[ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G)

Sostituito link versione corrotta ep14 HDTVmux.
Ciao!
(Oct. 30, 2013  1:13 PM)rose02 Wrote: Sostituito link versione corrotta ep14 HDTVmux.
Ciao!
Grazie mille rose! Smile Ora attendiamo con impazienza il rilascio del prossimo episodio Grin

EDIT: Anche questo nuovo file 14 sembra corrotto Crying L'audio non e' sincronizzato, solo quello delle sigle e' sincronizzato
Si scusa, nella fretta devo aver sbagliato traccia. Domani lo ricarico.
Più importante: abbiamo perso l'episodio di oggi, qualcuno lo ha registrato?
Mi salverebbe...

Grazie
(Oct. 30, 2013  10:15 PM)rose02 Wrote: Si scusa, nella fretta devo aver sbagliato traccia. Domani lo ricarico.
Più importante: abbiamo perso l'episodio di oggi, qualcuno lo ha registrato?
Mi salverebbe...

Grazie
No problem Smile
Prova a vedere se su youtube l'hanno gia' caricato, anche se in pessimo stato basta avere la traccia audio
No, gli unici streaming in italiano al momento sono i miei, poi li scaricheranno e li metteranno pure su You Tube e si prenderanno tutti i meriti, come è già successo con le serie precedenti, ma vebbé ci sono abituato, a me YT non interessa. Chiusa parentesi.

Comunque, qualcuno che abbia registrato? Dai dai!

Quello di oggi dovrebbe essere l'ultimo episodio. Siccome ho visto che è in programmazione anche domani, o cominciano le repliche, oppure i Lost Episodes.


Ciao!
(Oct. 31, 2013  9:20 AM)rose02 Wrote: No, gli unici streaming in italiano al momento sono i miei, poi li scaricheranno e li metteranno pure su You Tube e si prenderanno tutti i meriti, come è già successo con le serie precedenti, ma vebbé ci sono abituato, a me YT non interessa. Chiusa parentesi.

Comunque, qualcuno che abbia registrato? Dai dai!

Quello di oggi dovrebbe essere l'ultimo episodio. Siccome ho visto che è in programmazione anche domani, o cominciano le repliche, oppure i Lost Episodes.


Ciao!
Ah ok, non lo sapevo Smile
Speriamo si tratti delle repliche cosi' possiamo recuperare questo episodio xD
Sostituito link ep14 HDTVmux.
Disponibili episodi fino al 17.
Per il 18 mi dovete aiutare, provate a chiedere in giro se qualcuno lo ha registrato?
Noi facciamo sempre una registrazione di backup, ma questa volta per una serie di sfortunate coincidenze è andata male anche quella.

Grazie
(Nov. 01, 2013  12:29 PM)rose02 Wrote: Sostituito link ep14 HDTVmux.
Disponibili episodi fino al 17.
Per il 18 mi dovete aiutare, provate a chiedere in giro se qualcuno lo ha registrato?
Noi facciamo sempre una registrazione di backup, ma questa volta per una serie di sfortunate coincidenze è andata male anche quella.

Grazie
Fino al 16 funzionano tutti, ora controllero' il 14 e il 17 Smile
Credo che nessuno lo abbia registrato ahime' Crying Comunque provero' a chiedere in giro.
Oggi era ancora in programmazione giusto? Speriamo davvero che ci siano le repliche a questo punto
Grazie.
In ogni caso immagino che comunque prima o poi lo replicheranno.

Ciao
(Nov. 01, 2013  12:44 PM)rose02 Wrote: Grazie.
In ogni caso immagino che comunque prima o poi lo replicheranno.

Ciao
Sia il 14 che il 17 sembrano in condizioni perfette Smile
Mah speriamo, quando si tratta di anime commerciali e' un po tutto un'incognita

EDIT: Alla fine e' appurato che K2 ha inserito le repliche, menomale! Cosi' recuperiamo il 18 Smile
Mi risulta invece che stiano trasmettendo i "lost episodes".
Trasmettono le repliche in qualche altro orario?

Ciao!
(Nov. 04, 2013  6:44 PM)rose02 Wrote: Mi risulta invece che stiano trasmettendo i "lost episodes".
Trasmettono le repliche in qualche altro orario?

Ciao!
Io ho controllato quando ho editato il messaggio e stavano dando i vecchi episodi, quindi mi sembra strano, poi non so Smile
Stamattina alle 10.20 hanno trasmesso il primo episodio Wink

Comunque si, stanno trasmettendo i lost episodes
(Nov. 04, 2013  7:20 PM)terzinaccio Wrote: Stamattina alle 10.20 hanno trasmesso il primo episodio Wink

Comunque si, stanno trasmettendo i lost episodes
Ah si? I lost episodes a che ora? e le repliche?
i lost episodes alle 17 e le repliche alle 10.20
(Nov. 04, 2013  8:23 PM)terzinaccio Wrote: i lost episodes alle 17 e le repliche alle 10.20
Ah ok! Allora aspettiamo la release Grin a quanto pare da noi non si tratta piu' di "lost" episodes, menomale xD
Grandissima K2! Mi sta davvero stupendo Grin
(Nov. 06, 2013  1:37 PM)rose02 Wrote: Aggiunto episodio 19.
Ciao!
Attendo che arrivi anche il 18 per visionarli in ordine e farti un rapporto completo sulla qualita' Smile
Aggiunti episodi fino al 23.
Aggiunto ep12 WEBDL mux.

Ciao!
(Nov. 08, 2013  10:22 AM)rose02 Wrote: Aggiunti episodi fino al 23.
Aggiunto ep12 WEBDL mux.

Ciao!
Dei lost episodes aggiungerai anche l'HDTV? Smile
Eh no, è la prima volta che li danno in TV (o forse li hanno dati anche in Corea, ma i file che ho visto sono di qualità scadente), quindi la versione HDTV non esiste.
Non so se uscirà su iTunes (magari! vista la qualità), ma non credo.
Su iTunes (USA) sono arrivati all'episodio 13, ne esce uno a settimana.

Ciao!
(Nov. 08, 2013  10:37 AM)rose02 Wrote: Eh no, è la prima volta che li danno in TV (o forse li hanno dati anche in Corea, ma i file che ho visto sono di qualità scadente), quindi la versione HDTV non esiste.
Non so se uscirà su iTunes (magari! vista la qualità), ma non credo.
Su iTunes (USA) sono arrivati all'episodio 13, ne esce uno a settimana.

Ciao!
Ah ok! comunque si, li hanno dati anche in Korea ma se sono pessimi come dici effettivamente non c'e' motivo di creare una versione basata sulla raw televisiva.
(Nov. 11, 2013  10:54 AM)rose02 Wrote: 24 e 25 up!
Nella lista del primo post c'e' un piccolo errore, hai messo come titolo dell'episodio 23 lo stesso del 19 Smile
Il titolo dell'episodio 23 dovrebbe essere "In trappola"
Sistemato, grazie.

Allora il 26 è pronto, solo hanno "dimenticato" di doppiare un minuto, nel finale.
Vedo se riesco a mettere i sottotitoli.
Vi faccio sapere.


Ciao!