senti la canzone che ho linkato prima

(May. 01, 2010 5:39 PM)1andreas Wrote: sembra ke nessuno elogi l'anime dei beyblade e senza di lui credo ke questo forum non sarebbe così popolato!XD
(May. 01, 2010 7:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: bravo NINNI! condivido! XD
sarà un pò dragonbalizzata però a me l'ultima serie un pò piace XD forse per questo, per l'appunto XD!ma ci sono più ricordi della prima serie.....bey(bei XD) ricordi d'infanzia!....beyblade! beyblad! beyblade! ba...ba...ba..bau!!!! ve la ricordate la canzone???a me piace il coro dietro a quello che canta quando fà beyblade!!!(e dietro il coro beyblade....bello no?)
comunque mi pare di averlo già elogiato prima l'anime di beyblade!!
ci tengo
(Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD
(May. 01, 2010 11:08 PM)StardustPegasis Wrote:(Apr. 29, 2010 2:43 PM)StardustPegasis Wrote: Il mio preferito...?Beh io direi Nana perchè mi ritrovo molto nelle protagoniste e perchè alcune vicende sono capitate anche a me...Lo seguo dal 2007 mi pare XD
Poi c'è anche FMA e se vogliam parlare di quelli vecchi ce ne sono una sfilza...Da Kimba all'Uomo Tigre XD
Mi sono ricordata adesso altre due serie che han segnato la mia vita!Le guardai per la prima volta in prima media!
- Slam Dunk
- Kyo Kara Ore Wa, titolo italiano Due Come Noi
Bellissimi XD Alle medie ero come Mitsuhashi XD
(May. 02, 2010 4:45 PM)Anakin Wrote: Dragon ball, naruto, i cavalieri dello zodiaco. Yattaman... Non ho mai visto l'ultima puntata se mi date il link. Anche pokemon the jhoto champion legue! Jhoto the jhoto champion legue faceva così? Di pokemon fanno la nuova serie su k2. One pecie non Mi piace