[26 Maggio 2012] Burn It Down - Napoli,BeyDay Event -

Burn It Down

26 Maggio 2012, Napoli

Formato MF



Il torneo è stato ufficializzato e per chi non se ne fosse accorto il nome del BeyDay è in onore della nuova canzone degli LP (si sono un nerd XD). Siete avvisati, il video del torneo avrà come sottofondo:


Locandina

[Image: e.jpg]
Un enorme grazie a STF per questa splendida locandina

edit by STF: prego

Info specifiche:

Quando: 26 Maggio 2012 -


Dove: Volver, Via Bellini 56 - Napoli

Come arrivare :
Se non sapete come arrivare, qui ci sono indicazioni (anche se il civico 56 non è riportato Pinching_eyes) -
http://maps.google.it/maps?q=Piazza+Dant...a&t=m&z=19


Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Sarà un Round Robin,Round Robin Block System o un Double Elimination.
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 4 euro: nel costo sarà inclusa una consumazione da parte del locale, privilegi del torneo WBO, premi.
Sarà comunque di 4 euro se avete un Blader Passport (bisogna in ogni caso pagare il locale).
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro oltre i 4 euro per pagare il locale, per un totale quindi di 14 euro.

Chi pagherà 14 euro di iscrizione per acquistare il Passport (e sostenere ovviamente i costi obbligatori del locale), dovrà pagare solo 4 euro l'entrata al torneo del 9 Giugno,clicca qui per maggiori info sul torneo.


Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Per ora sono Stronger Blader Set, Omega Dragonis 85 XF , Flash Sagittario 230WD
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, ogni attività extra come organizzare, ricorprire il ruolo di judge, ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!
Inoltre si parteciperà al BeyLotto, e ci verrà assegnata certamente la Face del BeyDay nel nostro profilo WBO come ricordo dell'evento!

Sorteggio Extra: Offrirò un sorteggio extra per ogni Blader che porterà 3 nuovi partecipanti all'evento, per saperne di più, leggi qui

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Il torneo sarà gestito dallo Staff del Team Napoli che adibirà lo stand per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metterà a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff del Team Napoli sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione decine di Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

Lo Staff del team Napoli - Aquile Nere - che si occuperà di tutto ciò è composto da:
  • Galaxy
  • darkwocher
  • Lambo-Kun
  • NikoDefenseITA
  • MetalBey98


E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed avere un ricordo della giornata passata e una sorpresa -sempre gratuita,ovviamente- a cura dello Staff del Team Napoli, che posso definire, senza perderne in modestia, anteprima italiana e mondiale per la WBO e per il mondo del Beyblade in generale.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
  1. Galaxy
  2. Lambo-Kun
  3. NikoDefenseITA
  4. darkwocher
  5. cesarandry
  6. darkblader97
  7. TBPbeyZ-1201
  8. Genny
  9. MetalBey98
  10. Dario_90
  11. terzinaccio
  12. Armando99
  13. masterbladerita
  14. IptBladerStyle


Totale: 14

Partecipanti non confermati -


Totale: 0

Thread delle vendite: clicca qui
Buona fortuna! Napoli è una grande città, una squadra di calcio molto buono!
(Apr. 25, 2012  9:42 AM)KyubiBey Wrote: Buona fortuna! Napoli è una grande città, una squadra di calcio molto buono! È questo il tuo primo torneo?

Thank you! No, this is our 17th event! Smile

I love SSC-Napoli, it's my favourite football club Smile
Ci vediamo il 26,aggiungimi ai Partecipanti °_°" (Forza Milan!!!!!) xD
Aggiunto Wink
Vengono anche Dario_90 e aizen, ollèèèèè!!!
(Apr. 25, 2012  2:51 PM)MetalBey98 Wrote: Chi sono?

Due ragazzi di Roma conosciuti al nazionale di persona, ma che già conoscevo sul forum da un bel po' XD!
eccomi sono anche l'organizzatore del cittadino di roma,nn vedo l'ora di partecipare a questo evento stratosferico
in puglia ci sono i tornei
nelle zone di foggia ? niente ?
(Apr. 27, 2012  5:17 PM)nicolakenta Wrote: in puglia ci sono i tornei
nelle zone di foggia ? niente ?

Ma che male ho fatto .-.?
(Apr. 27, 2012  5:17 PM)nicolakenta Wrote: in puglia ci sono i tornei
nelle zone di foggia ? niente ?

1: presentati qui http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
2: qui si parla del torneo a Napoli, se vuoi sapere su tornei in puglia, dai un occhiata in giro se trovi qualcosa, e se non trovi niente, vorrà dire che non ci saranno tornei.
Ragazzi.......
verrò anch'io!!!
aizen purtroppo non sarà dei nostri, mi ha disdetto qualche giorno fa... ma ecco che subentrano due nuovi partecipanti, Armando99 e terzinaccio il nostro mod de Roma!! ahahah Tongue_out
Andiamo così raga!
xD Sarà un piacere conoscervi Wink

Fede cercò di portare il mio amico che hai visto al Comicon ma non credo che viene
Ho uppato la locandina nell'OP!
Andatevela a leggere U_U XD
Non riesco a visualizzarla Uncertain
(May. 05, 2012  11:08 AM)terzinaccio Wrote: Non riesco a visualizzarla Uncertain

Veramente?
E che vedi?
Che Browser usi? Perchè io la vedo e uso GC!
Altri non la riescono a vedere?
Uso chrome, e mi appare il classico quadratino di quando non si può visualizzare l'immagine :\
(May. 05, 2012  11:44 AM)terzinaccio Wrote: Uso chrome, e mi appare il classico quadratino di quando non si può visualizzare l'immagine :\

Pure io uso GC, però la vedo... aspè la riuppo allora xD!
Ok, ora la vedo Eee

Beh, che dire, idea fantastica!
Non vedo l'ora!
Cambio locandina,ora è mooooolto più fiqua grazie a STF Smile
(May. 05, 2012  2:47 PM)Galaxy Wrote: Cambio locandina,ora è mooooolto più fiqua grazie a STF Smile

prego <3
Grazie a Dario, invece che su uno si giocherà su ben 3 Attack Stadium Smile