Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

Takao Aoki ha aggiornato la sezione "story" (LINK) ed inoltre...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: fsanm0422.jpg]
mi piace molto il nuovo vestito di Mathilda!! Ma non ho capito, stavolta lei è in squadra con i gemelli??

Comunque, hai visto che Aoki ha rilasciato le date di nascita ufficiali della BBA e della Borg 0? *w*
(Apr. 27, 2019  8:57 PM)Hanyuu Wrote: mi piace molto il nuovo vestito di Mathilda!! Ma non ho capito, stavolta lei è in squadra con i gemelli??

Comunque, hai visto che Aoki ha rilasciato le date di nascita ufficiali della BBA e della Borg 0? *w*

Eh sì e a quanto pare anche le nazionalità (quindi Mathilda dovrebbe essere spagnola)
In realtà Mathilda è segnata come Inglese! Quindi o fanno squadra mista o è solo un photoshoot di gruppo XD
(Apr. 29, 2019  12:01 AM)Hanyuu Wrote: In realtà Mathilda è segnata come Inglese!  Quindi o fanno squadra mista o è solo un photoshoot di gruppo XD

Ah sì? Avrei giurato fosse spagnola! Allora sarà un photoshoot di gruppo come dici, anche perchè non ci sono altri motivi per vederli assieme
Forse Aoki aveva troppo sbattimento a reinserire tutta la Barthez e ha "reclutato" di nuovo solo Mathilda XD comunque confermo che è inglese >w<b
fa sempre piacere vedere Rei in primo piano! <3 Ammetto che mi piace molto come è disegnato Kai *3*
(May. 05, 2019  1:33 PM)Hanyuu Wrote: fa sempre piacere vedere Rei in primo piano! <3 Ammetto che mi piace molto come è disegnato Kai *3*

Alle volte Aoki sembra aver addirittura migliorato il suo stile negli anni...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: leon20190512.jpg]

...ma in altri casi sembra peggiorato decisamente. In questo caso il tutto è molto sproporzionato a parer mio.
è verissimo!! Nell'immagine precedente mi sembrava uno stile più curato, mentre in questo caso sembra quasi uno schizzo fatto di fretta...il che è un peccato, perchè rivedere Leon mi rende felicissima!! ;____; speriamo ritorni nei prossimi capitoli!

(Lo sfondo stile winXP però....XD)
(May. 15, 2019  2:39 PM)Hanyuu Wrote: è verissimo!! Nell'immagine precedente mi sembrava uno stile più curato, mentre in questo caso sembra quasi uno schizzo fatto di fretta...il che è un peccato, perchè rivedere Leon mi rende felicissima!! ;____; speriamo ritorni nei prossimi capitoli!

(Lo sfondo stile winXP però....XD)

Non penso che Aoki affidi questi artwork a collaboratori terzi...se ne occupa probabilmente lui stesso, cosa che magari può non essere necessariamente sempre così per il manga.

Ancora un aggiornamento...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: kai20190522.jpg]
sì, sicuramente con il manga ha un suo team che lo aiuterà con gli inchiostri e le rifiniture! Qui Kai è veramente ben fatto, il viso è davvero espressivo!!*3*
(May. 25, 2019  1:31 PM)Hanyuu Wrote: sì, sicuramente con il manga ha un suo team che lo aiuterà con gli inchiostri e le rifiniture! Qui Kai è veramente ben fatto, il viso è davvero espressivo!!*3*

E non sarebbe neanche il primo mangaka ad avere un ampio staff che lo aiuta Grin
Sicuramente questa ultima illustrazione è infinitamente più apprezzabile della precedente!
non ne dubito, sfornare più di trenta pagine in un mese è una mazzata se non hai qualcuno che ti sfoltisce il lavoro XD
tra l'altro, quelle piume bianche mi ricordano Brooklyn, ma lo so che vederlo nel manga sarà impossibile Y_____Y Aoki-sensei, non giocare con i miei sentimenti
(May. 27, 2019  9:24 PM)Hanyuu Wrote: non ne dubito, sfornare più di trenta pagine in un mese è una mazzata se non hai qualcuno che ti sfoltisce il lavoro XD
tra l'altro, quelle piume bianche mi ricordano Brooklyn, ma lo so che vederlo nel manga sarà impossibile Y_____Y Aoki-sensei, non giocare con i miei sentimenti

Già, altamente improbabile sia un riferimento a Brooklyn :D

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: ayaka20190605.jpg]
Questo però è un mezzo spoiler che Ayaka sta per tornare secondo me! Se nel manga o come nuovo yonkoma bisognerà aspettare per saperlo XD
(Jun. 06, 2019  1:18 PM)Hanyuu Wrote: Questo però è un mezzo spoiler che Ayaka sta per tornare secondo me! Se nel manga o come nuovo yonkoma bisognerà aspettare per saperlo XD

Non saprei dirti con certezza se tornerà...ultimamente Rising è molto poco chiaro.

EDIT:

Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: sealeds0701.jpg]

[Image: aus.cyber0707.jpg]
Metal Fight Beyblade Soul Burst

Ci sono notizie riguardo il manga in cui ci saranno i remake Burst della Metal Fight. Avrà uno sviluppo simile e parallelo a Rising, dovrebbe debuttare il 13 luglio su Corocoro Aniki ed includerà un recolor speciale dello Storm Pegasis in chiave Burst. La storia narrata da questo manga si colloca dopo la battaglia contro Nemesis e prima della Zero-G.

Fonte: https://corocoro.jp/61321/




Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: 20thanniversary.jpg]
wow mi piace un sacco l'immagine di Yuri!! Lo stile è nettamente migliorato rispetto a prima, qui si vede proprio bene!!*___*
(Jul. 24, 2019  1:16 PM)Hanyuu Wrote: wow mi piace un sacco l'immagine di Yuri!! Lo stile è nettamente migliorato rispetto a prima, qui si vede proprio bene!!*___*

Stile molto altalenante direi! A volte ci delizia ed altre volte...meh.



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: tennis20190726.jpg]
Sì ecco, quest'ultima immagine è un esempio del suo periodo "meh" XD
(Jul. 27, 2019  9:50 PM)Hanyuu Wrote: Sì ecco, quest'ultima immagine è un esempio del suo periodo "meh" XD

Già AHAHAH Inizio a pensare seriamente che l'ordine con cui ci vengono mostrate non sia l'ordine con cui sono state concepite...



Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: kai20190801.jpg]
ahahahah potrebbe essere!! L'ha presa direttamente dalla sua cartella esclusiva di immagini di Mao, ha l'archivio pronto quando non ha altro da postare XD

molto bella questa di Kai! <3
(Aug. 02, 2019  1:41 PM)Hanyuu Wrote: ahahahah potrebbe essere!! L'ha presa direttamente dalla sua cartella esclusiva di immagini di Mao, ha l'archivio pronto quando non ha altro da postare XD

molto bella questa di Kai! <3

Noi ridiamo e scherziamo ma...la cartella di Mao secondo me esiste davvero AHAHAHAHAHAH



Beyblade Burst Rise

Con questo titolo verrà esportato Gachi fuori dal Giappone. Per maggiori informazioni: LINK.
AHAHAHAH ma io ero serissima infatti U.U XD
La nuova serie verrà trasmessa anche in Italia?