Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

Corrispettivo italiano del thread Random Beyblade Anime and Manga Thoughts. Parlate qui di cio' che riguarda l'anime ed il manga di Beyblade di cui non si parla in altri thread.

Qualora le domande e gli argomenti posti saranno fuori luogo per tale thread verranno ELIMINATE. Questo serve a prevenire la ripetizione di domande ed argomenti a cui si e' gia' stata data una risposta in altre occasioni, sia in questo thread che in altri piu' pertinenti.

Tuttavia prima di porgere qualsiasi domanda o di iniziare un argomento vi invito a CONTROLLARE i thread gia' aperti, aiutandovi anche con la funzione "cerca" del forum. Se esiste gia' aperto un thread per quanto concerne l'argomento che volete trattare, nella maggior parte dei casi, sarebbe il caso di postare in quel dato thread.

ATTENZIONE: Per parlare di altri anime e manga utilizzate il thread della sezione off topic: CLICK.
E per la serie "A Volte Ritornano", eccovi direttamente dal manga Beyblade Zero G:

Ginga

Kyoya

Benkei, al lavoro in un Fast Food XD

Kenta

E.............Doji! Si, proprio lui! Quello che si pettina ad ogni soffiata di vento, e che si diverte a farsi pungere dai cactus!
Loool. Però a me il nuovo leone ispira mi fa sperare. Per quanto riguarda doji è la seconda volta che riappare Pinching_eyes_2 ma non ha tirato fuori nessun bey quando è apparso nei bey 4d vediamo ora cosa si saranno inventati. Dalle immagini a me sembrano 2 rf °-°
Ma Kyoya con quel vestito va all'università? D:
P.S. E se sono i figli? xD
Sarebbe da matti. Perche la serie zero g si svolge 7 anni dopo mica 20 anni dopo XD la matematica non è un opinione, ginka aveva piu o meno 13 anni + 7 fanno 20 quando ha fatto i figli che dovrebbero avere almeno 11 anche questi Pinching_eyes_2
A me sembrano 2 R2F.

Comunque non sono i figli, visto che benkei è sicuro che è lui.
Lo ho gia detto io XD
Il mio post era ironico. D:
Comunque, hanno cambiato proprio look i nostri vecchi eroi... Chissà come andrà a finire.
Comunque 4lt4ir io credo che siano due R2F.
Terzinaccio, perdonami ma abbiamo postato il post insieme!
Vabbe raga ho detto rf perche non mi andava di mettere il 2 era sottointeso pensavo Pinching_eyes_2
Ma io non credo che siano 2 R2F, dai, erano già usciti i 4D, non credo che dalla FGrin sia passato alla vecchia R2F, poi non so cosa si stanno inventando... O erro?
Bhe se tu guardi lo zero g archey gryph ti viene da piange Pinching_eyes_2 il c145 e la s se non erro quindi. Poi a me piacerebbe avere un nuovo bey da cui prendere la r2f specialmente se è di un nuovo colore
Oh babba!! xD
Il nuovo design dei vecchi personaggi mi fa venire da piangere... xD Doji sembra davvero un cyborg del Dottor Gelo Chocked_2 Comunque spero che siano solo vestiti provvisori e che nell'anime li aggiustino... (anche se ho i miei dubbi XD)
Però Samurai Pegasis non mi dispiace Tongue_out Anche se spero che non abbia la R2F ma una nuova bottom in gomma Pinching_eyes_2
apparte Kenta e Benkei gli altri sono peggiorati! Però Samurai Pegasus sembra bello anche se sembra che ha una R2F
Non credo che sia un'altra R2F.
La riflessione che ha fatto Bounzer qualche post mi ha fatto riflettere, e a mio parere ha ragione!
Cioè, se gli mettono una R2F non sarebbe più un evoluzione, visto che la R2F ce l'aveva già 2 evoluzioni fa! Me sembra de sta a parlà dei pokemon XD
vb ma tutto è possibile! Ormai questi bey sono sempre più commerciali, in quelli di plastica cose simili non succedevano
Beh io sono fiduciosa...Spero in una nuova bottom in gomma super figa xD anche perchè per adesso mi interessa solo la Chrome Wheel...Ma se c'è anche una track decente e una bottom dello stesso livello, ancora meglio! xD
Vi informo che il manga di Takafumi Adachi e' giunto al termine, riprendo le parole di beygen-sg:

"As much i hate to tell peeps of BeygenSG this, ZeroG is coming to an End.
Yes, this could very well be the Last CoroCoro Comic Review i will be doing about Beyblade ZeroG and also that the Gladiator Bahamudia and Samurai Pegasus are the Final 2 Beys of this Series. MetalFight Beyblade ZeroG has Ended. Thank you for your endless support for the last 4 years or more!! Please look forward more works of Adachi Takafumi in the future. THE END"
Traduzione:
"Per quanto mi dispiace dire cio' ai fan di BeygenSG, ZeroG sta arrivando alla fine. Sì, questo potrebbe benissimo essere l'ultima recensione CoroCoro Comic che farò riguardante Beyblade ZeroG e anche Gladiator Bahamdia e Samurai Pegasus che sono gli ultimi 2 bey di questa serie. MetalFight Beyblade ZeroG è terminato. Grazie per il vostro supporto senza fine negli ultimi 4 anni o più! Si prega di guardare molte altre opere di Adachi Takafumi in futuro. FINE"


Questo e' quanto ragazzi. Non dobbiamo vederlo come un'addio ma come un'arrivederci, poiche' la serie Metal Fight di Takafumi Adachi e' uno spoiler della serie originale (Bakuten Shoot Beyblade di Takao Aoki) potrebbero esserci nuovi spin-off (che ovviamente non saranno collegati ne a Takao Aoki ne a Takafumi Adachi, ma sicuramente a qualche altro mangaka), quindi nuovi protagonisti e nuovi bey Wink
Fino ad allora...

bye-bey !
Non sò se esserne felice o meno xD spero cominci presto un'altra serie.. nuovi bey.. nuovi personaggi.. magari *__*
(Dec. 06, 2012  8:43 PM)darkwocher Wrote: Non sò se esserne felice o meno xD spero cominci presto un'altra serie.. nuovi bey.. nuovi personaggi.. magari *__*
Ah beh, io senz'ombra di dubbio sono felice come una pasqua, finalmente e' finito questo scempio xD
Una nuova serie certo non e' vicina, ne sicura, non resta che sperare e continuare a coltivare questa passione negli anni come abbiamo sempre fatto Smile
Oddio che notiziaccia... Quanto tempo resisteremo senza nuovi bey e nuove combo? personalmente, ben poco...

Non ci voleva proprio...
Terzi è giunto il momento dei test approfonditi!! di trovare combo perfette, il vero gioco cominci adesso! riusciremo a tirare fuori il potenziale nascosto dei componenti che abbiamo a disposizione! Grin Grin
Ma quale potenziale nascosto XD Forse con i plastic, ma qui con gli MF i più forti già si sanno quali sono...
Piuttosto credo che mi darò ai costosi plastic XD
uomo di poca fede u.u


.. almeno fino alla prossima defecata, grazie takafumi, grazie di aver stroncato questa serie evitando di crearne altre noiosissime 2, ti dobbiamo un favore