(4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade

o mio dioooooooooo no senza aria
(Jul. 03, 2010  10:36 AM)ispanico86 Wrote: o mio dioooooooooo no senza aria
Possiamo sempre utilizzare i bey come ventilatori! XD
E c'è anche un umidità incredibile. Io non so' se verrò; già ho tutte le bruciature per quando sono andato in piscina, poi non riesco a resistere Mezz'ora senza Ventilatore-Aria Condizionata...
Cercherò di venire ^^
Mmm, forse non verro', se le mie sorelle, che non vogliono soffrire il caldo, riusciranno a convincere mio padre a non portarci :\
No Clerish io non ci sono perchè mi diventa proibitivo prendere il treno ogni volta per spostarmi vivo con una borsa di studio XD Però se passi per torino mi accodo Tongue_out No a parte gli scherzi, la base dalla pure a Lucky che penso ci vedrmeo prima o poi, ha tipo 3 bey ancora da portarmi XD
Vengo anke io! Qualcuno mi può mettere da parte uno storm pegasis e delle metal face! Starò li x le 11-11:30
Non verro' Unhappy


Divertitevi!
Non verrò anch'io...
Forse riesco a passare...
Ragazzi è stato bellissimo! Io stò tornando a casa, ma gli altri giocano ancora. È stato un piacere partecipare cn voi e alla prossima!
Ps: fedet grazie ancora!
(Jul. 04, 2010  3:25 PM)NINNI Wrote: !andres chi ha vinto??

Tutto a suo tempo!
Almeno mi puoi dire quale è stato il primo premio,e la combo del vincitore?? PLEASEEEEEEEEEE
le combo le rivela se vuole il vincitore xD
ed io che volevo esserci^___^ ... beh,allora ci riproverò un 'altra volta .... sono un pò triste di non esserci potuto andare al torneo Unhappy ma cercherò di esserci la prossima volta Smile
Avrei dovuto esserci anche io ma purtroppo per cause maggiori è saltato :\
Avete perso l'occasione di comprare un G pegasis(verde) o un earth virgo(del set di G pegasis) o un giraffe o un lacerta sul momento!
Chiudo. A breve apro il thread relativo al report!