[BBFC] BeyBlade Fight Club Avellino

Ti faccio sapere,non sono sicurissimo di venderlo
okok
(May. 26, 2010  8:59 PM)vinsav Wrote: raga ma finirà di pomeriggio o verso l'una le 2?
Ognuno è libero di andarsene quando vuole.
È ufficiale:venderò alcune cose al bbfc
Ray Unicorno:26 euro
wheel bull edizione linitata(pegasis deluxe set version): 5 euro
Seaborg2:3,50 euro(usato)
master dragoon:3,50 euro(usato)
seaborg1: 3,50 euro(usato)
lanciatore plastic:1 euro
In caso di più persone interessate allo stesso oggetto vale la legge del "chi offre di più se lo prende"
potrei anche vendere un attack stadium nuovo ma non penso che sara in vendita!
(May. 29, 2010  3:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: È ufficiale:venderò alcune cose al bbfc
Ray Unicorno:26 euro
wheel bull edizione linitata(pegasis deluxe set version): 5 euro
Seaborg2:3,50 euro(usato)
master dragoon:3,50 euro(usato)
seaborg1: 3,50 euro(usato)
lanciatore plastic:1 euro
In caso di più persone interessate allo stesso oggetto vale la legge del "chi offre di più se lo prende"
potrei anche vendere un attack stadium nuovo ma non penso che sara in vendita!

io ray quasiquasi te lo prendo ma prima voglio vederlo dal vivo e soprattutto devo vedere quanti soldi avro perche potrei essere al verdissimo ed avere soldi solo per il viaggio...
No problem,Unicorno lo vendo a meno di quanto l ho pagato e praticamente senza averlo usato,è in condizioni perfette,da una settimana l ho smontato e rimesso nella scatola insieme a istruzioni ed adesivi..
Ho fatto esattamente 2 lanci con ray unicorno , l ho lanciato piano per non rovinarlo,l ho lanciato in uno stadium e non a terra e sopratutto da solo,non l ho mai usato contro nessun beyblade!
Ad avellino te lo faccio vedere =) poi se avrai soldi e se ti interessa lo prendi!
Anche io sono al verde in questo periodo,è solo questo il motivo per cui sto svendendo parte del mio staff :,(
L'inauguarazione è vicinissima!
Mi raccomando, fate tante foto e qualche video, vogliamo un report dettagiato!
Se viene una cosa bella la gente è invogliata a venire ^__^
Si foto e video saranno fatti in abbondanza
TUTTAVIA(maledizione)si sta prendendo seriamente in considerazione di spostare il bbfc all ultima domenica del mese per permettere ad ispanico fedet asa serah Piero ed altri di partecipare all innaugurazione
(Jun. 09, 2010  5:57 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si foto e video saranno fatti in abbondanza
TUTTAVIA(maledizione)si sta prendendo seriamente in considerazione di spostare il bbfc all ultima domenica del mese per permettere ad ispanico fedet asa serah Piero ed altri di partecipare all innaugurazione
Premetto che nn è un'idea mia asd ma cmq forse è la cosa più giusta, in modo da far venire anche asa e altri che nn possono venire.
Il bbfc di Avellino verra sicuramente spostato all ultima domenica del mese.Fra un Po caos darà la notizia ufficiale
È ufficiale!
Siamo costretti a spostare l'inaugurazione del BBFC di Avellino a data non ancora certa.
Premetto che la decisione non è stata SOLO mia, è stata presa questa decisione solo per favorire il founder del BBFC e altri a partecipare all'inaugurazione. Sono dispiaciuto per tutti quelli che erano sicuri di poter venire il 13 e ora non sanno più se potranno venire. Spero che simili disguidi non accadano più nel futuro del nostro BeyBlade Fight Club.
pessima idea secondo me...
(Jun. 10, 2010  12:14 PM)darkwocher Wrote: pessima idea secondo me...
Anche secondo me, annullare pochi giorni prima non è il massimo, però era l'unico modo per fare in modo che anche gli altri potessero venire.
dovete capire ke x inaugurare il BBFC ce assolutamente bisogno ke sia presente asafarakaratara purtroppo x altri problemi nn puo essere presente questa domenica e invito voi tt a nn demorallizzarvi anke xke si e detto e si fa il BBFC ad avellino dai ragazzi forza e coraggiooooooooooo
asd già ispanico (: ma ispa tu nn puoi venire ???
io cio il mio BBFC a ravenna sta domenica quindi se si fa a fine mese penso di venire
ragazzi ho aspetato fino ad oggi per dirolo perche stao cercando di racimoolare soldi ma non ne ho abbastanza per il viaggio.....se riesco verrei al secondo incontro oppure se lo spostate dovrei esserci



scusatemi...
Hai letto che l innaugurazione è stata spostata all ultima domenica del mes?
Inaugurazione ufficialmente spostata al 27 Giugno 2010 (Dalle 9 in poi)[Domenica, Ultima domenica del mese]
siiiiiiiiiiiiiiii!!
meno male altrimenti sarei dovuto andare via presto perchè è l' onomastico di un mio zio.
cosi posso rimanere fino alla fine.
ma per l'appuntamento? come rimaniamo??
Io dovrei arrivare alle 11 e mezzo in stazione
Mi dispiace ragazzi dirvi che purtroppo sono costretto ad annullare il tutto, non ho sufficiente tempo per occuparmi del BBFC e oltretutto nn abbiamo un posto dove stare. Deleghero' il BBFC ad un'altra persona che se ne occupi insieme a me e che prendera' parte ai BBFC al mio posto.