Bleach

Allora avevo detto bene! Gikons, perchè mi fai confondere?! XD
Mi sono messo finalmente in pari con gli Spoiler @_@
ecco bravo XD
scusate ho capito male io questo è il 5° treiller del 4° film lol http://www.youtube.com/watch?v=YriC_wsbFxU
aaaah ok! XD
ora mi vado a vedere il secondo film
(Dec. 19, 2010  10:41 PM)geem456 Wrote: what are you guys saying
here only italian please!!! u.u
vista la puntata 302 di bleach O_O sconvolgente XD come le ultime puntate d`altronde
tensa zangetsu impersonificato e l`hollow sono fighissimi in sta puntata
L'ultimo numero del manga inizia a chiarire qualcosa sull'identita' delle nuove comparse >.>
Mi chiedevo, a proposito del film che sta per uscire... Ma perché Kubo si priva di un opportunità qual'è una saga sull'inferno? Poi si, potrà anche farcela dopo il film, ma non sarà la stessa cosa; io fossi stato in lui non avrei lasciato fare una Film sull'inferno, mi sarei aspettato di vederlo per la prima volta sulle pagine del manga... Tutta quella suspance creata, con tutti quei misteri sull'inferno, sprecata...
Inoltre pare vada fumato in giro dicendo che farà durare Bleach altri 10 anni, manco fosse Dragon Ball... Già Ichigo c'ha un numero di Power-Up impossibili, fra 10 anni mi diventa più forte di Goku !
(Dec. 22, 2010  10:07 PM)Fullmetal Wrote: Mi chiedevo, a proposito del film che sta per uscire... Ma perché Kubo si priva di un opportunità qual'è una saga sull'inferno? Poi si, potrà anche farcela dopo il film, ma non sarà la stessa cosa; io fossi stato in lui non avrei lasciato fare una Film sull'inferno, mi sarei aspettato di vederlo per la prima volta sulle pagine del manga... Tutta quella suspance creata, con tutti quei misteri sull'inferno, sprecata...
Inoltre pare vada fumato in giro dicendo che farà durare Bleach altri 10 anni, manco fosse Dragon Ball... Già Ichigo c'ha un numero di Power-Up impossibili, fra 10 anni mi diventa più forte di Goku !
L'ennesima dimostrazione che il mondo dei manga e degli anime e' solo un business, soprattutto negli ultimi anni.