[ANIME] Bakuten Shoot Beyblade

(Jan. 05, 2014  11:58 AM)CiobanuAndrei Wrote: Grazie ancora per il vostro lavoro ottimo come sempre. Un'altra cosa ho visto che a breve rilascerete il film di beyblade in sub ita, grazie a Rose per aver accolto la mia richiesta e spero che gli siano serviti i sub eng che gli ho mandato.
Un'altra cosa si potrebbe caricare il primo del 2004 di Beyblade nella migliore qualità possibile?
Grazie
Lavoreremo anche su quello, rose02 si sta occupando di tutto, devi solo attendere Smile
Ottimo siete dei miti.
Rose poi non ne parliamo ha non so quanti anime tutti in qualità eccezionale
(Jan. 06, 2014  10:51 AM)CiobanuAndrei Wrote: Ottimo siete dei miti.
Rose poi non ne parliamo ha non so quanti anime tutti in qualità eccezionale
Ti ringrazio per le avance ma il grosso del lavoro lo fa rose02, io lo aiuto soltanto nella coordinazione del thread e nella revisione dei file quando posso Smile
Comunque, avendoci parlato, ti posso dire che al termine del movie della Metal Fight si dedichera' alla V-Force e relativo movie, anche se, come ha gia' detto da lui (CLICK), probabilmente ci vorra' del tempo per finire la release.
(Jan. 05, 2014  11:58 AM)CiobanuAndrei Wrote: Grazie ancora per il vostro lavoro ottimo come sempre. Un'altra cosa ho visto che a breve rilascerete il film di beyblade in sub ita, grazie a Rose per aver accolto la mia richiesta e spero che gli siano serviti i sub eng che gli ho mandato.
Un'altra cosa si potrebbe caricare il primo del 2004 di Beyblade nella migliore qualità possibile?
Grazie

Non so quanto a breve, ma certamente lo rilasceremo.
I sub Eng che mi avevi passato (quelli di YouTube), sono stati realizzati da un gruppo Malaysiano e sono piuttosto difformi dall'originale.

Perciò ho chiesto a una mia amica americana di rifare completamente la traduzione in inglese a partire dai dialoghi in giapponese.
Inizialmente non voleva cimentarsi, ma ho insistito talmente tanto che alla fine ha dovuto cedere ^^.
Si è presa del tempo e alla fine ha fatto un'ottima traduzione.
Siccome conosce bene il giapponese ed è molto brava, di lei mi fido, abbiamo fatto anche altri lavori assieme.
Ora io ho appena completato la traduzione in italiano, e devo incominciare il lavoro di adattamento, che solitamente è il più complicato, anche se io ho il vantaggio di potermi sempre avvalere del suo aiuto per tutti i chiarimenti che mi servono, e questo non è poco.

Non voglio sbilanciarmi su una data precisa, però ci sto lavorando e sicuramente questa release verrà alla luce in tempi ragionevoli.
Grazie per l'interessamento.


A presto!
Rose per caso si sa qualcosa degli episodi V-Force e del primo film?
Grazie
Il film spero a breve.
Per V-Force ci vorrà ancora un po', ma è trai prossimi lavori in lista d'attesa.

Ciao!
Grazie Rose per tutto. Aspettiamo pazientemente per altri capolavori!
Salve Rose per caso Beyblade Vforce verrà rilasciato prossimamente?
Grazie in anticipo
(Feb. 21, 2015  11:46 AM)CiobanuAndrei Wrote: Salve Rose per caso Beyblade Vforce verrà rilasciato prossimamente?
Grazie in anticipo
Ho parlato recentemente con rose, sta lavorando sulla serie e sul movie, ci vorra' tuttavia ancora qualche tempo prima che la release sia completa.
Non ci resta che attendere sue notizie nei prossimi giorni Smile
Beyblade-Force disponibile per il download, a breve anche in streaming.
Grazie a MC08 per aver muxato e a maxi8181 per aver fornito le tracce audio di qualità.

Ciao!
Grazie Rose!
(Jul. 29, 2015  8:41 AM)thomatoz Wrote: Ciao! Grin
Prima di postare leggi il regolamento e presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Inoltre, la prossima volta, sarebbe gradito se evitassi di rispondere con risposte prive di contenuto sul forum. Buona permanenza Smile
Devo proprio ringraziarvi per questi episodi, rose02 e tutti che hanno dato aiuto. Senza dubbio, posso dire che il mio italiano è notevolmente meglio dopo averli visti. Questi sono davvero ottimi strumenti didattici (o qualcosa del genere).
(Jul. 31, 2015  3:09 PM)Nocto Wrote: Devo proprio ringraziarvi per questi episodi, rose02 e tutti che hanno dato aiuto. Senza dubbio, posso dire che il mio italiano è notevolmente meglio dopo averli visti. Questi sono davvero ottimi strumenti didattici (o qualcosa del genere).
haha grazie Nocto! Smile
You speak Italian very well Grin
So che è passato un secolo, ma l'altro giorno mi si è rotto l'Hard Disk con le puntate e sto letteralmente impazzendo senza.
Qualcuno potrebbe aggiornare il link per favore? :3