Sostituito ep.22 (nuovo file privo di anomalie), up ep.23.
Ciao!
Ciao!
(Nov. 26, 2012 12:38 PM)rose02 Wrote: Il taglia e cuci serve per unire due episodi.Ah ok (: allora buon lavoro! ti ringrazio a nome di tutta la community poiche' proponi un servizio impeccabile
Se li unissi senza taglia e cuci verrebbe male: due sigle, due titoli, ecc. tanto varrebbe lasciare due episodi separati (vedi esempio sotto).
Lascio l'audio originale solo nelle anticipazioni (che potrei anche togliere, ma cerco di toccare i file il meno possibile, perchè c'è sempre il rischio che il segmento tagliato riporti anomalie).
Esempio:
Ep129 (originale) = Opening+Titolo+Episodio_A+Ending (non sempre)+Anticipazioni (non sempre)
Dopo il taglio = Opening+Titolo+Episodio_A
Ep130 (originale) = Opening+Titolo+Episodio_B+Ending+Anticipazioni
Dopo il taglio = Episodio_B+Ending+Anticipazioni
Ep129-130 (muxato) = Opening+Titolo+Episodio_A+Episodio_B+Ending+Anticipazioni (lingua orig.)
Ciao!
(Jan. 13, 2013 10:32 PM)rose02 Wrote: Ciao DGoon,
Metal Masters 37-38 sistemati.
A breve BeyWheelz.
(Feb. 26, 2013 11:23 AM)rose02 Wrote: Prego, ora mi metto di buona lena e completo i tre episodi rimanenti di BeyWheelz.Ottimo Per le tracce audio ho tutto io, ti aiutero' volentieri se sara' necessario!
Poi, per il prossimo futuro, ho in mente un progetto riguardo le tre serie di Bakuten Shot che in molti mi chiedono. Avrò sicuramente bisogno anche del vostro aiuto per recuperare le tracce audio.
Ma ne riparleremo a tempo debito.
Buona continuazione