Adesivi Scansionati!

Ma è un foglio singolo,oppure è un pacco di fogli adesivi?
(Jul. 07, 2010  11:41 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ma è un foglio singolo,oppure è un pacco di fogli adesivi?

Ehhhhhhhhhhhhhh un foglio singoloXD
Se mi volessero vendere un foglio singolo a 10 euro minimo chiederei che fosse d'oroXD
No è un paccheto di fogli,almeno così io li compravo.Tipo quelli normali per la stampante..
Ora ha tutto più senso
(Jul. 07, 2010  11:53 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ora ha tutto più senso

Wink
Comunque appena ho il pc te la metto in dimensioni reali,così poi se vuoi provi Smile
L'idea del Database comunque non è male,cerchiamo di attivarci perchè davvero potrebbe essere l'idea dell'anno!
Bisognerebbe fare un elenco dei Beyblade messi in commercio fino ad oggi e ognuno poi quelli che ha li carica qui e poi si edita il primo post con i vari aggiornamenti...
(Possiamo farci aiutare anche dai Blader internazionali)
Ho inviato già l idea a kai-v chiedendole di far aprire un forum simile nell internazionale.Appena risponde vi faccio sapere
Ciao Gian. la cosa piu' logica sarebbe andare in una tipografia , che e specializzata proprio per queste cose . Pero per chi non a molto tempo puo andare in una comune cartolibreria e chiedere se anno i fogli adesivi trasparenti , che sul bianco danno un effetto molto piu' brillante ( questi fogli trasparenti sono consigliati per fare adesivi per Beyblade di colore bianco ) poi dopo che ai tutto il materiale ,
vai sul programma Word DI Windows XP o Vista e con il rigello cerca di dimensionarli piu' perfettamente possibile , dopo fatto tutto cio li puoi stampare (meglio ancora se e una stampante di nuova generazione )
Spero di essere stato di aiuto Stupid Ciao
Io ogni volta che compro un bey, scannerizzo i suoi adesivi e li metto una cartella del pc. Poi quando mi servono li stampo con la carta adesiva bianca e il gioco è fatto.
Non so usare il pc io,figurati se riesco a usare i programmi per aggiustare le foto xD.
Gli adesivi sono questi
http://wiki.worldbeyblade.org/images/5/56/DGMSUV10.png
Che colore di carta può andar bene?
bianca,poi è anche l'unico colore
Gian, mi spiace ma la risoluzione di quella immagine è un po' bassa, gli sticker non verrebbero perfetti.
Inoltre se la stampi a "dimensione reale" viene grande come appare sullo schermo, quindi più grande del normale.

Ho ancora gli adesivi di Pegasis nero, dopo li posto Smile


Mark: Potresti postarli, allora? Wink
Io ho dei fogli di carta adesiva blu,gialli e Rossi
EDIT: Clerish mi hai puglalato
Per la risoluzione sì, per la grandezza basta ridimensionare l'immagine XD

PS: E' per questo che è meglio scannerizzare che fotografare gli sticker.
Si comunque normale carta adesiva non va assolutamente bene per degli sticker(almeno da quel che so io), c'è bisogno della carta apposta quella con la pellicola sopra che da effetto lucido e una superficie più liscia e meno rovinabile.
Da quanto ne so io la carta adesiva è proprio così
(Jul. 07, 2010  1:13 PM)Clerish Wrote: Gian, mi spiace ma la risoluzione di quella immagine è un po' bassa, gli sticker non verrebbero perfetti.
Inoltre se la stampi a "dimensione reale" viene grande come appare sullo schermo, quindi più grande del normale.

Ho ancora gli adesivi di Pegasis nero, dopo li posto Smile


Mark: Potresti postarli, allora? Wink

Certo, per ora solo Face LDrago e tutti gli stickers di Pegasis (scusate se sono al contrario xD):
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Si anche secondo me lo scan è molto megliio della foto
Grazie Mark! Peccato solo che la risoluzione sia al limite, un po' di meno e non si potrebbero usare :\

Ecco (Heat) Pegasis DF145WB (nero):

[Image: pegasisdf145wb.th.png]

E' in 600dpi, risoluzione ottimale secondo me.
Io ho trovato un foglio adesivo,pero mio padre ha detto che secondo lui la stampante non può stampare su carta plastificata..
Pero le foto le può stampare...se qualcuno mi ridimensiona l immagine,io ci provo
http://img412.imageshack.us/img412/3023/...f145wb.png
(Jul. 07, 2010  1:56 PM)Clerish Wrote: Grazie Mark! Peccato solo che la risoluzione sia al limite, un po' di meno e non si potrebbero usare :\

Ecco (Heat) Pegasis DF145WB (nero):

[Image: pegasisdf145wb.th.png]

E' in 600dpi, risoluzione ottimale secondo me.

Clerish, lo scan dei miei adesivi è in formato JPEG, però sul mio PC si vedono grandi e bene. A me non interessano tutti gli Sticker, ma solo le Face. Gli altri preferisco non metterli..
Se questo topic fosse stato creato tempo fa, avremmo un database di adesivi plastics immenso :\
Scannerizzerò tutti gli adesivi che mi arriveranno prossimamente
wow grazie x gli adesivi del pegasis...mi servivano molto.Cmq secondo me brook ha ragione...dovremmo conservare tutti gli adesivi in questo topic e farne una lista di quelli ke abbiamo,può rivelarsi molto utile xkè è davvero semplice ke si rovinino gli adesivi!
Ammettiamolo,sono un genio =D

Apparte le battute(mie) davvero pessime,ho 2 fogli di carta adesiva,uno blu e uno giallo..sono della stessa carta con cui sono fatti gli stiker dei bey,appena posso provo a stamparci sopra
Lo so Mark, è solo che quando ingrandisco la foto non si vede molto bene, segno di risoluzione non altissima.

Gian, il problema del ridimensionare è che facendolo si perde tutta la risoluzione acquistata con la scanerizzazione. Io conosco un metodo per stampare bene: apri word, incolla l'immagine e fai click destro sopra. Poi imposta la dimensione in centimetri: 5 cm di larghezza. Così stamperà in massima risoluzione ma misura normale. Prova Wink
Non lo so fare D=
sono un incapace col pc.
Fra l altro ho solo 2 fogli per riuscire nell impresa,mi servono degli adesivi delle dimensioni perfette e se butto un foglio per un esperimento , poi sto nella cacca