[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

Lo so gianmarco era per dire una kazzata.
(May. 27, 2010  10:22 PM)NINNI Wrote: Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!

Oh, Ninni, ma che ti sei fumato un Rock Escolpio? XD
ragazzi volevo sapere dove vi ritrovate perche un giorno se trovo i soldi verrei a fare street blade con voi ^^
Settimo Torinese, via Giovanni Agnelli portici di fronte al 2, dove c'è un negozio abbandonato.

Ma la prima volta col Mistery Team siamo andati nella zona industriale, molto Shell Killer ma poco raggiungibile.
(Jun. 21, 2010  11:26 PM)Lucky Wrote:
(May. 27, 2010  10:22 PM)NINNI Wrote: Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!

Oh, Ninni, ma che ti sei fumato un Rock Escolpio? XD

NO! A dir la verità un Rai Unicorno e poi un Wolborg MS. XD
(Jun. 23, 2010  9:56 AM)NINNI Wrote:
(Jun. 21, 2010  11:26 PM)Lucky Wrote:
(May. 27, 2010  10:22 PM)NINNI Wrote: Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!

Oh, Ninni, ma che ti sei fumato un Rock Escolpio? XD

NO! A dir la verità un Rai Unicorno e poi un Wolborg MS. XD

Rai Unicorno...Ma che è la versione limitata di Unicorno da parte della Rai?Chocked_2
Scherzi a parte...Ma non si fanno più incontri a Torino?
(Jun. 23, 2010  11:31 AM)StardustPegasis Wrote: Rai Unicorno...Ma che è la versione limitata di Unicorno da parte della Rai?Chocked_2
Scherzi a parte...Ma non si fanno più incontri a Torino?

Questo venerdì pomeriggio+sera ci dovremmo incontrare. Una volta tanto vorremmo però farlo a Torino, solo che io non la conosco. Non è che qualcuno ha in mente un posto e già che ci siamo si unisce a noi?

Abbiamo ben due Galaxy con diversi colori, Giraffa, Orso, Unicorno, Se viene il Mistery Team, Quetzcoatl...insomma roba seria da giocare!! E voi davvero vi volete perdere questo ben di Dio?

P.s.) Ho fatto anche un bey che + illegale nn si può: TwinLibra Grin E gira pure in tutte e due le direzioni!!!
Lucky sei una cosa disgustosa XD
Domani, causa sciopero dei Treni, non potro' partecipare. Sorry. Vediamo X settimana prossima.
La prossima settimana viene ESTREMAMENTE più comodo per quanto mi riguarda, quindi posticipo volentieri.
Ciao a tutti, sarebbe possibile organizzarsi tra i blayder di torino una sorta di incontro giusto per far due chiacchere dal vivo e ovviamente per trotterellarsela allegramente xD
Magari Smile a me farebbe piacere in questi giorni sono libera e penso di riuscire a venire, fatemi sapere se decidete qualcosa
Oppala! Non sento lucky da un po' il problema è lo stesso di sempre per noi di torino, dobbiamo trovare un posto valevole, io abito in centrissimo ma sono qui solo da 3 anni non conosco punti strategici, qualcuno di voi ha un posto da proporre? Per me ci si può beccare quando volete.
anke io nn sento lucky da un po', kmq appena qualkuno trova qualke "punto strategico" lo komuniki pls Smile
Eccomi, scusate ma io vivo a Milano e lavoro a Torino, quindi è un dramma anche perché il lavoro in questo periodo mi sta tenendo un po' lontano da tutto resto. Comunque Venerdì dopo le 18 forse potrei esserci, se no dopo metà luglio ho liberi tutti i weekend.
Io dal 20 luglio torno in veneto XD lì la questione diventa difficile Tongue_out Comunque lucky poi ci sentiamo per venerdì vediamo SE ne esce qualcosa.
L'idea è quella si..per ora siamo 5 io, tu, lucky che è ibrido, stardust e marco p@w@, il mistery team è misteriosamente scomparso
Uhm...Non so io a Torino ci giro poco vivendo in provincia...Si potrebbe andare al Goblin, sapete dov'è?
Si ne ho una vaga idea, se non mi sbaglio è su una viottola traversa a via garibaldi, però bisognerebbe andare a chiedere, magari ci faccio un salto uno di questi giorni e chiedo.
al goblin? io ci andavo a giokare a yugi li xD VIA BARBARUX E KI SE LA SKORDA XD ma nn mi pare ke facciano roba per beyblade
Ma si può chiedere se ci lasciano uno spazio per giocare a bey in termini di ritrovo, se hanno una saletta per warhammer noi ci si può insediare lì quando gli altri non giocano a warhammer ad esempio.
A beh si effettivamente è una bella idea,allora chi ci sarebbe per qst ritrovo al goblin? (anke se bisogna ankora kiedere )
Io fino al 20 luglio, e poi da settembre, ce l'ho qua a due passi.
Okay io penso di essere sempre disponibile XD