Anime e Cartoons

senti la canzone che ho linkato prima Wink
hahahaha Carletto!!! XD XD XD
è davvero da inchino quel cartone,mi ha cresciuto...c era qualche cartone che aveva la protagonista che si chiama ciappi o maciappi?
la canzone dovrebbe fare piu o meno cosi:
"laggiu nel bosco c è una strega oscura che fa gran paura caippi aiutaci tu"
è tutto quello che ricordo purtroppo
sembra ke nessuno elogi l'anime dei beyblade e senza di lui credo ke questo forum non sarebbe così popolato!XD
(May. 01, 2010  5:39 PM)1andreas Wrote: sembra ke nessuno elogi l'anime dei beyblade e senza di lui credo ke questo forum non sarebbe così popolato!XD

Ahah XD a me la prima serie in fondo piaceva anche se i bey e i protagonisti erano un pò...Ehm strani? XD quelle che seguono sono molto belle e i disegni mi piacciono.Per quanto riguarda l'ultima è troppo "dragonballizzata" anche se mi è piaciuta EeeEeeEee
a me invece piace solo la prima serie O.O
w one piece for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
bravo NINNI! condivido! XD
sarà un pò dragonbalizzata però a me l'ultima serie un pò piace XD forse per questo, per l'appunto XD!ma ci sono più ricordi della prima serie.....bey(bei XD) ricordi d'infanzia! Smile ....beyblade! beyblad! beyblade! ba...ba...ba..bau!!!! ve la ricordate la canzone???a me piace il coro dietro a quello che canta quando fà beyblade!!!(e dietro il coro beyblade....bello no?)
comunque mi pare di averlo già elogiato prima l'anime di beyblade!!
ci tengo Wink
(May. 01, 2010  7:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: bravo NINNI! condivido! XD
sarà un pò dragonbalizzata però a me l'ultima serie un pò piace XD forse per questo, per l'appunto XD!ma ci sono più ricordi della prima serie.....bey(bei XD) ricordi d'infanzia! Smile ....beyblade! beyblad! beyblade! ba...ba...ba..bau!!!! ve la ricordate la canzone???a me piace il coro dietro a quello che canta quando fà beyblade!!!(e dietro il coro beyblade....bello no?)
comunque mi pare di averlo già elogiato prima l'anime di beyblade!!
ci tengo Wink

Certo, se poi non fosse stato per quella serie non avrei neanche mai lanciato il mio Dragoon F per la prima volta e non mi sarei mai appassionata così Joyful_2 E ora non avrei il mio adorato Pegasis Eee
Katekyo Hitman Reborn e BECK Confused
(Apr. 29, 2010  2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD

Mi sono ricordata adesso altre due serie che han segnato la mia vita!Le guardai per la prima volta in prima media!
- Slam Dunk
- Kyo Kara Ore Wa, titolo italiano Due Come Noi
Bellissimi XD Alle medie ero come Mitsuhashi XD
(May. 01, 2010  11:08 PM)StardustPegasis Wrote:
(Apr. 29, 2010  2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD

Mi sono ricordata adesso altre due serie che han segnato la mia vita!Le guardai per la prima volta in prima media!
- Slam Dunk
- Kyo Kara Ore Wa, titolo italiano Due Come Noi
Bellissimi XD Alle medie ero come Mitsuhashi XD

Hahaha bellissimi entrambi
Ehiii!! Anch'io me ne sono ricordato un'altro davvero bello: Wolf's Rain!!
(May. 02, 2010  8:55 AM)Fullmetal Wrote: Ehiii!! Anch'io me ne sono ricordato un'altro davvero bello: Wolf's Rain!!

Sìììì lo amavo *___*
slam dunk è bellissimo! è quello dove si gioca a basket!
lo guardavo quand'ero alle elementari! proprio bello! Smile
(May. 02, 2010  12:37 PM)DRAGOON STAR Wrote: slam dunk è bellissimo! è quello dove si gioca a basket!
lo guardavo quand'ero alle elementari! proprio bello! Smile
Sìsì poi Hanamichi lo adoravo XD
è vero.....e poi takenori ''il gorilla'' glie le dava sempre!!!ahahaah!XD soprattutto perchè essendo innamorato pazzo della sorella Haruko,spesso entrava in scena con delle battute idiote tipiche dello spirito degli anime giapponesi! ahahahaha XD troppo simpatico!!! XD
Dragon ball, naruto, i cavalieri dello zodiaco. Yattaman... Non ho mai visto l'ultima puntata se mi date il link. Anche pokemon the jhoto champion legue! Jhoto the jhoto champion legue faceva così? Di pokemon fanno la nuova serie su k2. One pecie non Mi piace
(May. 02, 2010  4:45 PM)Anakin Wrote: Dragon ball, naruto, i cavalieri dello zodiaco. Yattaman... Non ho mai visto l'ultima puntata se mi date il link. Anche pokemon the jhoto champion legue! Jhoto the jhoto champion legue faceva così? Di pokemon fanno la nuova serie su k2. One pecie non Mi piace

Dopo che hai detto one piece non mi piace verrai linciato vivo dalla folla XD
cosa non ti piace ONE PIECE??????? va beh gudti son gusti! Wink
Cacciamo via Anakin solo perchè non gli piace one piece!!!!!!!!!!!!
Manco a me piace one piece,in generale non mi piacciono i cartoni troppo lunghi
Gianmarco ti piace black dranzer vero??
Certo che si,per me rappresenta l apoteosi del cartone di beyblade le puntate in cui compare sono sicuramente le più belle di tutta la serie per me,ricche di suspance e colpi di scena Wink