[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

(Apr. 28, 2010  12:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Lucky ma è una Mia impressione o ti ammazzi di lavoro?so Che sono ot pero è una piccola curiosità!xD
Riposati ogni tanto
HAHAHA XD
Anche secondo me si "uccide di lavoro" XD
Oppure è un vampiro @.@

La cosa che più mi scandalizza sono i suoi PM alle 7 di mattina o le sue mail alle 3 di notte XD
E quando gli chiedo"Come mai mi scrivi a quest'ora" rimango ancora più sorpreso dalla risposta che è qualcosa di simile a:"Dormire? Io non ho bisogno di dormire... zzzZzzZzz.." oppure"Una volta dormivo, ora ho smesso" XD
(Apr. 27, 2010  8:03 PM)Lucky Wrote:
(Apr. 27, 2010  5:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahahahahah XDDDD
Poi naturalmente al prossimo incontro a Torino porti una fotocamera e ci documenti in maniera migliore U.U!
Si vedono male queste foto e soprattutto i video sono pessimi , perciò mi affido A te

Uf. Ma non capisci lo stile Street Blade! Più sono scure, confuse e strane le immagini e meglio è! Anzi mi spiace che quelle di pomeriggio siano così visibili. Wink Doveva essere tutto come i video...virale!
(Apr. 27, 2010  3:05 PM)StardustPegasis Wrote: Io sono di provincia ma sono disponibile Lucky Smile dipende solo dai giorni

Basta mettersi d'accordo: mistery boy e mistery girl sono abbastanza liberi, CZ dipende dai giorni, lo stesso penso valga x Giamnmarco93, io solo dopo le 17:30 e durante la settimana. Ma al limite se vi trovate prima vi raggiungo.

Settimana prossima come sei messa? io potrei Venerdì.
Uhm la settimana prossima di venerdì dovrei essere libera al massimo ti faccio sapere okay?
Ok, allora noi iniziamo a organizzarci X venerdì, poi vediamo. CZ? Marco P@w@? Mistery team?
Io dovrei esserci salvo imprevisti straordinari.
Pensavo che potevamo trovarci direttamente alla rotonda così risparmiamo tempo, magari passa il Mistery Team (mi hanno detto che vengono) a tirarti su alla stazione. C'è un treno che ti porterebbe alle 17:31 alla stazione. Marco P@w@ ha confermato pure lui via SMS
Bene restiamo così allora, nel caso per eventuali dettagli ci sentiamo in settimana o magari passi da me un pomeriggio.
Allora ricordo a tutti che domani alle 17:31 c'è il nuovo ritrovo degli Street Bladers. La mistery car passa alla stazione di Settimo a prendere CZ, Sotto ai soliti portici vi aspettiamo io e Marco. Stardust ci sei?
(May. 06, 2010  5:52 PM)Lucky Wrote: Allora ricordo a tutti che domani alle 17:31 c'è il nuovo ritrovo degli Street Bladers. La mistery car passa alla stazione di Settimo a prendere CZ, Sotto ai soliti portici vi aspettiamo io e Marco. Stardust ci sei?

Ne dubito ragazzi Unhappy Mi spiace non posso Crying
Boh io ci sono ci si vede domani alle 17.31 se ci sono ritardi ti avvertirò per tempo! A domani!!
Bene io me ne sto tornando a casa adesso, stavolta c'erano due Beystadium e due tappetini, ci stiamo espandendo! Iniziamo a essere riconosciuti dalla gente della via, che abbiamo ufficialmente scoperto solo oggi come si chiama(non ci sono cartelli): Corso Gianni Agnelli. Tra l'altro sembra che nessuno li abbia ma tutti sappiano cosa siano i beyblade. Se continuiamo così, quando escono i MF in Italia quel portico sa che diventerà affollato di beystadium e bladers...speriamo! XD
(May. 07, 2010  8:49 PM)Lucky Wrote: Bene io me ne sto tornando a casa adesso, stavolta c'erano due Beystadium e due tappetini, ci stiamo espandendo! Iniziamo a essere riconosciuti dalla gente della via, che abbiamo ufficialmente scoperto solo oggi come si chiama(non ci sono cartelli): Corso Gianni Agnelli. Tra l'altro sembra che nessuno li abbia ma tutti sappiano cosa siano i beyblade. Se continuiamo così, quando escono i MF in Italia quel portico sa che diventerà affollato di beystadium e bladers...speriamo! XD

Vi siete divertiti?Le foto?Cute
bella raga!l uomo del mistero sn io! giu le mani la ragazza bionda è la mia ragazza!cmq ci siamo divertiti davvero troppo sia venerdi scorso ke oggi!grazie a lucky e a cz! veramente tr divertito peccato ke oggi nn abbiamo fatto anke la parte notturna! faceva molto clandestini!!grazie raga!!alla prossima street blader!
Mystery Solved lol
Quanto mi piacerebbe vivere a torino! XD
(May. 08, 2010  3:32 PM)Clerish Wrote: Mystery Solved lol
Quanto mi piacerebbe vivere a torino! XD

Se non fosse per i truzzi che rompono... u.ù ma le fotoooo?XD quando le mettono??
(May. 07, 2010  10:31 PM)gianlucaa Wrote: bella raga!l uomo del mistero sn io! giu le mani la ragazza bionda è la mia ragazza!cmq ci siamo divertiti davvero troppo sia venerdi scorso ke oggi!grazie a lucky e a cz! veramente tr divertito peccato ke oggi nn abbiamo fatto anke la parte notturna! faceva molto clandestini!!grazie raga!!alla prossima street blader!

Ci tengo a specificare che stavo scherzando io xD

E comunque complimenti per il buon gusto nel scegliere le ragazze !
Altro venerdì, altro Street Blade! Come sempre sotto ai Portici di Corso Gianni Agnelli, ore 17:30. Chi vuol passare siamo lì!
Teoricamente..
Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!
La bionda beh...stà con il biondo! XD
(May. 27, 2010  10:22 PM)NINNI Wrote: Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!
Ahahahahahahahahahahah
Ehi lucky,bella bionda, mi dai un appuntamento??
Ahahahahahahahahahahah
Ninni hai le idee un po confuse xDDD Lucky è un uomo(ma proprio uomo,non ragazzo)
Abbastanza..però è sicuramente un tipo molto sexy XD