io vorrei venire x la prima volta x misurarmi finalmente con qualcuno ^^
[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano
Allora verrebbe qualcun altro domenica?
Io lo dico in anticipo: Se siamo solo 3 o 4 torno a casa presto, dato che ho alcuni impegni, e non vorrei che finisse come l'altra volta; che siamo rimasti solo io e Kronin...
Ah, e chi compra qualcosa LA PAGHI prima di uscire, non ne posso più di collette (Tra l'altro l'ultima volta non avevo proprio soldi e quindi l'hanno fatta Yami, Kronin e Pasty...)
Ah, e chi compra qualcosa LA PAGHI prima di uscire, non ne posso più di collette (Tra l'altro l'ultima volta non avevo proprio soldi e quindi l'hanno fatta Yami, Kronin e Pasty...)
ei ciao sono nuovo ma se ci riesco vengo anchi sto mese:\e per natale mi prendo il lanciatore di pegasus speciale e lascio tutti di stuccoXD
io cerco di invitare gente e!
io cerco di invitare gente e!
Presentati nell'apposita sezione prima di postare,grazie!
dovrei esserci anche io domenica! ^^
(Dec. 17, 2010 2:56 PM)!J.L.! Wrote:Il BBFC lo facciamo alla Città del Gioco, e li abbiamo a disposizione tutto il locale, ed i giochi che ci sono a patto di fare 1 consumazione. Siccome la maggior parte di noi paga prima di uscire, c'è chi fa il furbo, o si dimentica, ed esce senza pagare la consumazione. Alla fine noi che rimaniamo fino alla fine siamo costretti a pagare per la consumazione che non è stata pagata, ogni volta(Dec. 15, 2010 3:42 PM)Fullmetal Wrote: Ah, e chi compra qualcosa LA PAGHI prima di uscire, non ne posso più di collette (Tra l'altro l'ultima volta non avevo proprio soldi e quindi l'hanno fatta Yami, Kronin e Pasty...)
non ho capito molto della 2 parte xD
cioe quindi se vengo per giocare devo praticamente fare una consumazione? cioe tipo se prendo una bibita? xD
potrebbe tornare una vecchia leggenda oramai ritenuta morta.....
hahahah si...avevo voglia di un periodo di stacco ma da dopo natale riprendo piu attivo che mai.....cmq a che ora è le 11 o le 15?? se c'è bisgno posso aprire anche io sta domenica ma non vorrei trovarmi dasssolo con full a giiocare a carte =)
ragazzi ma e sta domenica o sono io che non capisco una cippa come al solito....=)?
ragazzi ma e sta domenica o sono io che non capisco una cippa come al solito....=)?
Da quanto tempo fedet!
Comunque si, è questa domenica, e volendo ci si può trovare prima delle 15 (Ora apre alle 15 il BBFC, siccome in questo periodo siamo in pochi a parteciparvi, io Kronin e asa)
Speriamo che con il ritorno tuo e di Lucky si possa tornare come ad un tempo ^^
Comunque si, è questa domenica, e volendo ci si può trovare prima delle 15 (Ora apre alle 15 il BBFC, siccome in questo periodo siamo in pochi a parteciparvi, io Kronin e asa)
(Dec. 17, 2010 8:46 PM)Fullmetal Wrote: Da quanto tempo fedet!
io se riesco vengo di pomeriggio :\ (in questo momento dico se riesco per il semplice fatto che con la neve...il pandino rosso di mamma...mi avete capito xD)
p.s.: avevo intenzione di venire a bordo di un bey lanciato in sliding ripensando alla sigla dei bey, i wanna ride my new beyblade...pero...rischio di sbagliare direzione con la neve XD
oi per le 15 e perfetto ci vediamo li a quell ora ok?
Lo so, sono Off Topic, ma lo devo dire: "J.L", le ultime due righe del tuo ultimo Post sono geniali! XD
Ho aperto e chiudo (non facciamoci tirare le orecchie dal "super" mod Galaxy)
Ho aperto e chiudo (non facciamoci tirare le orecchie dal "super" mod Galaxy)
Dai, bellissimo ci sarò.
Full: mia figlia ha giurato che un giorno ti batterà XD
Full: mia figlia ha giurato che un giorno ti batterà XD
Io arriverò un po dopo le 15 perche arrivo a milano centrale alle 14 e 40! cmq che bello quanta gente! si ritorna ai vecchi fight club ^^
Bravi ragazzi!
Su su che sti BBFC stavano scemando un po'!
Su su che sti BBFC stavano scemando un po'!
Lucky: Non lo permetterò xD
Comunque, io non ho notizia di Kronin e Asa, sapete se vengono anche loro?
Comunque, io non ho notizia di Kronin e Asa, sapete se vengono anche loro?
bho se avessi soldi sul cell gli scriverei un sms txt ma non so....
ok sicuro che domani ci saro`!
Viene anche Kronin, gli ho mandato un SMS e mi ha risposto ora
benebene =)