Sostituito link versione corrotta ep14 HDTVmux.
Ciao!
Ciao!
(Oct. 30, 2013 10:15 PM)rose02 Wrote: Si scusa, nella fretta devo aver sbagliato traccia. Domani lo ricarico.No problem
Più importante: abbiamo perso l'episodio di oggi, qualcuno lo ha registrato?
Mi salverebbe...
Grazie
(Oct. 31, 2013 9:20 AM)rose02 Wrote: No, gli unici streaming in italiano al momento sono i miei, poi li scaricheranno e li metteranno pure su You Tube e si prenderanno tutti i meriti, come è già successo con le serie precedenti, ma vebbé ci sono abituato, a me YT non interessa. Chiusa parentesi.Ah ok, non lo sapevo
Comunque, qualcuno che abbia registrato? Dai dai!
Quello di oggi dovrebbe essere l'ultimo episodio. Siccome ho visto che è in programmazione anche domani, o cominciano le repliche, oppure i Lost Episodes.
Ciao!
(Nov. 01, 2013 12:29 PM)rose02 Wrote: Sostituito link ep14 HDTVmux.Fino al 16 funzionano tutti, ora controllero' il 14 e il 17
Disponibili episodi fino al 17.
Per il 18 mi dovete aiutare, provate a chiedere in giro se qualcuno lo ha registrato?
Noi facciamo sempre una registrazione di backup, ma questa volta per una serie di sfortunate coincidenze è andata male anche quella.
Grazie
(Nov. 01, 2013 12:44 PM)rose02 Wrote: Grazie.Sia il 14 che il 17 sembrano in condizioni perfette
In ogni caso immagino che comunque prima o poi lo replicheranno.
Ciao
(Nov. 08, 2013 10:37 AM)rose02 Wrote: Eh no, è la prima volta che li danno in TV (o forse li hanno dati anche in Corea, ma i file che ho visto sono di qualità scadente), quindi la versione HDTV non esiste.Ah ok! comunque si, li hanno dati anche in Korea ma se sono pessimi come dici effettivamente non c'e' motivo di creare una versione basata sulla raw televisiva.
Non so se uscirà su iTunes (magari! vista la qualità ), ma non credo.
Su iTunes (USA) sono arrivati all'episodio 13, ne esce uno a settimana.
Ciao!