BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA)

lo so T.T a volte mi kiedo perkè si deve aspettare tanto per le cose migliori T.T
(Nov. 07, 2010  8:19 PM)Fullmetal Wrote: 105+RF
145+FS
LW105+LF
(?) Nuova Track?+R²F
85+XF

Anche se ho letto nell'internazionale che sembra esserci una LRF (LF di gomma, una specie di R²F al contrario), ma io penso sia una semplice R²F...

Il senso di rotazione tra le due bottom ... sembra uguale
In tal caso sarebbe una LRF Chocked_2
credo di si Tongue_out
ed ecco trovato il mio regalo di natale XD
comunque roppo ganzooo !!!
aaaaaaaaammmm..reagazzi.. in giappone costa 30 euro..ma i vari dismisu credete ke ve lo spediscano per così poco?! Smile

Cmq sto set...mi sembra...na defecata! personalmente una volta ke ho un drago..bona! Grin magari l'85 e le RF potrebbero invogliare un poketo di +! ma sicuramente non sarà conveniente! ma spero di sbagliarmi Smile
deve essere mio! A parte che è pieno di accessori xD E poi è l'ideale x chi ancora deve prendere meteo!
scusate ma le due Wheel sono tutte e due della meteo?
(Nov. 08, 2010  2:33 PM)simosonck96 Wrote: scusate ma le due Wheel sono tutte e due della meteo?

Si Meteo Recolor
madò!magari uscisse anche qui,sapete che inizio a pensare che queste cose,che noi vediamo come un sogno,le vedremo "Hasbro-izzate"....
Non credo (ma ovviamente spero di sbagliarmi) Uncertain
Hasbro non li rilascerà questi Set, a meno che non escano anche nell'Anime
Sai perchè mi era venuto il minimissimo dubbio? Perchè, effettivamente, ha già rilasciato i recolor del bey del protagonista e dell'antagonista dell'anime ...... Che ne pensi? Gasp
(Nov. 08, 2010  4:04 PM)Nero 3 Wrote: Sai perchè mi era venuto il minimissimo dubbio? Perchè, effettivamente, ha già rilasciato i recolor del bey del protagonista e dell'antagonista dell'anime ...... Che ne pensi? Gasp

Si, ma quelli li ha fatti solo Hasbro, so che sono già usciti delle altre edizioni limitate di Storm Pegasis e LDrago ancora della Hasbro (http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html in fondo alla pagina) però anche questi sono un iniziativa della Hasbro, secondo me non li rilascerà, poi è presto per pensare quando usciranno questi Bey, non sono nemmeno usciti ancora in Giappone Uncertain
Che set stupendo!!!Questo è perfetto per chi predilige i beyblade d'attacco Grin
Aspettiamo fiduciosi allora (anche se pur'io sono pessimista conoscendo l'Hasbro Italia) Uncertain
Secondo voi che utilità potrà avere la 4^ Track? Sembra una LW105 con 4 alette però Uncertain
Non si sanno ancora precisamente i componenti?
(Nov. 09, 2010  2:47 PM)trygle95 Wrote: Non si sanno ancora precisamente i componenti?

Leggi i primi post.
AGGIORNAMENTO PER IL PRIMO POST
FullMetal la seconda rubber bottom è una LRF non una R2F!

105+RF
145+FS
LW105+LF
DF105+LRF
85+XF
(Nov. 09, 2010  6:58 PM)Nero 3 Wrote: Ma "vale" la XF??? Uncertain

in che senso vale??intendi se è buona come bottom??..io non l'ho testata,ma x l'atacco sempre meglio bottom in gommaTongue_out_wink
(Nov. 09, 2010  6:58 PM)Nero 3 Wrote: Ma "vale" la XF??? Uncertain

è incontrollabile
Un altro "nuovo" componente "inutile" T-T
Dai Nero 3, non dire inutile.. Per me si sono fatti ancora pochi test con la XF, credo che se lanciata in un certo modo con un bey molto pesante possa avere risultati buoni.
Lo spero, come ho già detto tempo fa, abbiamo bisogno che le nuove release in uscita siano "valide", per spezzare la monotonia delle solite combo Uncertain