Takao Aoki ha aggiornato la sezione "story" (LINK) ed inoltre...
Nuova illustrazione di Takao Aoki:
[Image: fsanm0422.jpg]
Nuova illustrazione di Takao Aoki:
[Image: fsanm0422.jpg]
(Apr. 27, 2019 8:57 PM)Hanyuu Wrote: mi piace molto il nuovo vestito di Mathilda!! Ma non ho capito, stavolta lei è in squadra con i gemelli??
Comunque, hai visto che Aoki ha rilasciato le date di nascita ufficiali della BBA e della Borg 0? *w*
(May. 05, 2019 1:33 PM)Hanyuu Wrote: fa sempre piacere vedere Rei in primo piano! <3 Ammetto che mi piace molto come è disegnato Kai *3*
(May. 15, 2019 2:39 PM)Hanyuu Wrote: è verissimo!! Nell'immagine precedente mi sembrava uno stile più curato, mentre in questo caso sembra quasi uno schizzo fatto di fretta...il che è un peccato, perchè rivedere Leon mi rende felicissima!! ;____; speriamo ritorni nei prossimi capitoli!
(Lo sfondo stile winXP però....XD)
(May. 25, 2019 1:31 PM)Hanyuu Wrote: sì, sicuramente con il manga ha un suo team che lo aiuterà con gli inchiostri e le rifiniture! Qui Kai è veramente ben fatto, il viso è davvero espressivo!!*3*
(May. 27, 2019 9:24 PM)Hanyuu Wrote: non ne dubito, sfornare più di trenta pagine in un mese è una mazzata se non hai qualcuno che ti sfoltisce il lavoro XD
tra l'altro, quelle piume bianche mi ricordano Brooklyn, ma lo so che vederlo nel manga sarà impossibile Y_____Y Aoki-sensei, non giocare con i miei sentimenti
(Jun. 06, 2019 1:18 PM)Hanyuu Wrote: Questo però è un mezzo spoiler che Ayaka sta per tornare secondo me! Se nel manga o come nuovo yonkoma bisognerà aspettare per saperlo XD
(Jul. 24, 2019 1:16 PM)Hanyuu Wrote: wow mi piace un sacco l'immagine di Yuri!! Lo stile è nettamente migliorato rispetto a prima, qui si vede proprio bene!!*___*
(Jul. 27, 2019 9:50 PM)Hanyuu Wrote: Sì ecco, quest'ultima immagine è un esempio del suo periodo "meh" XD
(Aug. 02, 2019 1:41 PM)Hanyuu Wrote: ahahahah potrebbe essere!! L'ha presa direttamente dalla sua cartella esclusiva di immagini di Mao, ha l'archivio pronto quando non ha altro da postare XD
molto bella questa di Kai! <3