BITS: Cosa sono e come ottenerli

(Jun. 28, 2010  4:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: beh,volevo chiedere una cosa... ma per ottenere una face basta iscriversi ai tornei???
della WBO intendo ,cioè ... basta iscriversi o bisogna arrivare ad una certa posizione?

DIpende dalla face x esempio la face del passport si ha pagando 10 € x partecipare tt l'anno ai tornei WBO oppure ci sono delle face ke si ottengono in base a ke posizione arrivi ad un torneo!
Il primo, secondo e terzo classivicato ottengono una face e se non ricordo male in tornei importanti anche una face booster
cosa sono i tornei importanti? differiscono da quelli normali ,per cosa?
Tipo i Beydays che ci sono stati poco tempo fa, Beylotto incluso
aah ok grazie Wink beh speriamo di ottenerne qualcuna Smile
A Incompatibile viene assegnata la Face:



Incompatibile si è guadagnata questa Face per le sue stupende foto ai tornei/eventi WBO!
Sono davvero belle le sue foto,brava incompatibile
quoto,complimentissimi Incompatibile Smile
Una face che emozioneeeeeeeeee !! *_* Grazie a tutti ^^
Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD
(Jun. 29, 2010  11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD

Basta che guardi il video di BEYBLADE PIZZA & MANDOLINO e capirai...
bravaaaa!!!




e una donna misteriosssssaaa
(Jun. 29, 2010  11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD
Interessante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile.
Attenzione NINNI che ti tengo d'occhio Pinching_eyes_2

Io non possiedo foto di Incompatibile visionabili da un pubblico anche minorenne, quindi non potrò postarle Unhappy


PS: Non "parlavo" seriamente in questo post XD
complimenti a incopatibile, e stata li tutto il tempo a fare foto, si merita la face!!!
(Jun. 29, 2010  3:11 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jun. 29, 2010  11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD
Interessante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile.
Attenzione NINNI che ti tengo d'occhio Pinching_eyes_2

Io non possiedo foto di Incompatibile visionabili da un pubblico anche minorenne, quindi non potrò postarle Unhappy


PS: Non "parlavo" seriamente in questo post XD


Questa parte neanche è seria?XDDD
Asa malandrino U.U Non oso immaginare una potenziale reazione di serah/kai-V alla visione di questo post altamente compromettente
Oh mio buon signore..non dico altro.
Quoto a pieno CZ87 XD E comunque mi sa che siete andati un pò off topic XD
Ah asa ma tu con incompatibile..................... XD XD
coooosa?!?!? XD ,comunque complimenti Incompatibile XD
Attento asa mi tiene d'occhio e io tengo d'occhio i pazzi!!! XD XD XD Scusate l'OTT.
grazie XD ma non ho ancora capito perchè lo dici...boh....ti starò evidentemente simpaticissimo XD
scsate se sto andando un po' OT,ma nel video del pizza e mandolino si vede bene asa cn incompatibile...quindi NINNI hai ragione tu...ti ho capito