Beyblade Wiki [ITA]

Domani sera mi metto al lavoro anche io! Mi hanno spostato l'esame che dovevo fare a domani mattina =.=
(Jul. 26, 2010  9:04 PM)BrokWine Wrote: Domani sera mi metto al lavoro anche io! Mi hanno spostato l'esame che dovevo fare a domani mattina =.=

Poverino Pinching_eyes
(Io sono stato bocciato grazie ad una professoressa che deve fare davvero una brutta fine,ha avuto il coraggio di bocciarmi dopo che avevo risposto a tutto, parlato per un'ora,ma non sapevo una cosa... Angry )
che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD
P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti Wink
(Jul. 26, 2010  9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD
P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti Wink

dragoon star...Finiscila ti prego Tired
smettetela ke siete in O.T.
(Jul. 26, 2010  9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD
P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti Wink

Dragoon Glaxy Brook dai basta,non mi ricontaggiate questa malattia che non sono OT da un giorno!! QUindi se vedo OT io rifaccio OT. Quindi dai basta.
MMMMMMMMMMMMMMMM mi potete aiutare a cercare dranzer v non lo trovo. :\
(Jul. 29, 2010  8:36 AM)NINNI Wrote:
(Jul. 26, 2010  9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD
P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti Wink

Dragoon Glaxy Brook dai basta,non mi ricontaggiate questa malattia che non sono OT da un giorno!! QUindi se vedo OT io rifaccio OT. Quindi dai basta.
MMMMMMMMMMMMMMMM mi potete aiutare a cercare dranzer v non lo trovo. :\

Non mi pare ci sia
(Jul. 29, 2010  8:36 AM)NINNI Wrote:
(Jul. 26, 2010  9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD
P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti Wink

Dragoon Glaxy Brook dai basta,non mi ricontaggiate questa malattia che non sono OT da un giorno!! QUindi se vedo OT io rifaccio OT. Quindi dai basta.
MMMMMMMMMMMMMMMM mi potete aiutare a cercare dranzer v non lo trovo. :\

Nessuno ha continuato, quindi non vedo dove stia il problema. Io l'avevo scritto per un motivo mica perchè avevo voglia di scrivere che dovevo fare un esame xD
Cmq Dranzer V non c'è nella Beywiki come ha detto Stardust
Random Booster Vol.5 Grand Ketos
Articoli rimasti da tradurre (solo HMS):
-Death Gargoyle MS
-Magical Ape MS
-Samurai Changer MS in traduzione da Galaxy
Bottom List e Track List in italiano sarebbero utili, eh...
(Aug. 01, 2010  12:27 PM)BrokWine Wrote: Non le avevo viste, traduco il prima possibile
Bottom List
Track List

Davvero grandissimo BrokWine!
Grazie mille ^-^
Spero si sbrighino a fare la descrizione della WD145, visto che è la track del mio amato Escolpio! ù_ù
Leggendo l'articolo Lanciatori e impugnature della beywiki, ho notato una cosa!!!
La parte dei Dranzer/Driger/Dragoon Shooter non è stata tradotta!!!
Spero di esservi stato d'aiuto, dicendovi questo errore!!! Smile
(Aug. 04, 2010  3:52 AM)AndPag Wrote: Leggendo l'articolo Lanciatori e impugnature della beywiki, ho notato una cosa!!!
La parte dei Dranzer/Driger/Dragoon Shooter non è stata tradotta!!!
Spero di esservi stato d'aiuto, dicendovi questo errore!!! Smile

Grazie AndPag Smile. Ho corretto quella parte, ora dovrebbe essere ok.
scusate se non lo trovato io ma sono impegnato questi giorni
Colpa di Galaxy xD cmq grazie AndPag Smile
A breve finirò di tradurre gli ultimi articoli sugli HMS
Brok quali bey HMS stai traducendo??? Smile
Mancano questi:
-Death Gargoyle MS
-Magical Ape MS
-Samurai Changer MS
a advance eterner l'immagine del bey non si vede
ok scusa
Niente tranquillo Wink è che l'immagine manca proprio
fantastica la beywiki! Grazie a tutti per le traduzioni!