Bleach

Mamma mia che fantasia ahahah
Perdona la mia ottusità, ma a quale "fantasia" ti riferisci uagliò? :°
Mi riferivo a Gian che ha scritto tutte quelle cose per non farsi capire eheheh
Be, effettivamente...Comunque sono un po' arrabiato con lui (membro onorario del forum) per non avermi dato il benvenuto...naaah Wink
Bè hai ragione,sono un gran cafone ho perso l abitudine di dare il benvenuto ai nuovi utenti.
Ora che ci penso bene mi sa che non ho dato il benvenuto neanche a Galaxy.
Chiedo scusa e ne approfitto per darvi il benvenuto(lo so che sono del tutto OT,però andava fatto )
(Sep. 09, 2010  5:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: Bè hai ragione,sono un gran cafone ho perso l abitudine di dare il benvenuto ai nuovi utenti.
Ora che ci penso bene mi sa che non ho dato il benvenuto neanche a Galaxy.
Chiedo scusa e ne approfitto per darvi il benvenuto(lo so che sono del tutto OT,però andava fatto )

No no me lo ricordo bene,tu e Clerish foste i primi a salutarmi,poi Brok,ispa,DGT ecc... XD

fine OT Tongue_out
Ma stai skerzandooo?! Era solo una banalissima presa in giro!! Wink
Ho appena letto bleach 419 (versione integrale) e merita solo una parola...KICKASS!!!
Però non fare doppi post a distanza di pochissime ore Wink
Penso che Bleach sia l'Anime con il più alto numero di Filler a distanza di pochi episodi mai esistito. Secondo me supera addirittura One Piece che di puntate ne ha almeno il doppio...
Confermo, per di più sono uno più stupido dell'altro...Uncertain
Gian, ma c'è l'hai un personaggio preferito in bleach? :0
Scusate per il doppio post, mi sono ricordato adesso :p
mah non ti so dire
FORSE il colosso muscoloso e latino di cui ho addirittura dimenticato il nome
No ahah yammi mi sta sulle palle!
L amico di ichigo dai pugni forti
Ahah e così è nella sua personalità che il tuo subconscio si identifica!Interessante...
Comunque mi fa piacere che anche a te non piaccia a priori il protagonista (come invece è per l'80% di coloro che seguono un'anime), a me, infatti, sono sempre stati un po' tutti antipatici i "main characters" delle varie opere:troppo superiori...Non so se mi spiego...
be c è da dire che anche zaraki kenpachi mi piace molto come personaggio
Questo mi spaventa...Comunque 6 in errore: quello è CHUCK NORRIS con la spada Wink
Ma ci pensi ke mostruosità abnorme sarà il suo bankai?! :o
ma se la sua spada non è neanche rilasciata...
comunque è davvero un bel personaggio..
Appunto, non utilizza neanke lo shikai e guarda già ke mostro è...Perciò dico :"Pensa che apocalisse sarà il suo bankai"!!!
Qualcuno mi dice quando finisce sta' idiozia di filler?
Rinnovo la domanda, qualcuno sà quando finiscono sti nuovi filler/scemenze?
Le puntate escono una volta a settimana,quindi pure Kubo &co. vanno di settimana in settimana,e finchè non si scocciano di fare filler,continuano a farli!:\
(Non fare doppi post nel giro di poche ore!)
Nessuno ti ha risposto ancora perché nessuno lo sa, quindi non fare doppi post inutili...
P.s. Preceduto da Galaxy di pochi secondi xD
Comunque gli Anime generalmente non sono diretti dai creatori del Manga, ma da altre persone, tranne rare eccezioni
Be 3 post di fila non fanno un gran bell effetto
Chiedilo nel thread di bleach internazionale