(Jan. 05, 2014 11:58 AM)CiobanuAndrei Wrote: Grazie ancora per il vostro lavoro ottimo come sempre. Un'altra cosa ho visto che a breve rilascerete il film di beyblade in sub ita, grazie a Rose per aver accolto la mia richiesta e spero che gli siano serviti i sub eng che gli ho mandato.
Un'altra cosa si potrebbe caricare il primo del 2004 di Beyblade nella migliore qualità possibile?
Grazie
Non so quanto a breve, ma certamente lo rilasceremo.
I sub Eng che mi avevi passato (quelli di YouTube), sono stati realizzati da un gruppo Malaysiano e sono piuttosto difformi dall'originale.
Perciò ho chiesto a una mia amica americana di rifare completamente la traduzione in inglese a partire dai dialoghi in giapponese.
Inizialmente non voleva cimentarsi, ma ho insistito talmente tanto che alla fine ha dovuto cedere ^^.
Si è presa del tempo e alla fine ha fatto un'ottima traduzione.
Siccome conosce bene il giapponese ed è molto brava, di lei mi fido, abbiamo fatto anche altri lavori assieme.
Ora io ho appena completato la traduzione in italiano, e devo incominciare il lavoro di adattamento, che solitamente è il più complicato, anche se io ho il vantaggio di potermi sempre avvalere del suo aiuto per tutti i chiarimenti che mi servono, e questo non è poco.
Non voglio sbilanciarmi su una data precisa, però ci sto lavorando e sicuramente questa release verrà alla luce in tempi ragionevoli.
Grazie per l'interessamento.
A presto!