(4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade

lucky 6 veramente bravo!!!!!ti meriteresti una face
[quote = ' BrokWine ' pid = '290709 ' Dateline = '1277640003 ']
NON E Detto Che se parla inglese SIA per Forza americano xD
[/quote]

Naturalmente ... Essere puo anke Spagnolo e ha scritto in inglese x Farsi Capire , io ho scritto solo x enfatizare Così la Cosa Smile
oppure direttamente inglese? XD no,comunque ,se uno volesse partecipare,per dirigersi al torneo,cosa dovrebbe fare?nel senso,molte volte ho sentito che prima del torneo ci si deve vedere tutti e poi ci si dirige al luogo dell'incontro...mi spiegate un pò? grazie ! Smile perchè così vedo un pò cosa fare Smile
(Jun. 28, 2010  7:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: oppure direttamente inglese? XD no,comunque ,se uno volesse partecipare,per dirigersi al torneo,cosa dovrebbe fare?nel senso,molte volte ho sentito che prima del torneo ci si deve vedere tutti e poi ci si dirige al luogo dell'incontro...mi spiegate un pò? grazie ! Smile perchè così vedo un pò cosa fare Smile

Leggere il primo post...?
si lo sapevo che l'avresti scritto,ma io non le trovo le info che cerco nel primo post......
nel senso,,,si deve perforza arrivare al ritrovo generale alle 11:00 oppure più tardi, all'ora dell'inizio del torneo?
''Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio'' questo è il ritrovo generale giusto? oppure è dove si terrà il torneo???
Quote:Luogo: Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio

In effetti per chi non è pratico di milano o non è mai venuto al BBFC Milano, forse non è troppo chiaro.
Ci troviamo verso le 11:00 alla fermata della metro "Primaticcio" sulla linea 1 [rossa], poi dopo circa una mezz'oretta o comunque quando sono arrivate tutte le persone previste, ci avviamo verso la ludoteca che si trova appunto in Via delle Forze Armate.

Per iscriversi al torneo è necessario arrivare entro le 13:00 [per dare il tempo agli organizzatori di sistemare i parings]
(Jun. 28, 2010  8:33 PM)DRAGOON STAR Wrote: si lo sapevo che l'avresti scritto,ma io non le trovo le info che cerco nel primo post......
nel senso,,,si deve perforza arrivare al ritrovo generale alle 11:00 oppure più tardi, all'ora dell'inizio del torneo?
''Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio'' questo è il ritrovo generale giusto? oppure è dove si terrà il torneo???

Se avresti letto il primo post sapresti che se arrivi all'inizio del torneo, che è alle 14 (cioè dopo le 13), non puoi più iscriverti e quindi partecipare al torneo.

Quell'indirizzo si riferisce al luogo di ritrovo e del torneo, siccome non è indicato diversamente...
l'ho letto e riletto il 1° post Smile solo che a volte sono un pò stordito Smile
l'ultima domanda...devo arrivare perforza alle 11:00 a milano,o anche un pochino dopo? Chocked
(Jun. 28, 2010  9:21 PM)DRAGOON STAR Wrote: l'ho letto e riletto il 1° post Smile solo che a volte sono un pò stordito Smile
l'ultima domanda...devo arrivare perforza alle 11:00 a milano,o anche un pochino dopo? Chocked

Puoi arrivare quando vuoi basta ke sia prima delle 13
noi saremo li dalle 11 per accogliere la ggente e per mettere apposto le cose^^
(Jun. 28, 2010  8:40 PM)Kronin87 Wrote:
Quote:Luogo: Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio

In effetti per chi non è pratico di milano o non è mai venuto al BBFC Milano, forse non è troppo chiaro.
Ci troviamo verso le 11:00 alla fermata della metro "Primaticcio" sulla linea 1 [rossa], poi dopo circa una mezz'oretta o comunque quando sono arrivate tutte le persone previste, ci avviamo verso la ludoteca che si trova appunto in Via delle Forze Armate.

Per iscriversi al torneo è necessario arrivare entro le 13:00 [per dare il tempo agli organizzatori di sistemare i parings]
Il ritrovo ufficiale è alle 11 alla Ludoteca la città del gioco, cosi come ho scritto nel primo post.
Se tu vuoi come si è fatto altre volte, aspettare alle 11 la gente alla metropolitana è un altro discorso.
Il primo post mi sembra chiaro, dice il luogo del ritrovo(nome ludoteca, nome e via) e l'orario del ritrovo, e questi sono i dati che sono tenuto a fornire ufficialmente.
Inoltre non è troppo complicato arrivare dalla metro alla città del gioco.
(Jun. 29, 2010  2:35 PM)fedet Wrote: noi saremo li dalle 11 per accogliere la ggente e per mettere apposto le cose^^
Esattamente.
Lo staff sarà alla città del gioco dalle 11, ora per il quale è previsto il ritrovo.
Uffa Pinching_eyes_2 divertitevi!
si ma se uno è a genova quanto ci mette ad arrivare li alle 11:00 ,ma soprattutto quando dovrebbe partire? non è un pò presto? mi pare di capire che uno può anche arrivare lì alle 12:30,cioè prima delle 13:00 ,giusto ???(più o meno )?
(Jun. 30, 2010  12:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: si ma se uno è a genova quanto ci mette ad arrivare li alle 11:00 ,ma soprattutto quando dovrebbe partire? non è un pò presto? mi pare di capire che uno può anche arrivare lì alle 12:30,cioè prima delle 13:00 ,giusto ???(più o meno )?
Da Genova a Milano CON LA MACCHINA ci vogliono un'ora e 25 minuti quindi ti conviene partire da casa tua x le 10 x gli orari dei treni ti conviene consultare su Internet.
1 h e 25 ' se non c'è traffico XD vabbè,comunque la macchina è la miglior scelta in questo caso...
il ritrovo è scandalosamente presto!!!!!!!!!!!! Gasp fi.a è domenica Grin voglio dormireeeee Grin

è prevista grossa affuenza?!?!?
c**** ragazzi stasera e domani c'è la notte rosa a rimini!!! XD
Io vengo! Grin

(Jun. 30, 2010  10:26 AM)CZ87 Wrote: Uffa Pinching_eyes_2 divertitevi!

Non vieni? Peccato...
Come faccio a ridarti la base, allora?
acciderbolina ragazzi stasera e domani c'è la notte rosa a rimini, sarà difficile svegliarsi così presto per il torneo! XD
Pofferbacco! Mi rammarico con te per la sventurata coincidenza!

Anch'io arrivo un po' tardi che il piccolo Marco non sta bene (ha fatto la staffetta con Nadia che adesso è guarita). Te ti fai la notte rosa, io stanotte mi sa che me la faccio in bianco Pinching_eyes
cmq asa devi aggiornare ke il torneo di plastic ci sara xke cm ti avevo detto ci siamo messi a disposizione io e altri
Molto bene! Smile
clerish ci vediamo sto giro?????
Si
Vi avverto che qui in zona, e soprattutto alla Città del Gioco, farà TREMENDAMENTE caldo, siccome li non c'è l'aria condizionata...