Adesivi Scansionati!

Come per altri thread dell'internazionale e' giunto il momento di italianizzare anche "Sticker Sheets Scans!". Qui di seguito verrano riportati gli ultimi aggiornamenti del thread internazionale.

(Feb. 16, 2009  3:41 PM)Giga Wrote:




hai la carta adesiva??
xk si usa quello per fare gli adesivi poi una volta fatti li ritagli con le forbici.
Bellissimo trehad...peccato ke xò servono anke le immy degli stiker....come si fa?
Ad esempio io vorrei la face di Drago e di Pegasis ke mi si sn sbriciolate xD
La posso comprare in cartoleria..
DGoon mi ha consigliato di usare una stampante fotografica per creare degli adesivi
Galaxy invece ,come te, mi ha consigliato semplicemente di usare della carta adesiva.
Io voglio ottenere il miglior risultato possibile,e fortunatamente ,nel caso serva, ho la stampante fotografica..
Per le dimensioni degli adesivi come si fa?
(Jul. 07, 2010  9:55 AM)L Drago Wrote: Bellissimo trehad...peccato ke xò servono anke le immy degli stiker....come si fa?
Ad esempio io vorrei la face di Drago e di Pegasis ke mi si sn sbriciolate xD

Dovresti farle scannerizzare da qualcuno che non ha attaccato gli adesivi e poi fartele inviare
Io ho ordinato da dimsum,fra le altre cose, anche uno storm pegasis..se aspetti fino a settembre ti passo gli scan degli adesivi..

Ho un idea:se provassimo a raccogliere tutti gli scan degli adesivi dei nostri beyblade?
Potremmo fare uno scan e inserirlo in questo thread prima di applicare gli adesivi sui bey appena comprati
@ gian:per le dimensioni dell'immagine nn so
si buona idea appena arriverà il random booster scannerizzo gli adesivi
Guarda io ho gli adesivi x:

Earth Virgo
G.Pegasis
Rock Orso
Io ray unicorno,pegasis 105F,Bull e mi devono arrivare storm pegasis , quetz e cyber pegasis.
Purtroppo l msuv che ho comprato ha gli stiker già applicati
a ma quindi la hai la face di pegasis...la puoi fotografare?
Quale pegasis?
Lo storm mi deve arrivare,ma se vuoi ho il galaxy e il pre hws pegasis
Gian forse ho un idea!! A francavilla precisamente alla "Sirena" c'è un fotografo molto bravo di cui mi sfugge il nome forse wolborg1 se lo ricorda,costui e amico di mio padre se gli porto la carta adesiva per caso ci puo riuscire a fare adesivi??
Sicuramente si,il problema è che per fare gli adesivi deve avere le immagini da stampare,noi dobbiamo procurarci proprio queste .
si ma non so il nome è il padre di una ke venive insieme a me alle elementari
(Jul. 07, 2010  10:27 AM)Gianmarco.93 Wrote: Sicuramente si,il problema è che per fare gli adesivi deve avere le immagini da stampare,noi dobbiamo procurarci proprio queste .

Metto le immagini su una chiavetta USB va bene??
(Jul. 07, 2010  10:30 AM)wolborg1 Wrote: si ma non so il nome è il padre di una ke venive insieme a me alle elementari

Oh ma è possibile che tu non sai mai niente di quello che ti chiedo?? Smile
Si il problema è che non abbiamo ancora le immagini, se non quelle degli adesivi di dragoon msuv
News:
ho spedito un pm a kai v chiedendole se è possibile aprire un thread nel forum internazionale per ottenere gli aiuti di tutti e ricostruire un intera enciclopedia di adesivi
Ragazzi per gli adesivi,ripeto,ci vuole la carta adesiva.
Inoltre la qualità degli adesivi dipenderà dalle tre cose che ho detto anche a gian:

  1. Qualità Fotocopiatrice
  2. Inchiostro della cartuccia
  3. Qualità della scan


Per le dimensioni non è affatto un problema,la mia fotocopiatrice ha l'impostazione "dimensioni reali"
Si potrebbe creare un database: ognuno posta gli adesivi non ancora incollati sece li ha.La definizione però ripeto,deve essere ottima,perchè una volta stampata ognuno deve riuscire a ritagliare bene la forma,in quanto la nuova stampa non avrà i bordi.
La carta fotografica ha tre proprietà che la rendono inutile per questo tipo di lavoro a mio parere:

  1. Costa molto
  2. E' leggermente cartonata,quindi l'adesivo risulterà un po' rigido, e non va bene.
  3. Anche se si fa la stampa,poi bisogna incollare la carta al Bey con la colla per non farlo staccare.Per me così facendo il risultato non sarebbe buono.

Se viene creato il database,posso aiutarvi io con le stampe!
Io provero a chiedere a un fotografo che stampa e fa tuttooooooo!
http://wiki.worldbeyblade.org/images/5/56/DGMSUV10.png
puoi provare a riportare questo a dimensioni reali?
Era per galaxy ma se tu ci riuscissi lo apprezzerei molto
(Jul. 07, 2010  10:58 AM)Gianmarco.93 Wrote: http://wiki.worldbeyblade.org/images/5/56/DGMSUV10.png
puoi provare a riportare questo a dimensioni reali?

Eh purtroppo non posso.Sto dal computer portatile di scorta!
Quello buono è rotto!Credo che al centro serva almeno una settimana per ripararlo!
Sul computer di base ho Photoshop,ci vogliono 10 secondi per portarlo in dimensioni reali!
Ok,tanto il mio msuv arriverà tra una settimanella..
Quanto può costare la carta adesiva?
(Jul. 07, 2010  11:27 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ok,tanto il mio msuv arriverà tra una settimanella..
Quanto può costare la carta adesiva?

Sinceramente non me lo ricordo,dipende anche dal formato che cerchi.Credo che un A4 possa andar bene!
In ogni caso credo sui 10 euro.