[BBFC] BeyBlade Fight Club Avellino

allora punk sono facilissimi...e studiare tutto il tempo non sergve a nula...io ti consiglio vieni con i libri dietro...mi offro per interrogarti su cio che vuoi pero vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bhe vedo cosa riesco a fare ma non ti assicuro niente fedet però ti assicuro che al prossimo bbfc di avellino ci sarò al 705 e poi sto cercando di organizzare un bel torneo qui a napoli perchè vedo che c'è ne sono moti di blader a naèpoli e sopratutto ho una voglia matta di giocare a beyblade!
hehehe il problema e che io ci saro solo all inaugurazione(e anke asa^^)daidaidai vieniii XD
(May. 21, 2010  6:44 PM)fedet Wrote: allora punk sono facilissimi...e studiare tutto il tempo non sergve a nula...io ti consiglio vieni con i libri dietro...mi offro per interrogarti su cio che vuoi pero vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quoto.
ragazzi se avessi 18 anni e dovessi fare l'esame di amturità verrei senza nessun problema ma ho 14 anni e nessuno che mi accompagna e 2 genitori rompiscatole xD e purtroppo non mi posso muovere a meno che non sia dopo l'esameç_ç
(May. 22, 2010  12:32 PM)PunkettoPow4 Wrote: ragazzi se avessi 18 anni e dovessi fare l'esame di amturità verrei senza nessun problema ma ho 14 anni e nessuno che mi accompagna e 2 genitori rompiscatole xD e purtroppo non mi posso muovere a meno che non sia dopo l'esameç_ç
Si ma ricorda che sei il vice! xD Devi essere quasi sempre presente
Bump!
Possibile che non c è altra gente disponibile a venire?
Blader di Milano vi aspetto tutti nella piccola Avellino!
sarei venuto pure io solo ke lo stesso giorno abbiamo il nostro BBFC a RAVENNA
(May. 23, 2010  11:57 AM)ispanico86 Wrote: sarei venuto pure io solo ke lo stesso giorno abbiamo il nostro BBFC a RAVENNA
Beh puoi sempre venire al secondo raduno =D
in ke senso, sn l'organizzatore del BBFC di Ravenna cm faccio se anke voi lo fate lo stesso giorno nostro?
Il secondo raduno è programmato per l ultima domenica di giugno!
Però io non sono sicurissimo che sarò presente al 2 raduno
(May. 23, 2010  12:52 PM)ispanico86 Wrote: in ke senso, sn l'organizzatore del BBFC di Ravenna cm faccio se anke voi lo fate lo stesso giorno nostro?
In effetti hai ragione xD Ma si porebbe fare il bbfc di Avellino sia di sabato che di domenica, non sò devo parlare con kronin e asa xD
ormai per l'inaugurazione e stato organizzato poi vedremo...
Fedet,apparte te ed asa non viene nessuno del bbfc di Milano?Ç_Ç
no...siamo gia 2 nn ti bastiamoooo???
No vi voglio tutti ad Avellino
Dobbiamo essere tantissimi U.U
prova a convincere qualcuno...più ne siamo più ci divertiamo
costera tanto il viaggio e kronin dovra lavorare se no sarebbe venuto...
Uffa ç_ç
gian accontentati xD
io porto l attack stadium,chi altro puo portare lo stadio?
asa porta 2 stadi ed io ne porto 2 anche se ddei miei ne e utilizzzabile uno per volta...
hai il balance xD
bene allora stiamo apposto,abbiamo parecchi stadi..
Come lo porti il tuo?dove lo metti?in uno zaino non ci entra e si rovina!
asa porta la sua solita valigia io bho un modo lo trovo^^
La valigia da serial killer?
Se trovi un modo riferiscimelo perché io non so come fare