Anime e Cartoons

mhhh...a dire la verità non proprio , c'è un errore di base sostanziale...''Ebbene si ai ragione nella....''
,''ai'' si scrive con l'H.E i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due accenti posti dopo la parola ''belle''.Per il resto ti sei migliorato ,quindi nulla da eccepire u_u.... XD scherzo boh si va bene come scrivi XD
Inoltre i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due punti interrogativi in più posti dopo il nickname ''FullMetal'' u_u...XD scherzo XD
ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahha
La seguente frase è apparentemente giusta,ma manca...come dire...di sintassi grammaticale e di qualsiasi altro senso morfologico? XD
No , scherzo questa è perfetta XD
Non vorrei essere scortese ,ma non si incomincia mai un discorso e/o una frase ,con la congiunzione copulativa "E". Inoltre i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due accenti posti dopo la parola ''escremento''.
Ricorda bisogna avere anche un senso di responsabilità per ciò che si scrive, u_u...ma scherzo è ovvio! XD
Oddio sei una torturaaaaaaaaaaaa. BASTAAAAAAAA
(Jun. 01, 2010  7:42 PM)NINNI Wrote: Oddio sei una torturaaaaaaaaaaaa. BASTAAAAAAAA

La frase si può dire sia sintatticamente coerente ma verso la fine vi è un errore sostanziale ,ovvero il punto dopo la parola ''basta''.Inoltre non deve esserci un'altra maiuscola dopo la prima maiuscola che è preceduta dal punto.
Ok NINNI ora mi stò iniziando ad odiare anche io, ma non riesco a fermarmi! XD
Senti non mi far bestemiare qui!! Ti posso dire una cosa sincera??
Nooooooooooooooo o sbagliato a scrivere bestemmiare nooooooooooooooooo.
Sei ingamba! Questa frase è perfetta! (apparte il punto esclamativo aggiunto dopo la parola ''qui'' ,che da un senso di un esclamazione troppo accentuata.Stessa cosa per i due punti interrogativi posti dopo la parola ''sincera'' ,inoltre bestemmiare si scrive con due m e non con una).Per il resto nulla da eccepire . u_u Per ora la lezione grammaticale gratuita(ma anche no XD) del prof. DRAGOON STAR è terminata. (vi saranno aggiornamenti al prossimo post di NINNI,chissà perchè ma me lo sento XD )
ma scherzo XD
(Jun. 01, 2010  7:48 PM)NINNI Wrote: Senti non mi far bestemiare qui!! Ti posso dire una cosa sincera??
Nooooooooooooooo o sbagliato a scrivere bestemmiare nooooooooooooooooo.

Scrivendo l'ultima parte del post ovvero modificandolo,hai commesso un altro errore grammaticale, omettendo la H dal verbo avere posto al tempo presente,ovvero ''o'' sbaliato si scrive ''HO'' sbagliato,capito? .
scherzo XD
Adesso ti dico la cosa sincera. Mi ai flagellato i coglioni!
ai si scrive con la H. XD sono cattivello ma ti aiuto a migliorare XD
Eddai mo basta.Mi sta venendo un esaurimento nervoso.
Traduco :''Eddai mo basta.Mi sta venendo un esaurimento nervoso. '' = ''E dai adesso basta .Mi stà venendo un esaurimento nervoso. ''
C'è sempre l'errore della E (che ricordiamo essere una congiunzione copulativa ,e che non deve essere posta all'inizio di un periodo grammaticale) e del ''mo basta!'' ,che è un pò dialettale, ( ma a me piacciono i dialetti) ma per il resto è tutto apposto ,grande! XD
Periodo finalmente corretto! Vedi NINNI che le mie lezioni di grammatica servono? Ma consulterò comunque i critici letterari i quali mi sapranno dire se la frase si può incominciare con la congiunzione consecutiva e relativa ''che'' .
XD scherzo XD
Aspetta però ora che ci penso ''che tu non possa più vedere '' sarebbe melio di : ''Che tu non possa vedere più! '' .
La scelta dipende dai gusti sintattici-morfologici XD
AngryAngryAngry Adesso non scherzo basta hai capito?? AngryAngryAngry
OK va bene ma posso chiederti l'ultima cosa? Come mai hai messo questa frase (sbagliata grammaticalmente) come firma? ''Scusa non lo O fatto apposta perdonami!! Unhappy ''
Ok ,era solo pura e lecita curiosità XD
(comunque questa frase che hai scritto adesso è la migliore che io abbia mai visto scritta da te Wink .apparte i 3000 accenti Wink ok ciao! Smile )
Basta dico ad asa di provvedere nei tuoi confronti ! Ti avevo avvertito !
Molto simpatico da parte tua! Grazie tante Smile
comunque dovrei provvedere io per te date le parolacce che hai scritto! ma è meglio finirla qui se no intasiamo il thread a fullmetal!
Giusto,comunque basta. E prima lo o detto per farti cacare in mano XD
In realtà tutti e 2 non sapete scrivere xD
ahahahahahahahahah Fullmetal ti ricordi quando scrivevo come sugli sms?
(Jun. 01, 2010  8:54 PM)Fullmetal Wrote: In realtà tutti e 2 non sapete scrivere xD

No beh aspetta io so scrivere! XD Ma anche no ! XD http://www.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk XD