Anime e Cartoons

(May. 03, 2010  2:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Manco a me piace one piece,in generale non mi piacciono i cartoni troppo lunghi

Se non ti piacciono gli anime troppo lunghi non ti piacciono gli anime di successo Smile
La Jump fa serializzare solo i Manga(che poi saranno anime) che hanno successo in un concorso o con un One Shot. Se duran poco vuol dire che gli hanno levati dalla rivista XD

DragonBall non mica uno degli anime mooooooooooolto lungo?
Anche a me piace black dranzer se è per questo.
(May. 03, 2010  7:32 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 03, 2010  2:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Manco a me piace one piece,in generale non mi piacciono i cartoni troppo lunghi

Se non ti piacciono gli anime troppo lunghi non ti piacciono gli anime di successo Smile
La Jump fa serializzare solo i Manga(che poi saranno anime) che hanno successo in un concorso o con un One Shot. Se duran poco vuol dire che gli hanno levati dalla rivista XD
DragonBall non mica uno degli anime mooooooooooolto lungo?
si dragoon ball è lungo solo che rappresenta la mia infanzia quindi è un eccezione alla regola...anche bleach è molto lungo eppure mi piace...il problema dei cartoni troppo lunghi è che a volte sono dispersivi e si fa fatica a seghirne la trama perciò in generale preferisco gli anime brevi
In effetti se non segui One Piece dall'inizio dubito ti appassionerai Wink
(°_°)- O-(°_°)
Obama Rasengan!
quoto fullmetal va seguito tutto e con attenzione! U_U
soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DRAGOON STAR VA SEGUITO KON MOLTA ATTENZZIONEEE
(May. 04, 2010  7:05 PM)NINNI Wrote: soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DRAGOON STAR VA SEGUITO KON MOLTA ATTENZZIONEEE

WTF?!?!
ri-quoto fullmetal WTF?!?! .....boh....W ONE PIECEEEEE!!!!!!!!!!! XD
boh ,va beh notte! Smile a domani Smile Wink
mi toccherà rileggermi tutti i post che scriverete stasera,quindi non sbizzarritevi troppo, ok?ciao e buona notte bleydar! e........W GLI ANIME E I MANGA!!!1 XD
Seguo più i manga che gli anime, e tra quest'ultimi mi piacciono, come anime rispetto ad altri (prendi Dragonball, manga stupendo ed anime appena sufficiente) Naruto e NHK...
Ma effettivamente non ci sto a pensare molto, quindi è una scelta approssimativa Tongue_out
(May. 04, 2010  9:00 PM)DRAGOON STAR Wrote: ri-quoto fullmetal WTF?!?! .....boh....W ONE PIECEEEEE!!!!!!!!!!! XD
boh ,va beh notte! Smile a domani Smile Wink
mi toccherà rileggermi tutti i post che scriverete stasera,quindi non sbizzarritevi troppo, ok?ciao e buona notte bleydar! e........W GLI ANIME E I MANGA!!!1 XD

mi avete seguito alla lettera XD
Chi è che guarda Katekyo Hitman Reborn? Fighissimo!!
Anche se le parti noiose sono un po'... Le parti di combattimento sono stupende!!!!!
ti sei già visto 96 puntate???!?!?!!? wow!sembri me con one piece nell'estate scorsa,che mi sono visto su yoututbe tutte le puntate dalla 245 alla 395, e poi sono andato avanti di settimana in settimana ! XD
in pratica mi guardavo più di 10 puntate al giorno XD
Io di One Piece ho rivisto tutta la saga di SkyPiea in 3 giorni xD
Poi Katekyo Hitman Reborn! è davvero bello; è nella top 5, al 2 posto
(May. 29, 2010  6:06 PM)Fullmetal Wrote: Io di One Piece ho rivisto tutta la saga di SkyPiea in 3 giorni xD
Poi Katekyo Hitman Reborn! è davvero bello; è nella top 5, al 2 posto

Katekyo Hitman Reborn è così bello? quasi quasi lo guardo così per vedere com'è Wink
Leva la parte Spoiler del discorso per piacere.... A me non piace fare supposizioni, quindi guardo l'episodio e vedo quel che fa
ok fatto Wink
Meno male che e riniziato one piece!!!!!!!!!!! Smile
veramente? però su youtube Wink credo....su ita 1 non c'è mi pare ,no?
Lo fa dopo la pupa e il sekkione su itralia uno
mitico NINNI ! oggi ho visto la puntata nel quale moria combatte contro rufy! XD grande Smile
One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...
ma quanto ci metteranno per rimettersi in linea con le puntate di youtube??? XD boh XD
(Jun. 01, 2010  2:10 PM)Fullmetal Wrote: One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...

quoto ! la voce di franky è mooolto + bella nella versione giappo !
devo dire che odio le voci su italia uno ma la voce di franky secondo me(pur non essendo all altezza della giappo)e l'unica fatta bene^^
beh ora che ci peno in confronto alle altre! XD ( mi pare che la voce ita di franky sia una delle voci ita di spongebob????)
(Jun. 01, 2010  2:10 PM)Fullmetal Wrote: One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...

Ebbene si ai ragione nella prima serie erano più belle!! Ora va bene come scrivo FullMetal??? XD