![]() |
Anime e Cartoons - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: Anime e Cartoons (/Thread-Anime-e-Cartoons) |
Anime e Cartoons - Fullmetal - Apr. 29, 2010 Topic generico, quale Anime stai guardando? Quale Cartoon consiglieresti? Qual'è il tuo preferito? Dite la vostra! P.S. Non sono accettati Spoiler RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Gianmarco.93 - Apr. 29, 2010 Dragoon ball per motivi affettivi(fino alla serie z pero) Ken il guerriero e Tiger man seguono a ruota E infine perche non ricordare il simpaticissimo Sampei pescatore dalle grandi orecchie a sventola(anche questo per motivi affettivi) RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - StardustPegasis - Apr. 29, 2010 Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD A te quale serie ti piace di più di FMA? la 1^ o Brotherhood? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - StardustPegasis - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 2:45 PM)Fullmetal Wrote:(Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD Direi Brotherhood perchè la storia è uguale a quella del manga, la prima è una cosa completamente differente anche se mi ricordo tutto a memoria XD Direi che in un certo senso si equiovalgono anche se i disegni in Brotherhood sono spettacolari! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Gianmarco.93 - Apr. 29, 2010 dove trovo la serie Brotherhood sub ita? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 2:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: dove trovo la serie Brotherhood sub ita?è uscita anche in Italiano la serie... è su MTV ogni martedì con Anime Night... Anche io preferisco Brotherhood, ma devo dire che i disegni della 1^ serie erano migliori... RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Gianmarco.93 - Apr. 29, 2010 quindi se cerco su internet trovo le puntate gia uscite in italiano o devo aspettare? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 Sul sito di MTV le trovi^^ Ma secondo me è sempre meglio guardare gli Anime sub ita; i Giapponesi doppiano benissimo i personaggi di qualsiasi Anime RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - asafarakaratara - Apr. 29, 2010 I miei preferiti: Marito e moglie in testa: Evangelion, Hataraki Man, Subito in coda: Le ali di Honneamise, Gundam Seed, Gundam 00, Tokio Magnitude 8.0 Fullmetal, il tuo anime/i tuoi anime preferito/i quale è/quali sono ? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD I miei anime preferiti sono: 0) One Piece 1.5) Evangelion 2) Bleach 3) Naruto 4) Death Note 5) Chi è che si ricorda Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon??? XD 6) Potrei continuare all'infinito... RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - asafarakaratara - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 4:16 PM)Fullmetal Wrote:"Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon"(Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD Guru, guru magico mondo... oltre i cieli dell'aventura lancia senza paura la tua sfera pokè... Moster rancher purtroppo non l'ho mai approfondito ![]() Però ricordo molto bene digimon XD Tu? (Apr. 29, 2010 4:16 PM)Fullmetal Wrote:"Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon"(Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD Guru, guru magico mondo... oltre i cieli dell'aventura lancia senza paura la tua sfera pokè... Moster rancher purtroppo non l'ho mai approfondito ![]() Però ricordo molto bene digimon XD Tu? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - CZ87 - Apr. 29, 2010 Il mio commento è ininfluente ma direi senza ombra di dubbio alcuno City Hunter. RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 Digimon, che bei(bey) ricordi! Io di Guru Guru ho visto solo la 2^ serie, perché la prima non mi piaceva, mi pare si chiamasse GuruGuru Batticuore della Magia...! Qualche volta mi è anche capitato anche di seguire City Hunter su 7 Gold insieme a Ken! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - kiubikid - Apr. 29, 2010 bleach naruto dragonball soul eater deathnote one piece full metal alchemist beyblade mf xD e altri che non ricordo ò.ò eh digimon xD anche d grey man e devil may cry xD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - abbard - Apr. 29, 2010 FMA Brotherhood Hellsing Darker Than Black Deathnote Evangelion City Hunter Lupin Ranma Slayers Murder Princess Shining Tears X Wind Tengen Toppa Gurren-Lagann Utawarerumono Zero no Tsukaima ... TROPPIIIIIIII!!! XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - fedet - Apr. 29, 2010 io ne seguo troppi(sopratutto manga)ma il mio anime preferito da quando ho 7 anni e beyblade RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Apr. 29, 2010 IO TUTTI!!!!!!!!!! No scherzo XD AL 100% ONE PIECEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!W ONE PIECEEEE!!!!! e poi anche 3 posto evangelion,2 dragonball e 4naruto ma dai anche un pò beybblade......XD w anche monster rancher me lo ricordo ![]() ![]() ah fullmetal,W ONE PIECE !!!!!! ![]() RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - BrokWine - Apr. 29, 2010 Concordo con Dragoon Star e Fullmetal per dare il primo posto a One Piece! xD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Apr. 29, 2010 evvai!!!!!un altro di ONE PIECE!!!dovremmo fare un thread solo per one piece!!!!! XD sognando.......... RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - StardustPegasis - Apr. 29, 2010 Tutti quelli che avete nominato mi piacciono un sacco perciò vi quoto tutti XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Apr. 29, 2010 Mi sono appena ricordato di questo che inserisco da qualche parte nella Top 5: Dendoh Robot! Io lo guardavo su Rai2 dalla prima messa in onda!! E mi ricordo che c'era qualcuno nello"Staff"(non so' come chiamarloXD) che aveva lavorato anche con Evangelion; in effetti si possono trovare molte analogie tra loro! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Apr. 29, 2010 bello ![]() RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Gianmarco.93 - Apr. 29, 2010 ma esiste un anime che parlava tipo di iattaman o sono solo ricordi confusi e contorti nella mia mente? ok ho trovato un altro anime da aggiungere nella classifica dei top http://www.youtube.com/watch?v=UAwZdN4dI0s&feature=fvst RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - abbard - Apr. 29, 2010 (Apr. 29, 2010 8:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: ma esiste un anime che parlava tipo di iattaman o sono solo ricordi confusi e contorti nella mia mente? Eccome se esisteva Iattaman! Lo guardavo ogni tanto da piccolo. Che robot assurdi XD http://www.youtube.com/watch?v=s9djRKNCwMc |