[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

se proprio vogliamo sognare in grande potremmo cerkar di radunare tutti i blayder di torino cerkandoli un po' anke su altri forum, e organizzare una sorta di torneo kn una tassa d'iskrizione proporzionata al numero di partecipanti, giusto per pagare il disturbo al negozio
Eh aspettate ragà, qua i tornei che possiamo fare sono SOLO ufficiali WBO e ci vuole una determinata procedura e determinati tempi e spazi, se volete parlarne scrivete un PM a uno degli organizzatori e proponetelo, però c'è del serio lavoro da fare.
E ki sarebbe l'organizzatore ufficiale di Torino ?!?! o.O
Guarda CZ che nessuno vieta di organizzare un torneino non ufficiale, a quanto ne so Joyful_2
A sto punto magari prima ci vediamo e ci alleniamo tra di noi poi più avanti facciamo un mini torneo non ufficiale che ne dite?
lo kredo anke io, infatti gli unici soldi ke si dovrebbero tirar fuori sn quelli per l'okkupazione del lokale.
stardust anke se ci volessimo "allenare" resta sempre il problema del dove
Ciao rieccomi a casa (perso pure la coincidenza (Tired); )
Allora, io dicevo che da dopo il 15 finisco di lavorare alle 18 durante la settimana e ho tutti i weekend liberi.

Ci sarei x il goblin, per il discorso tornei, beh si può comiunciare a incontrarci, poi se diventa un'abitudine o quasi possiamo coordinarci con Kronin x fare un Beyblade Fight Club a Torino e intanto facciamo gli incontri di questi circuiti, poi da lì si fa presto a organizzare un evento WBO.

Anche se poi la cosa più importante è giocare ^^ Fino al mese scorso a Settimo giocavamo per strada e andava tutto bene, il prob è che non ci si allarga, invece in un locale diventa più facile far proseliti!
e per i primi incontri nessuno ha nnt in mente? ò.o
No mi spiace, insomma io vivo qua da poco e sono sempre impegnato con l'uni come pochi, speravo che i torinesi da una vita avessero migliori idee ma a parte il Goblin dai quali devo ancora andare e per inciso non spero molto nella loro risposta positiva, non è uscito niente.
e ma fin ke siamo sl in 4 ad interessarci ....nn kredo ke in tutta torino siano rimasti 4 bleyder!?
Ah non ne ho idea...Per ora siamo relativamente pochi...Dove possiamo trovarli?o.ò
guardate sto bey, creato per il nostro primo incontro (quando sara'...)
Attached Files
Thumbnail(s)
           
Leva la galaxy !!!Tired E molto più forte la storm dammi retta Wink
Già che mette la storm ci può mettere anche una flame XD Se leva la galaxy almeno ci metta qualcosa di meglio!! Tongue_out Comunque la bottom che roba è?
E' una HF
(Jul. 05, 2010  9:05 AM)Clerish Wrote: E' una HF

Si, mi pare che sia quella di Lacerta.
Io userò MF Storm Pegasis 145 SD u_u sembra scrauso e in effetti lo è XD + o - XD
Ok, allora quando ci troviamo? Io da settimana prossima sono disponibile sia durante la settimana dopo il lavoro (18) e a qualunque ora Sabato e Domenica.
Per quanto riguarda me sti ultimi due giorni non se ne fa niente sono impegnata XD La prossima settimana dovrei essere libera...Aspetto cosa propongono gli altri Smile
forse ho trovato un negozio, domani lo kontatto e vi faccio sapere.
il negozio si chiama GAME ACCADEMY ed è in corso regina margherita a torino
Raga questa è l'e-mile ke ho mandato al negozio
Oggetto: Ciao Smile



Ciao, sn Daniele, quello ke veniva sempre in negozio verso le 14 appena uscito da scuola per fare una partita a yugi fino a qualke mese fa.Volevo chiedervi se io e dei miei amici potremmo, in un giorno scelto da voi, venire per giocare a beyblade pagando eventualmente una somma per l'occupazione dei tavoli.

Dovremmo essere grosso modo in 5, quindi nemmeno tanti, ma se nel caso voi accettiate qst prima proposta in futuro potreste organizzare dei mini tornei dato ke ce gente ke verrebbe da tutto il Piemonte e qualkuno anke dalla Lombardia e dalla Liguria, con adeguata tassa d'iscrizione.

Per chiarirvi un po' le idee andate su qst forum----> http://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-...e-Italiano

Attendiamo una risposta.

e questa è la risposta

Ciao



Non dovrebbero esserci problemi

Passate pure



Amos



--
Mondiversi Games Academy
Corso Regina Margherita 210 A/B Bis
10144 Torino (TO)
Italy

mobile: +39.3404188505


ORA RESTA A NOI LO SCEGLIERE UN GIORNO PREMETTENDO KE LA DOMENIKA è KIUSO E IL SABATO CI SN I TORNEI DI YUGI E MAGIC, QUINDI IN SETTIMANA