bellissimi me lo komprerò all' istante fantastico

(Nov. 17, 2010 9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD
(Nov. 17, 2010 3:57 PM)Markynho96 Wrote:(Nov. 17, 2010 9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD
Tu l'hai provata? xD Io si, e ti assicuro che se la lanci al massimo della potenza perdi per self-kill. Per avere qualche chance devi lasciare la corda del beylauncher molto prima della sua fine.
(Nov. 21, 2010 7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?
(Nov. 21, 2010 7:51 PM)DGoon Wrote:(Nov. 21, 2010 7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?
Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).
(Nov. 21, 2010 7:51 PM)DGoon Wrote:Il set di Perseus non ha la Bottom di Gill, ma quella di Ketos(Nov. 21, 2010 7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?
Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).