Bannare o Limitare Libra MF

(Apr. 09, 2010  10:29 AM)Kronin87 Wrote: Libra non è assolutamente inbattibile, ma proprio per niente XD

Il problema però attualmente è cambiato. La Hasbro non produrrà la prima serie di MF, che include oltre a Libra altri fortissimi Bey. Proprio questa forza non ancora eguagliata dalle nuove serie, creerebbe un'egemonia a favore di chi è in possesso di tali pezzi, senza possibilità per i più di entrarne in possesso, e quindi di combattere alla pari.

La questione quindi ora è più ampia e comprende il ban di tutta la prima serie. Cui io sono a favore, dati i recenti risvolti negativi della produzione Hasbro.

Quali sono altri bey forti della prima serie?
Limitare? Bannare? lol tutto questo mi rikorda tanto Yu-Gi-Oh! xD
(Apr. 09, 2010  1:57 PM)C a o S³ Wrote: Limitare? Bannare? lol tutto questo mi rikorda tanto Yu-Gi-Oh! xD

Ahah anche a me XD beh se bisogna scegliere sarebbe meglio limitare no?._.
Secondo me non c'è nnt ne da limitare ne da bannare. Non sono mai stati limitati o bannati bey in passato, non vedo perchè farlo ora, inoltre libra non è imbattibile, quoto kronin =)
(Apr. 09, 2010  1:57 PM)C a o S³ Wrote: Limitare? Bannare? lol tutto questo mi rikorda tanto Yu-Gi-Oh! xD

Guarda condivido cecamente con te!!!5 anni fa io giocavo a yu gi ,ero fortissimo avevo un mazzo che valeva 500 euro tutti e mi hanno bannato praticamente tutto il mazzo!di conseguenza alla gente viene voglia di smettere e non ha tutti i torti!cioe' se creano una cosa (un bey,delle carte o anche altre cose) e le vendono non devono poi bannarle perche' la gente comunque le ha comprate!a questo punto avrebbero solo da non crearli troppo forti!!
(Apr. 09, 2010  3:12 PM)kuran_sama Wrote: Guarda condivido cecamente con te!!!5 anni fa io giocavo a yu gi ,ero fortissimo avevo un mazzo che valeva 500 euro tutti e mi hanno bannato praticamente tutto il mazzo!di conseguenza alla gente viene voglia di smettere e non ha tutti i torti!cioe' se creano una cosa (un bey,delle carte o anche altre cose) e le vendono non devono poi bannarle perche' la gente comunque le ha comprate!a questo punto avrebbero solo da non crearli troppo forti!!

Io ci gioko ankora asd ma nn andiamo OT.

Cmq io credo che bannare o limitare un bey sia la cazzata più grossa che si possa fare.
(Apr. 09, 2010  3:14 PM)C a o S³ Wrote: Io ci gioko ankora asd ma nn andiamo OT.

Cmq io credo che bannare o limitare un bey sia la cazzata più grossa che si possa fare.

Era quello che cercavo di dire prima,ti quoto completamente!!!!!!!!!!!Bravo!!!Wink
(Apr. 09, 2010  1:55 PM)abbard Wrote: Quali sono altri bey forti della prima serie?

Oltre a Libra:

Pegasis [bestiale!]
Virgo [credo sia ancora il miglior durata]
Leone [usato con la RF ha un suo perchè]
Sagittario [enorme recoil, molto apprezzato da DrigerGT XD]

Tutte queste wheel sono molto forti se confrontate alle Hibrid Wheel [Metal + Clear Wheel], e quando usciranno i bey Hasbro saranno davvero in pochi a poter vantare il possesso di queste... Non so quanto vi convenga essere contro il ban MF Pinching_eyes_2
(Apr. 09, 2010  8:46 PM)Kronin87 Wrote: Tutte queste wheel sono molto forti se confrontate alle Hibrid Wheel [Metal + Clear Wheel], e quando usciranno i bey Hasbro saranno davvero in pochi a poter vantare il possesso di queste... Non so quanto vi convenga essere contro il ban MF Pinching_eyes_2

Che centra? Per me vedere limitato o bannato un bey sarebbe ridicolo Chocked_2 un conto sono le carte di yu-gi-oh, un'altro i beyblade. A questo punto, all'era degli hms avrebbero dovuto bannare dragoon mf per la sua potenza ineguagliabile xD
(Apr. 10, 2010  12:13 PM)C a o S³ Wrote: Che centra? Per me vedere limitato o bannato un bey sarebbe ridicolo Chocked_2 un conto sono le carte di yu-gi-oh, un'altro i beyblade. A questo punto, all'era degli hms avrebbero dovuto bannare dragoon mf per la sua potenza ineguagliabile xD

XD alla fine sì è una cavolata...ma cos'han deciso di fare?
Ma più che bannare o limitare, a questo punto non sarebbe meglio fare tipo tornei specifici, tipo uno con solo i primi MF, uno con i nuovi Hybrid MF, e uno in cui tutti possono scegliere quale usare?
(Apr. 08, 2010  1:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: ma secondo me anche lo spirito:credere nel bey,e in quello che si fa, e con la giusta pratica e l'allenamento riusciranno a sconfiggere qualsiasi wheel o bey ecc. Libra imbattibile????NON CREDO!
Va beh credere nel bey e' ridicolo!come si fa a credere in un pezzo di plastica e ferro?Le uniche cose che contano sono la cordinazione,il lancio e il tipo di beyblade.
Ahahahahahahah purtroppo hai dannatamente ragione puoi credere quanto vuoi in un dragoon f ma più di un minuto non girerà .... ma quando ero piccolo non mi rassegnavo e lanciavo e rilanciavo sperando in un tempo migliore

Comunque anch io sono Dell idea che vadano fatti tornei specifici
(Apr. 10, 2010  1:11 PM)kuran_sama Wrote: Va beh credere nel bey e' ridicolo!come si fa a credere in un pezzo di plastica e ferro?Le uniche cose che contano sono la cordinazione,il lancio e il tipo di beyblade.

No dai, anche lo spirito è importante xD xD xD io incito sempre il mio bit beast! LOL
(Apr. 10, 2010  1:04 PM)abbard Wrote: Ma più che bannare o limitare, a questo punto non sarebbe meglio fare tipo tornei specifici, tipo uno con solo i primi MF, uno con i nuovi Hybrid MF, e uno in cui tutti possono scegliere quale usare?

Potrebbe essere un buon compromesso
(Apr. 10, 2010  1:19 PM)BrokWine Wrote: Potrebbe essere un buon compromesso

Già, è l'unica cosa sensata, dato che i primi MF non sono altro che i prototipi degli HWS Stupid
(Apr. 10, 2010  1:11 PM)kuran_sama Wrote: Va beh credere nel bey e' ridicolo!come si fa a credere in un pezzo di plastica e ferro?Le uniche cose che contano sono la cordinazione,il lancio e il tipo di beyblade.
(Apr. 10, 2010  1:16 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahahahahah purtroppo hai dannatamente ragione puoi credere quanto vuoi in un dragoon f ma più di un minuto non girerà .... ma quando ero piccolo non mi rassegnavo e lanciavo e rilanciavo sperando in un tempo migliore

Comunque anch io sono Dell idea che vadano fatti tornei specifici

Giustamente bisogna contare su abilità, strategia e statistica... ma crederci fino in fondo aiuta sempre in ogni cosa!
Non dico di sperare in un Bit Beast che fracassi lo stadio e spazzi via l'avversario, ma solo di giocare credendo in se stessi, sempre con un po di autocritica per capire quando si sta sbagliando!
(Apr. 10, 2010  4:25 PM)Kronin87 Wrote: Giustamente bisogna contare su abilità, strategia e statistica... ma crederci fino in fondo aiuta sempre in ogni cosa!
Non dico di sperare in un Bit Beast che fracassi lo stadio e spazzi via l'avversario, ma solo di giocare credendo in se stessi, sempre con un po di autocritica per capire quando si sta sbagliando!

Quoto. Ho detto lo stesso ma con un pizzico di ironia xD Io cmq ci credo nel drago azzurro *-* LOL
(Apr. 10, 2010  4:25 PM)Kronin87 Wrote: Giustamente bisogna contare su abilità, strategia e statistica... ma crederci fino in fondo aiuta sempre in ogni cosa!
Non dico di sperare in un Bit Beast che fracassi lo stadio e spazzi via l'avversario, ma solo di giocare credendo in se stessi, sempre con un po di autocritica per capire quando si sta sbagliando!

Ma infatti hai ragione!!io credo solo in me stesso!!ma non nel bey XD
Allora, io sono totalmente contro il ban di Libra perché se è vero che è fortissimo, comunque non è invincibile. E poi diciamocelo: se nella prima era sgravata la difesa, nella seconda è sgravato l'attacco.

Ecco il mio argomento: lanciate MFLibraC145WB e MFEarthLibra145WD e ditemi chi vince!

Allo stato attuale penso che Libra equilibrerebbe un filo il gioco perché rende statisticamente più efficaci i bey di durata. Oggi come oggi, solo con gli HWS con una forte combo di attacco tira giù difesa e durata. Quindi rende meno conveniente usare le altre tipologie.

Qui va a finire che giochiamo tutti con MFLightningLDragoCH120RF o combo simili...(con una RF di scorta se no si finisce come me alla finale del torneo BBFC! XD)
(Apr. 10, 2010  5:29 PM)kuran_sama Wrote: Ma infatti hai ragione!!io credo solo in me stesso!!ma non nel bey XD

quotoStupidma dai anche un po' nel bey!!!ci ricordano dei Bey(XD)momenti trascorsi insieme a loro fin da quando eravamo piccoli,e come dice Kronin bisogna avere anche un po' di autocritica e bisogna credere sempre in se stessi!!!per me il mio bey è come un amico,infatti gioco ancora a beyblade non solo per tirare una trottola ma anche per divertirmi con un amico!se si ha volontà e se si crede in quello che si fa fino in fondo la potenza del tiro,della stabilità dell'attacco della difesa,indipendentemente dal beyblade, aumentano!!!Basta crederci!!!
Ovviamente sarebbe più carino se si avessero i poteri del bit breastIt is a mysteryCool,vero?
Ciao Stupid
(Apr. 10, 2010  7:50 PM)DRAGOON STAR Wrote: quotoStupidma dai anche un po' nel bey!!!ci ricordano dei Bey(XD)momenti trascorsi insieme a loro fin da quando eravamo piccoli,e come dice Kronin bisogna avere anche un po' di autocritica e bisogna credere sempre in se stessi!!!per me il mio bey è come un amico,infatti gioco ancora a beyblade non solo per tirare una trottola ma anche per divertirmi con un amico!se si ha volontà e se si crede in quello che si fa fino in fondo la potenza del tiro,della stabilità dell'attacco della difesa,indipendentemente dal beyblade, aumentano!!!Basta crederci!!!
Ovviamente sarebbe più carino se si avessero i poteri del bit breastIt is a mysteryCool,vero?
Ciao Stupid

Appari aquila rossa! XD
(Apr. 10, 2010  8:21 PM)C a o S³ Wrote: Appari aquila rossa! XD

Appari drago azzurro!XD
wow!|questo è lo spirito giusto!!
(Apr. 10, 2010  8:32 PM)DRAGOON STAR Wrote: Appari drago azzurro!XD
wow!|questo è lo spirito giusto!!

Dragoon! Dranzer! Draciel! Driger! XD
(Apr. 10, 2010  7:50 PM)DRAGOON STAR Wrote: quotoStupidma dai anche un po' nel bey!!!ci ricordano dei Bey(XD)momenti trascorsi insieme a loro fin da quando eravamo piccoli,e come dice Kronin bisogna avere anche un po' di autocritica e bisogna credere sempre in se stessi!!!per me il mio bey è come un amico,infatti gioco ancora a beyblade non solo per tirare una trottola ma anche per divertirmi con un amico!se si ha volontà e se si crede in quello che si fa fino in fondo la potenza del tiro,della stabilità dell'attacco della difesa,indipendentemente dal beyblade, aumentano!!!Basta crederci!!!
Ovviamente sarebbe più carino se si avessero i poteri del bit breastIt is a mysteryCool,vero?
Ciao Stupid
bee se ci fosse il bit veramente ovvio sarebbe una figata!Pero' amico mio sul fatto di reputare il bey un amico non condivido!questo non ti potenziera' come nel tennis se pensi che la tua racchetta sia tua amica non cambiera' nulla!e' questione di abilita' piu' allenamento e un bey forte!!!ti spiego se uno e' scordinato non lancera' mai particolarmente bene!!uhuh prendi per esempio il prof kappa ama i bey, passa le sue giornate a studiare i bey ,a costruirne di nuovi e fare 3600 strategie e cosa ne ricava???E' uno scarpone che non vince mai anzi finisce sempre con il bey (suo amico) distrutto XDXD.Invece prendi ad esempio Yuri e' un asso e non considera il bey amico anzi vince con le sue forze!!XD