedere se ichigo e aizen ti hanno già fatto vedere tutte le tecniche che uno shinigami potrebbe imparare arrivando all'ultimo stadio? :0
Quella che è rimasta in sospeso per esempio :Q__
E ancora altre....... XD
Per piacere non spoilerate, ne di tecniche ne di altro. In questo Topic non si può accennare a niente del Manga Jap, già Dragoon Star quella volta mi ha rovinato One Piece (Chi si ricorda saprà), non vorrei accadesse di nuovo con Bleach.
Grazie
Eì vero!
Sorry mi stavo facendo prendere la mano!
Comunque credo che non abbiamo detto niente di irreparabile!Pinching_eyes
Si, però meglio fermarvi prima che vi fosse sfuggito qualcosa Smile
Si infattiPinching_eyes_2
quante edizioni sn stati fatti di bleach cm fumetti???
Non vorrei sbagliarmi ma se non erro 3.
Prima edizione,Seconda edizione ed edizione Deluxe!