[ANIME] Beyblade Burst

In questo thread e' possibile discutere unicamente della release, per parlare dell'opera dirigersi qui: LINK

[Image: JALnE55.jpg]

Beyblade
Burst

Scheda anime
Titolo italiano: Beyblade Burst
Titolo originale: ベイブレードバースト(Beiburēdo Bāsuto)
Autore: Hiro Morita
Regia: Katsuhito Akiyama
Composizione serie: Hideki Sonoda
Musiche: Yusaku Tsuchiya
Studio: OLM
Rete: TV Tokyo, 4 aprile 2016 - 27 marzo 2017
Rete italiana: K2, 4 settembre 2017 - in corso
Numero episodi: 51

Trama
Valt Aoi è un giovane ragazzo in possesso di un Beyblade chiamato Valkyrie, che mira a partecipare al torneo nazionale per diventare il miglior Beyblader del mondo, ma prima di poter affrontare tale competizione dovrà vincere in tutti i tornei locali, cosa che non sarà facile visto il gran numero di rivali che troverà sul suo cammino.

Info release
Video: HDTVrip 1280x720, codec H264 High@L4.1, framerate 23,976fps, bitrate 2100kbps, aspect ratio 16:9, contenitore MKV.
Audio: Italiano 44.1 kHz Aac 160kbps VBR. Giapponese 48 kHz Aac 160kbps VBR.
Fonte audio/video JPN: DTT (TV Tokyo)
Fonte audio ITA: WEBDL (Dplay).
Raw: #KamiTV
Encoding: DranzerX13
Sottotitoli: Inglese by Hoshi-no-Yume Fansubs
Mux: Rose02
Dimensione file: 420Mb

Episodi

Censure

Screenshot

[Image: EbfRAHx.jpg][Image: en5Ks4T.jpg]
[Image: jwPtWdM.jpg][Image: ZyoZivw.jpg]

LINK: DOWNLOAD & STREAMING

DOWNLOAD: MEGA

E' VIETATO POSTARE QUESTI LINK IN ALTRI FORUM E SITI.

Questa è una release amatoriale fatta da appassionati per appassionati a scopo divulgativo e senza alcuna finalità di lucro. Non c'è nessuna intenzione a ledere gli interessi dei detentori dei diritti del materiale audio/video utilizzato. Qualora i detentori dei diritti ne facciano richiesta, questi link verranno rimossi.
Caricati episodi 5->8.
Aggiunta sezione "Censure".

Ciao!
Alcuni episodi sono stati fin troppo censurati nel doppiaggio Italiano secondo il mio modesto parere. Davvero non capisco, per quanto mi sforzi, alcune censure.
Caricati episodi 13->16.
Aggiornata sezione "Censure".

Le censure sono figlie della mentalità e dell'ipocrisia dell'adattamento americano.
Questo è ormai lo standard dei nostri canali per ragazzi. Purtroppo.

Ciao!
Grazie mille rose! Concordo pienamente con quanto detto da te.

L'episodio 14 presenta un problemino audio da 18:32 a 18:35, poi c'e' un problema di ripetizione audio fino a 18:44 e da li' in poi l'audio e' tutto falsato fino a fine episodio. Ah, ho notato che manca il sottotitolo tradotto della scritta che appare a 07:42 circa :)
Grazie della segnalazione.
A breve il fix e i nuovi episodi.

Ciao!
Confermo, il fix e' perfettamente sincronizzato Smile
Disponibili episodi fino al 24.
Aggiornata sezione "Censure".

Degli ep. 8 e 9 ho rilasciato una versione 2 per motivi di compatibilità (le tracce video della versione precedente hanno encoding a 10bit).

Ciao!
Episodi della release tutti perfetti (comprese le v2), senza alcun errore Smile