Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

che cariniiii*3* Rei sempre a mangiare XD <3
(Jan. 03, 2020  2:22 PM)Hanyuu Wrote: che cariniiii*3* Rei sempre a mangiare XD <3

È una caratterizzazione abbastanza particolare quella di Rei dato che Aoki lo disegna spesso che mangia AHAHAHAH



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: max20200106.jpg]
Beh, la cucina cinese è ottima quindi non mi sento di biasimarlo X°°°D che bello Max con questo cappottone alla Mello *^*
Non credevo avrei mai visto Yuri vestito elegante, ma per il compleanno ci sta XD sembra anche più adulto nel primo piano!!
(Feb. 11, 2020  9:16 PM)Hanyuu Wrote: Non credevo avrei mai visto Yuri vestito elegante, ma per il compleanno ci sta XD sembra anche più adulto nel primo piano!!

Aoki si sta sbizzarrendo con tutti questi schizzi di vari personaggi :D



La nuova serie (quinta) di Beyblade Burst dovrebbe chiamarsi Beyblade Burst Sparking.
e a noi non può che far piacere! Grin

La nuova serie è quella che andrà in onda in streaming su Youtube giusto?
(Feb. 22, 2020  12:04 AM)Hanyuu Wrote: e a noi non può che far piacere! Grin

La nuova serie è quella che andrà in onda in streaming su Youtube giusto?

Gt / Rise è già andata in onda su youtube, quindi probabilmente questa serie avrà la stessa sorte, ma ancora non si hanno notizie certe per ora!
Capito! Chissà se con questa "mossa al risparmio" prenderanno in considerazione anche di fare l'anime di Rising...so che non la vedresti di buon occhio, ma se c'è la possibilità a me non dispiacerebbe vederla XD
(Feb. 27, 2020  3:04 PM)Hanyuu Wrote: Capito! Chissà se con questa "mossa al risparmio" prenderanno in considerazione anche di fare l'anime di Rising...so che non la vedresti di buon occhio, ma se c'è la possibilità a me non dispiacerebbe vederla XD

Mh, credo che le possibilità sono molto limitate...anche perchè oltre a Bakuten Shoot Beyblade Rising c'è anche Metal Fight Beyblade Soul Burst. Non credo che produrrebbero solo uno dei due, e produrli entrambi mi sembra troppo esoso.
Magari prima ne fanno una e poi l'altra, con quest'aria di nostalgia per le vecchie serie non mi stupirebbe se ci facessero un pensierino ;3;
(Mar. 01, 2020  12:00 AM)Hanyuu Wrote: Magari prima ne fanno una e poi l'altra, con quest'aria di nostalgia per le vecchie serie non mi stupirebbe se ci facessero un pensierino ;3;

Che il fattore nostalgia ad oggi và per la maggiore non c'è dubbio, ma continuo ad avere seri dubbi sulla realizzazione di un qualcosa del genere ormai alle porte della quinta stagione di Burst. Storicamente Beyblade non ha mai un successo stabile e continuativo per più di tot tempo, il calo di interesse nei più si aggira solitamente attorno alla terza stagione dell'anime in corso e chiaramente ciò si riflette anche sul prodotto finale, le trottole. Ovviamente per la fanbase stabile il discorso non sussiste ma per i fan occasionali ed i curiosi sì.
La soglia di attenzione che avrebbero ottenuto anche solo con una serie breve di OAV su Rising e Soul Burst un paio di anni fà, secondo me, sarebbe stata ben diversa da quella a cui possono ambire oggi. Poi magari mi sbaglio e verrò sbugiardato, però allo stato attuale sarei molto sorpreso se ci fosse una trasposizione animata di Rising e Soul Burst.
Sì su questo hai ragione, secondo me dipenderà dal trend nostalgia e se questo continuerà a essere forte nel corso dell'anno: quando un genere va, le case di animazione ci spingono su facendoci decine di prodotti, a volte anche di bassa qualità (Basti vedere il remake di Orphen, veramente pessimo) quindi secondo me qualora dovesse continuare la moda di ripescare serie popolari del passato potrebbe anche succedere che Beyblade abbia, se non la Rising animata, quantomeno un "reboot" della serie originale...O magari chissà, attendono di vedere i risultati della nuova serie per vedere se hanno bisogno di richiamare i vecchi fan per far alzare gli ascolti! °^°
(Mar. 05, 2020  2:54 PM)Hanyuu Wrote: Sì su questo hai ragione, secondo me dipenderà dal trend nostalgia e se questo continuerà a essere forte nel corso dell'anno: quando un genere va, le case di animazione ci spingono su facendoci decine di prodotti, a volte anche di bassa qualità (Basti vedere il remake di Orphen, veramente pessimo) quindi secondo me qualora dovesse continuare la moda di ripescare serie popolari del passato potrebbe anche succedere che Beyblade abbia, se non la Rising animata, quantomeno un "reboot" della serie originale...O magari chissà, attendono di vedere i risultati della nuova serie per vedere se hanno bisogno di richiamare i vecchi fan per far alzare gli ascolti! °^°

Un vero e proprio reboot è davvero difficile che ci sia, ma...mai dire mai! :D



Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: kairey0314.jpg]

[Image: takao0321.jpg]

[Image: tuki200328.jpg]



Novità per Sparking (quinta serie di Burst), che sembra verrà trasmessa online come accaduto per GT / Rise: https://beyblade.jp/campaign/5th/

Trama: "Valt Aoi, considerato il più forte tra tutte le leggende, organizza una esibizione chiamata Legend Battle con dei beyblade che rappresentano una rivoluzione, gli "Sparking Bey". In questo match, una coppia di fratelli, senza alcuna fama, di nome Hyuga e Hikaru Asahi si sfidano. I due fratelli hanno sviluppato gli Sparking Beys del Sole "Hyperion" ed "Helios". Essi affermano che batteranno tutte le leggende esistenti! Con i bey del Sole stretti nelle loro mani verrà svelata la storia della loro crescita e delle loro avventure."

[Image: logo.png]

[Image: main_chara-03_pc.png]
[Image: main_chara-02_pc.png]
[Image: main_chara-01_pc.png]
[Image: main_img.png]
ahhhh quante cose mi sono persa TAT mi piacciono le illustrazioni di Aoki! Sono un po' scioccata per Tsuki, che look edgy XD la prima di Kai e Rei mi fa pensare che nel manga siano in coppia durante il torneo?? °3°

Per quanto riguarda la nuova serie, mi danno l'idea che stavolta si ispireranno alle leggende greche/mitologia antica per i poteri dei bey, cosa che potrebbe essere interessante! E in effetti, il tizio con i capelli azzurri che sembrano fiamme non ricorda un po' Ade del film Disney Hercules?? XD
(Apr. 03, 2020  1:27 PM)Hanyuu Wrote: ahhhh quante cose mi sono persa TAT mi piacciono le illustrazioni di Aoki! Sono un po' scioccata per Tsuki, che look edgy XD la prima di Kai e Rei mi fa pensare che nel manga siano in coppia durante il torneo?? °3°

Per quanto riguarda la nuova serie, mi danno l'idea che stavolta si ispireranno alle leggende greche/mitologia antica per i poteri dei bey, cosa che potrebbe essere interessante! E in effetti, il tizio con i capelli azzurri che sembrano fiamme non ricorda un po' Ade del film Disney Hercules?? XD

Non ci resta che vedere come avanza Rising Grin Ancora non si sa quando finirà.



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: 2020bbar0403.jpg]
a me basterebbe vedere come sta continuando, è ancora introvabile e ci mettono una vita a pubblicare i volumi Y_____Y

bellissima la nuova illustrazione! Sono sempre più convinta che Aoki sia molto più bravo con i disegni in stile chibi, questi sono adorabili <3
salve,non so voi ma io non sono riuscito a vedere nulla dopo burst , poiche non trovo da nessuna parte gli episodi... consigli ?
(Apr. 06, 2020  2:16 PM)Hanyuu Wrote: a me basterebbe vedere come sta continuando, è ancora introvabile e ci mettono una vita a pubblicare i volumi Y_____Y

bellissima la nuova illustrazione! Sono sempre più convinta che Aoki sia molto più bravo con i disegni in stile chibi, questi sono adorabili <3

Vero, ma a breve la situazione potrebbe sbloccarsi.

(Apr. 12, 2020  9:17 PM)pakykal Wrote: salve,non so voi ma io non sono riuscito a vedere nulla dopo burst , poiche non trovo da nessuna parte gli episodi... consigli ?

In questo thread trovi la lista completa delle release. Sulla Burst ci sta lavorando rose02, presto o tardi avrai novità, basta apettare Smile
ciao Pakykal, benvenuto! <3 speriamo di ottenere presto nuove informazioni sulle varie serie!
(Apr. 14, 2020  1:48 PM)Hanyuu Wrote: ciao Pakykal, benvenuto! <3 speriamo di ottenere presto nuove informazioni sulle varie serie!

Purtroppo per Rising ancora nessuna notizia per ottenere le scan dei nuovi capitoli  :(



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: dravtakao0509.jpg]
ho visto un'altra immagine di gruppo di Aoki dove si vede anche la mamma di Rei! O almeno suppongo sia lei, sono identici XD Sarei curiosa di sapere se ha parlato di lei nei capitoli successivi ;3;
(May. 20, 2020  2:12 PM)Hanyuu Wrote: ho visto un'altra immagine di gruppo di Aoki dove si vede anche la mamma di Rei! O almeno suppongo sia lei, sono identici XD Sarei curiosa di sapere se ha parlato di lei nei capitoli successivi ;3;
Sì, a quanto pare sono comparsi i genitori di Rei!
In giro però, almeno per ora, non si trovano scan.



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: agehachou.jpg]
uffa, una aspetta venti anni per vederli e quando ci sono non si possono vedere T____T bellissima la nuova illustrazione!! <3
(May. 23, 2020  1:37 PM)Hanyuu Wrote: uffa, una aspetta venti anni per vederli e quando ci sono non si possono vedere T____T bellissima la nuova illustrazione!! <3

Purtroppo temo che l'unica possibilità sia comprare il manga in formato digitale (che comunque non è un problema!)

EDIT: Sembra che ad agosto verrà pubblicato il terzo volume.



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: kai20200523.jpg]