Topic generico, quale Anime stai guardando? Quale Cartoon consiglieresti? Qual'è il tuo preferito? Dite la vostra!
P.S. Non sono accettati Spoiler
P.S. Non sono accettati Spoiler
(Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD
(Apr. 29, 2010 2:45 PM)Fullmetal Wrote:(Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD
A te quale serie ti piace di più di FMA? la 1^ o Brotherhood?
(Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD
Marito e moglie in testa:
Evangelion, Hataraki Man,
Subito in coda:
Le ali di Honneamise, Gundam Seed, Gundam 00, Tokio Magnitude 8.0
Fullmetal, il tuo anime/i tuoi anime preferito/i quale è/quali sono ?
(Apr. 29, 2010 4:16 PM)Fullmetal Wrote:"Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon"(Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD
Subito in coda:
I miei anime preferiti sono:
0) One Piece
1.5) Evangelion
2) Bleach
3) Naruto
4) Death Note
5) Chi è che si ricorda Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon??? XD
6) Potrei continuare all'infinito...
(Apr. 29, 2010 4:16 PM)Fullmetal Wrote:"Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon"(Apr. 29, 2010 4:08 PM)asafarakaratara Wrote: I miei preferiti:Conosco solo i Gundam ed Evangelion dei tuoi Anime XD
Subito in coda:
I miei anime preferiti sono:
0) One Piece
1.5) Evangelion
2) Bleach
3) Naruto
4) Death Note
5) Chi è che si ricorda Moster Rancher, Guru.Guru e Pokémon??? XD
6) Potrei continuare all'infinito...
(Apr. 29, 2010 8:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: ma esiste un anime che parlava tipo di iattaman o sono solo ricordi confusi e contorti nella mia mente?