[BBFC] BeyBlade Fight Club Avellino

[Image: Banner.jpg]
BEYBLADE FIGHT CLUB AVELLINO {Campania}

Owner: C a o S³
Ritrovo:4° Domenica di ogni mese.
Inaugurazione: //
Luogo: //
Info:Contatte per PM C a o S³
Sito:www.beybladefightclub.tk <--Sezione Location
Off Topic:http://worldbeyblade.org/Thread-OFF-TOPIC-BBFC-Avellino

Elenco Partecipanti:
C a o S³
PunkettoPow4
kiubikid
~Serah-chan~
darkwocher
Gianmarco.93
Shane
pocho94
Asafarakaratara
fedet
vinsav
Galaxy

Per essere aggiunti/tolti alla lista degli ipotetici partecipanti all'inaugurazione cominicatole via PM a me!

Ringraziamenti:
Un caloroso ringraziamento a C a o S³ per il lavoro svolto e per la ricerca degli spazi!
Un grazie a Kronin87 che ha contributio alla gestione dei dati per la creazione di questo BBFC!

Gruppo FaceBook:
Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/pages/BBFC-Avell...ted&v=wall
Pagina Sociale: http://www.facebook.com/pages/BBFC-Avell...ted&v=wall
Gruppo:http://www.facebook.com/group.php?gid=128551500488612

Se desiderate aprire una nuova sede del BeyBlade Fight Club anche nella vostra Città contattate Kronin87.
e non mi hai messo tra i partecipanti all inaugurazioneee????
Perche io non sono presente nella lista? U.U
Io vengo sicuro
Ah asa, puoi mettere come partecipanti tutti gli utenti che avevo già messo nella lista del topic non ufficiale =)
(May. 18, 2010  12:50 PM)C a o S³ Wrote: Ah asa, puoi mettere come partecipanti tutti gli utenti che avevo già messo nella lista del topic non ufficiale =)
Inviami la lista via MP
Io non ho fatto assolutamente niente
niente ringraziamenti per me XD
(May. 18, 2010  2:15 PM)DGoon Wrote: Io non ho fatto assolutamente niente
niente ringraziamenti per me XD
Tzè ora fà il modesto xD
PS Chissà se in qeusta discussione è possibile parlare anche in dialetto aushaushau xD
(May. 18, 2010  2:16 PM)C a o S³ Wrote:
(May. 18, 2010  2:15 PM)DGoon Wrote: Io non ho fatto assolutamente niente
niente ringraziamenti per me XD
Tzè ora fà il modesto xD
PS Chissà se in qeusta discussione è possibile parlare anche in dialetto aushaushau xD

No davvero non ho fatto niente
Ero in un'altra regione Chocked_2
(May. 18, 2010  2:17 PM)DGoon Wrote:
(May. 18, 2010  2:16 PM)C a o S³ Wrote:
(May. 18, 2010  2:15 PM)DGoon Wrote: Io non ho fatto assolutamente niente
niente ringraziamenti per me XD
Tzè ora fà il modesto xD
PS Chissà se in qeusta discussione è possibile parlare anche in dialetto aushaushau xD

No davvero non ho fatto niente
Ero in un'altra regione Chocked_2
Che centra xD mi hai supportato moralmente! LOL
U.U a questo punto mi sento escluso, ANche io ti ho supportato ...ricordiamo che l idea del garage è mia xD

sto scherzando naturalmente
(May. 18, 2010  2:23 PM)Gianmarco.93 Wrote: U.U a questo punto mi sento escluso, ANche io ti ho supportato ...ricordiamo che l idea del garage è mia xD

sto scherzando naturalmente
Eggià, un grazie anche al PUGLIESE xD Emigrato in campania asd Ora risulta come residente ad Avellino xD
ma quale sara il posto_??
(May. 18, 2010  2:26 PM)fedet Wrote: ma quale sara il posto_??
Garage di casa mia rimesso a nuovo xD Sempre se San Gennaro nn fà un miracolo e quindi una delle fumetterie che ho preso d'occhio decide di ospitarci xD
Che c è di meglio di un gruppo di amici che gioca a trottole in un garage?xD
C a o s 3 ma abiti vicino alla alastor??? *o*
bello....vi sfido tutti u.u(probabilmente perdero XD)
(May. 18, 2010  2:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Che c è di meglio di un gruppo di amici che gioca a trottole in un garage?xD
Un amaro lucano lol
(May. 18, 2010  2:34 PM)~Serah-chan~ Wrote: C a o s 3 ma abiti vicino alla alastor??? *o*
Nelle vicinanze. Abito di fronte alla biblioteca, affianco alla villa, sotto casa mia c'è il venditore delle biciclette asd E DGoon abita vicino casa mia xP
(May. 18, 2010  2:34 PM)fedet Wrote: bello....vi sfido tutti u.u(probabilmente perdero XD)
Userò il mio bit power! xDDD
Lo fate il giorno del mio compleanno è un segno del destino ke io conquisterò il mondo coi bey! MHUAHAHA! XD XD
(May. 20, 2010  7:10 PM)1andreas Wrote: Lo fate il giorno del mio compleanno è un segno del destino ke io conquisterò il mondo coi bey! MHUAHAHA! XD XD
...lol...
non credere che solo perche ara il tuo comple saremo clementi X__D
ragazzi vorrei ricordare che il vostro vice non ci sarà ma spera di roganizzare un raduno prima per conoscerci! Smile(il 13 è il giorno prima degli esami ç_ç) bhe spero di venire a quello del mese dopo
punk vieni per mezzoretta e poi non serve mai a nula studiare il gioro prima dell esami e poi esami si cosa??