Non vorrei sembrare Capitan Ovvio ma tanto per chiudere un pò sto discorso: asa e incompatibile sono fidanzati, non ci vuole un genio per capirlo e già si sapeva
Ora non andate OT
Ora non andate OT
(Jun. 30, 2010 2:35 PM)BrokWine Wrote: Non vorrei sembrare Capitan Ovvio ma tanto per chiudere un pò sto discorso: asa e incompatibile sono fidanzati, non ci vuole un genio per capirlo e già si sapevaSu, non scrivere certe cose, il ragazzo di Incompatibile potrebbe ingelosirsi U.U .
Ora non andate OT
(Jun. 30, 2010 2:57 PM)DRAGOON STAR Wrote: ovvio? XD no comunque,c'è già scritto da qualche parte ''per cosa si danno le face'' ? ad es. io avevo proprosto di dare una face per chi aveva scritto un pò di articoli per la beywiki precisamente 10 (su consiglio di brokwine e DrigerGT ) quindi lo sforzo della traduzione verrà ripagato con una face,contenti ???
BrokWine Wrote:Parlo inoltre agli aspiranti traduttori: evitate di darci le vostre traduzioni solo tradotte con Google o un qualsiasi altro traduttore perchè sarebbe come rifarle da capo! Se avete voglia di tradurre un articolo almeno metteteci del vostro rileggendo le frasi e tentando di trovare un senso. GrazieAnche io sono perfettamente in grado di sbattere l'articolo della Beywiki sul traduttore e poi darlo a qualcuno perchè lo "corregga" (cosa che mi è già capitata e sono solo 2 giorni che traduco articoli, immagino il povero DGT xD). In questo caso "correggere" significa "partire a tradurre da 0", vorrei vedere voi a capire frasi incomprensibili fornite da un qualsiasi traduttore!
(Jul. 02, 2010 11:34 PM)BrokWine Wrote: Da quello che ne so, devi aspettare i 9999 bey xD
Ora veniamo alle faccende burocratiche, la cosa è un pò triste perchè mi celebro da solo
A BrokWine viene assegnata la Face:
BrokWine si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D
(Jul. 02, 2010 11:34 PM)BrokWine Wrote: Da quello che ne so, devi aspettare i 9999 bey xD
Ora veniamo alle faccende burocratiche, la cosa è un pò triste perchè mi celebro da solo
A BrokWine viene assegnata la Face:
BrokWine si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D