BITS: Cosa sono e come ottenerli

Non vorrei sembrare Capitan Ovvio ma tanto per chiudere un pò sto discorso: asa e incompatibile sono fidanzati, non ci vuole un genio per capirlo e già si sapeva Grin
Ora non andate OT
ovvio? XD no comunque,c'è già scritto da qualche parte ''per cosa si danno le face'' ? ad es. io avevo proprosto di dare una face per chi aveva scritto un pò di articoli per la beywiki Smile precisamente 10 (su consiglio di brokwine e DrigerGT ) quindi lo sforzo della traduzione verrà ripagato con una face,contenti ??? Smile
(Jun. 30, 2010  2:35 PM)BrokWine Wrote: Non vorrei sembrare Capitan Ovvio ma tanto per chiudere un pò sto discorso: asa e incompatibile sono fidanzati, non ci vuole un genio per capirlo e già si sapeva Grin
Ora non andate OT
Su, non scrivere certe cose, il ragazzo di Incompatibile potrebbe ingelosirsi U.U .
Comunque effettivamente hai ragione, c'è un pò troppo OT(fatto anche da me), se volete parlare di me e Incompatibile aprite un topic apposta XD
Qui limitiamoci a parlare di face.
Per l'OT non mi riferivo tanto a te asa xD
(Jun. 30, 2010  2:57 PM)DRAGOON STAR Wrote: ovvio? XD no comunque,c'è già scritto da qualche parte ''per cosa si danno le face'' ? ad es. io avevo proprosto di dare una face per chi aveva scritto un pò di articoli per la beywiki Smile precisamente 10 (su consiglio di brokwine e DrigerGT ) quindi lo sforzo della traduzione verrà ripagato con una face,contenti ??? Smile

ALT

Tanto per evitare successivi problemi posto qua quello che ho scritto nel thread della Beywiki:
BrokWine Wrote:Parlo inoltre agli aspiranti traduttori: evitate di darci le vostre traduzioni solo tradotte con Google o un qualsiasi altro traduttore perchè sarebbe come rifarle da capo! Se avete voglia di tradurre un articolo almeno metteteci del vostro rileggendo le frasi e tentando di trovare un senso. Grazie
Anche io sono perfettamente in grado di sbattere l'articolo della Beywiki sul traduttore e poi darlo a qualcuno perchè lo "corregga" (cosa che mi è già capitata e sono solo 2 giorni che traduco articoli, immagino il povero DGT xD). In questo caso "correggere" significa "partire a tradurre da 0", vorrei vedere voi a capire frasi incomprensibili fornite da un qualsiasi traduttore!
Quindi la Face verrà data a chi ha veramente voglia di contribuire traducendo 10 articoli ma fatti bene, tanto per semplificare un pò il lavoro! Spero di essere stato chiaro Wink
si era quello che volevo/cercavo di dire XD grazie BrokWine Smile
Ma quindi ora che io ho postato la mia collezione merito una face o devo aspettare di avere 9999 bey come Brokwine? XD
Da quello che ne so, devi aspettare i 9999 bey xD
Ora veniamo alle faccende burocratiche, la cosa è un pò triste perchè mi celebro da solo

A BrokWine viene assegnata la Face:



BrokWine si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D
(Jul. 02, 2010  11:34 PM)BrokWine Wrote: Da quello che ne so, devi aspettare i 9999 bey xD
Ora veniamo alle faccende burocratiche, la cosa è un pò triste perchè mi celebro da solo

A BrokWine viene assegnata la Face:



BrokWine si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D

Nuoooooooo non ce la farò maiii XD

In ogni caso complimenti Brok!
Complimenti Brok! Grin
bravo Brokvino hehehe
complimenti Brok! grazie a te un altro post dei 500 altri post ''Bonus'' XD che devo fare per pigliare l'antique face se ne è andato via ... XD ...quindi aspettatemi voi altri 500 post ''bonus'' XD che vi raggiungerò...lentamente XD
Grazie a tutti!
(Jul. 03, 2010  11:18 AM)L Drago Wrote: E bravo Brook...cmq hai parlato troppo ma bene!

Si cerco di dire cose sensate xD
Al contrario di DRAGOON STAR XD XD XD Non te la prendera Dragoon.
(Jul. 03, 2010  6:22 PM)NINNI Wrote: Al contrario di DRAGOON STAR XD XD XD Non te la prendere Dragoon.

Oddio che scemo mi sono quotato da solo senza volerlo XD XD
(Jul. 02, 2010  11:34 PM)BrokWine Wrote: Da quello che ne so, devi aspettare i 9999 bey xD
Ora veniamo alle faccende burocratiche, la cosa è un pò triste perchè mi celebro da solo

A BrokWine viene assegnata la Face:



BrokWine si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D

Che cosa triste autocelebrarsi xD
Complimenti brok!
Ps c è qualcosa che mi sfugge , come hai fatto a inserire la face nel tuo profilo?Ti hanno già nominato moderatore o aspettano ancora la fine di quello stupido ballottaggio(Dai lo sappiamo tutti che sarai il prossimo moderatore)?
Ha fatto tutto Kai-V, non dispongo di questi poteri xD
Per quanto riguarda la questione "moderatore" non si sa ancora nulla
perchè? quando uno è mod ,''in teoria'' potrebbe mettersi da solo tutte le face che vuole??? se si, mitico! XD
se no,allora mitico comunque XD
Credo che solo Kai-V possa attriburire le Face
Forse anche asa.

Comunque, molti di noi non hanno ancora la Passport Face!
So che DGT ha chiesto l'assegnazione di varie Face che però non sono ancora state rilasciate
Novità del giornoooo xD

A Galaxy e BrokWine viene assegnata la Face:



Galaxy e BrokWine si sono meritati questa Face per aver tradotto numerosi articoli della Beywiki Italiana!
Devi sempre autocelebrarti? XD

Ancora complimenti! Wink
Bella proprio questa Face,grazie! Smile
Bella anche la autocelebrazione di Brok Tongue_out_wink