BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57) +----- Thread: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) (/Thread-BB-98-Ultimate-Reshuffle-Set-L-Drago-Version-ITA) |
BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 Verrà rilasciato il 20 Novembre 2010. Costo in Giappone: 3,780 yen. (In euro sono circa: 33 euro) Questo set conterrà : 2 Meteo L Drago L Drago tipo "standard" L Drago tipo "multi-hit" L Drago tipo "assalto" 5 Tracks 4 Bottoms 3 Normal Faces 2 Metal Faces Nuova Ver. Clear Beylauncher L RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Nero 3 - Nov. 07, 2010 In poche parole l'aquisto "da fare" per ogni amante di L Drago XD RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Fullmetal - Nov. 07, 2010 Ecco, ora metto le immagini (Sono di bassissima qualità , vi avverto) [Image: mfbbb98.jpg] [Image: mfbbb982.jpg] SPLENDIDO! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Galaxy - Nov. 07, 2010 Si risparmiano pure un bel po' di soldi se il prezzo rimane sui 33 euro!!!! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - exemptplayer1 - Nov. 07, 2010 lo vogliooo!!! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Fullmetal - Nov. 07, 2010 Ecco le Immy in alta definizione! [Image: mfbultimatereshuffleset.jpg] [Image: mfbultimatereshuffleset.jpg] Sembra che venga con le seguenti bottom e track 105+RF 145+FS LW105+LF (?) Nuova Track?+R²F 85+XF RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Galaxy - Nov. 07, 2010 Lo comprerò assolutamente *_* Povere tasche mie! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - gravitypasqui - Nov. 07, 2010 che culo besiale esce il venti edi il mio comple è il 19 lo compro sicuro RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Galaxy - Nov. 07, 2010 Modera il linguaggio. RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - vigno - Nov. 07, 2010 bel set!!!se almeno una clear non ha la gomma e il prezzo non è troppo violento ci faccio un pensiero RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - Galaxy - Nov. 07, 2010 Costa 33 euro!Per me conviene tantissimo! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version - vigno - Nov. 07, 2010 (Nov. 07, 2010 7:13 PM)Galaxy Wrote: Costa 33 euro!Per me conviene tantissimo! conviene di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - gravitypasqui - Nov. 07, 2010 ragazzi se il 20 o un paio di giorni dopo do i soldi tipo a ispanico e lui melo ordina dal giappone perkè mia mamma nn ha il bancomat si puo fare? RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 Non è il Thread per parlarne questo, BASTA
RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Gianmarco.93 - Nov. 07, 2010 (Nov. 07, 2010 7:27 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi se il 20 o un paio di giorni dopo do i soldi tipo a ispanico e lui melo ordina dal giappone perkè mia mamma nn ha il bancomat si puo fare? Cosa vuoi che ti rispondiamo? ahah. RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Markynho96 - Nov. 07, 2010 (Nov. 07, 2010 7:27 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi se il 20 o un paio di giorni dopo do i soldi tipo a ispanico e lui melo ordina dal giappone perkè mia mamma nn ha il bancomat si puo fare? Ora con tutta onestà .. Non ho mai capito nulla di ciò che scrivi fin da quando ti sei iscritto. RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - gravitypasqui - Nov. 07, 2010 vorrei kiedere se qualkuno è disposto a fare: questa cosa tipo ke gli kariko i soldi sulla postpay e poi lui lo ordina dal giappone per me a mio nome e mia arriva a casa ps quanto kosta la spedizione dal giappone o company RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 No non ci credo,ti avevo appena avvisato di fermarti... Assurdo... Questo è Spam,OT ed insensatezza. +20% warn! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - gravitypasqui - Nov. 07, 2010 scusa galaxy ma gianmarco 93 mi ha chiesto e io ho risposto RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 Ti giuro,ti prego non farmi parlare,se no potrei dire qualcosa di cui mi pentirei... RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Fullmetal - Nov. 07, 2010 Era ironico Gianmarco eh... Comunque, tornando IN, ecco i nomi delle Clear Ufficiali: (Nov. 07, 2010 6:33 PM)Kai-V Wrote: The normal-looking Clear Wheel is the Absorb Version. RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Gianmarco.93 - Nov. 07, 2010 Chi mi riesce ad identificare le bottom di plastica? RF R2F LF F HF? RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - L-Simon96 - Nov. 07, 2010 ragazzi se sapete se qualcuno lo avrà presto in shop oppure altro fatemi sapere!!! RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 Esce il 20 Novembre,quindi fino a quel giorno possiamo solo sognarcelo RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Fullmetal - Nov. 07, 2010 105+RF 145+FS LW105+LF (?) Nuova Track?+R²F 85+XF Anche se ho letto nell'internazionale che sembra esserci una LRF (LF di gomma, una specie di R²F al contrario), ma io penso sia una semplice R²F... |