BeyDays 2012 (26 e 27 Maggio) - BeyLotto + Zero-G + Nuova Campagna Crediti

Cari Bladers di tutto il mondo, benvenuti alla 4° edizione del BeyDays!!


Nel 2009, furono organizzati 2 grandi tornei.

Nel 2010, l'Italia si aggiunse e furono organizzati 3 grandi eventi.

Nel 2011, il numero degli eventi è salito fino a 21!

Quest'anno, durante il 26 e 27 Maggio, cosa ci riserverà il futuro?!


Già da prima di questo annuncio, otto tornei sono stati pianificati per il BeyDay in alcune delle regioni più attive della WBO. Qui c'è la lista degli eventi attualmente pianificati per il BeyDay del 2012:

26 Maggio
27 Maggio

Gli U.S.A. sono tornati più agguerriti che mai quest'anno! Ma, ragazzi, il BeyDay è anche durante il 27 Maggio! Per ora abbiamo solo 8 eventi!! Forza!!


Per cercare di far riprendere competitività ad alcune zone come Sydney, Melbourne, ed altre, re-introdurremo i bonus dell'anno scorso, ma ne aggiungeremo anche uno nuovo! Nessun Blader dovrebbe essere escluso dal BeyDay, quindi questo è ciò che faremo:
  • Le regioni che non hanno mai organizzato un torneo WBO in passato ne potranno organizzare uno gratis per i giorni del BeyDays 2012 senza la tassa d'iscrizione!
  • Inoltre rinunceremo alla tassa d'icsrizione per le regioni che non hanno organizzato tornei WBO durante i passati 5 mesi!
Questa è la vostra chance di rendere competitive le vostre comunità di Blader ed iniziare ad organizzare eventi per tutti, attivamente! Cogli l'occasione al volo ora che puoi! I soliti costi d'iscrizione ai tornei verranno re-impostati in tutte le regioni dopo il BeyDay, perciò se avete voglia di celebrare il gioco del BeyBlade il week-end del BeyDay sarà la vostra migliore chance di poterlo fare!

Sei interessato ad organizzare un evento per il BeyDays 2012 nella tua zona? Clicca qui per i dettagli! (Click to View)

Come al solito, cos'è un BeyDay senza un magnifico BeyLotto!?!


Tutti i Bladers che avranno partecipato ad un evento durante i BeyDays entreranno in questa lotteria per una chance di vincere premi pazzeschi! Inoltre, se parteciperai a due eventi durante i BeyDays, il vostro nome sarà inserito nella lotteria tante volte quant'è il vostro numero di partecipazione agli eventi, quindi non siate timidi!

Quest'anno, abbiamo deciso di fare qualcosa di veramente speciale; dato che sono stati organizzati giveaway mensili con tutte le ultime uscite, proporre sempre gli stessi premi potrebbe risultare noioso. Quindi, potete... scegliere! Avete capito bene, noi daremo il permesso ai primi 5 vincitori della lotteria di decidere cosa vogliono vincere. Hai bisogno di un Beylauncher Suspension e un Attack Type BeyStadium? REGALATI! Volete provare i nuovi Zero-G Beyblades? OK! Vi serve un bellissimo BeyBlade recolor? FATTO!

Tutto quello che chiediamo ai primi 5 vincitori di segnalarci è:
- Una lista di 3 vostre preferenze per quanto riguarda i premi da scegliere;
- Le preferenze vanno scelte in ordine di desiderio;
- Siate ragionevoli! La WBO Non può sempre ottenere una Aries Wheel gialla!!

Se la tua massima priorità è solo un Beylauncher Suspension, attenzione, potremo essere molto più generosi!

Ma 5 vincitori non sono abbastanza! Qui c'è tutto ciò che si può vincere:
  • Dal 1° al 5° posto - [b]Vostra scelta!

  • Dal 6° al 10° posto - BBG-09 Zero-G Random Booster Vol. 1 Thief Phoenic E230GCF!

Face Boosters e BeyDays sono diventati sinonimi nella storia della World Beyblade Organization, infatti ci sarà una pioggia di Faces, un eccesso!

I primi 10 vincitori potranno anche scegliere una di queste Face Booster:
In più, ci saranno più di 10 vincitori!


I possessori del Blader Passport sono una grande parte di tutto ciò che oggi vedeet possibile, per questo i primi 3 posti saranno dedicati a loro! Non dimenticare cge, anche se alcune regioni saranno esonerate dal pagare la tassa d'iscrizione, il Blader Passports rimane acquistabile ad ogni torneo WBO, specialmente durante i BeyDays.




Hey, la World Beyblade Organization è sempre accanto a voi ora e ora siamo su tutti i social networks! Non siamo solo su Facebook, ma abbiamo anche attivato un account Twitter, grazie a Dark_Mousy!

Per celebrare sia i BeyDays ed il nostro approdo su Twitter, incoraggiamo tutti coloro che hanno Twitter di tweettare il #BeyDays2012 divulgando e postando ovunque la notizia riguardante le nostre novità! Fatelo diventare una moda!



Questa è la nostra Facebook Page, nel caso in cui qualcuo si fosse perso il nostro annuncio qualche tempo fa:







Oh sì, abbiamo sentito i vostri spiriti di Bladers piangenti per l'eccitazione! Nessuno può aspettare ulteriormente di provare le nuove componenti rilasciate nei tornei!

Sebbene la Committee della WBO non è ancora arrivata ad una conclusione totale sugli Zero-G, tutte le componenti dei Metal Fight Beyblade Zero-G sono permesse da ora nei tornei WBO . Sì, anche Synchrom Wheels, per il momento, in quanto sembra che non dominino pesantemente il gioco.

Gli Zero-G Stadiums continuano ad essere considerati 'illegali' per il momento e non possono essere usati ancora. Deve ancora essere compiuta la migliore scelta circa l'integrazione di tutte le novità nel Beypoint System, in modo tale da tenere il BeyRanks il più equo possibile rispetto ai risultati odierni. ma è completamente assicurato che: gli Zero-G Stadiums eventualmente diverranno legli,è solo questione di tempo! Per questo, incoraggiamo gli organizzatori ad avere alcune piccole sessioni di allenamento, sia all'inizio che alla fine dei tornei, in modo tale da permettere ai Bladers di provare a familiarizzare con questi nuovi espedienti. Quando sarà tempo, ognuno sarà pronto e rassegnato a perdeer in questi nuovi stadiums!


Il libro delle regole in questo momento afferma che le componenti dei BeyBlade Metal Fight sono "legali", crediamo che ci sarà un comune accordo nell'includere le componenti dei BeyBlade Metal Fight Zero-G finchè uno di noi non editi correttamente il regolamento...!




Sebbene stavamo pianificando di produrre un video, abbiamo deciso che non volevamo farvi aspettare più di quanto non lo steste già facendo e, quindi, annunciamo la nuova ondata di Blader Rewardsper la campagna crediti! Vai e controlla qui:

http://worldbeyblade.org/Thread-New-Cred...er-Rewards

Le foto di tutti i premi verranno inserite appena possibile~
Piangenti per l'eccitazione per tutto il resto... ma per gli Zero-G... cos'è? Umorismo inglese?

Quote:"Sebbene la Committee della WBO non è ancora arrivata ad una conclusione totale sugli Zero-G".

Si infatti ci vogliono mesi e mesi di accurati studi e dibattiti per arrivare quantomeno ad una soluzione parziale.
Si rasenta il ridicolo.

Quote:tutte le componenti dei Metal Fight Beyblade Zero-G sono permesse da ora nei tornei WBO.
Se li possono anche tenere. Per tre motivi:
  • Lo Zero-G Stadium è illegale?!? ma va... Non sarei mai arrivato neanche io a questa conclusione.
  • Gli Zero-G attualmente non reggono il confronto con il peso degli ultimi Metal Fight se non fanno Syncrom, quindi questo è un limite bello grosso. Pesano come le prime Metal Wheel del 2009.
  • Le Chrome Wheel da sole sono sbilanciate; il peso è distribuito secondo i disegnini che hanno inciso; anche facendo Synchrom il problema rimane.
    Oltre al fatto che non sarebbe proprio giusto far combattere un mattone SYNCROM da 60 g contro una povera Metal Wheel da 40/50 g. Boh ma forse alla Committee è sfuggito.
  • Le nuove track e bottom sono troppo larghe e sono disegnate per lo Zero-G Stadium. Se si intende fare Self-ko montandone una si è liberi di farlo.

Detto questo auguro a tutti dei sereni e divertenti BeyDays. Smile